Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Stop_and_point    01/09/2013    0 recensioni
Una splendida ragazza dal portamento nobile, dopo un dramma familiare, si presenta alla vita comune ed incontra due piccoli malandrini. una storia semplice ma interessante.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è la storia di Elizabeth Janet Warret Hale, detta Lizzy. 



Elizabeth Janet Warret Hale è la figlia di Janet Warret e Marcus Hale.
La famiglia Hale è la famiglia reale purosangue, una sorta di volturi, anche perchè all'insaputa di tutti, gli Hale, sono vampiri, questi hanno il compito di punire le altre famiglie, o meglio dinastie che non portano rispetto ai loro consanguinei o altrettanto rispetto alla faliglia Hale.
Gli Hale sono sempre stati malvagi e spietati, ma Marcus Hale, noto Serpeverde, si innamorò della bellissima Janet Warret, famosa Grifondoro, con la quale un giorno andò a Hogsmeade.
Naturalmente nessuno avrebbe mai potuto resistere alla bellezza, al portamento e alle attenzioni di un Hale, così finito il periodo di studio a Hogwarts, evitando polemiche di fissati Serpeverde sulla sua relazione con una Grifondoro, poterono sposarsi, e poco tempo dopo lui la trasformò.
Ebbero due figli: Nathan Marcus Warret Hale ed Elizabeth Jane Warret Hale.

Nathan era un ragazzo-vampiro alto, biondo, dagli occhi azzurri, aveva un'espressione perennemente fredda e abbastanza inquietante, tipica di un Hale, che anche dietro il sorriso più sincero si poteva notare. Aveva 5 anni in più di Elizabeth e ad Hogwarts fu smistato a Grifondoro, lasciandosi indietro l'intero tavolo Serpeverde a bocca aperta.

Elizabeth invece è una ragazzina-vampira alta, bionda, riccia e dai profondi occhi verdi, niente di più simile al fratello, anche lei aveva sempre quell'espressione fredda, di superiorità a chiunque e a qualsiasi cosa, dipinta sul volto magnifico, ma quando rideva riusciva a nascondere quell'aspetto che la rendeva così perfetta ma che lei proprio non sopportava del suo viso.
Un'anno prima dell'ingresso di Lizzy a Hogwarts, suo padre, ossessionato dalle nuove scoperte, decise di sperimentare le sue idee sulla sua stessa figlia. La chiamò in una stanza dell'ala sud, destinata al completo uso dei genitori, e lei con una dose di estrema eleganza nel suo passo leggero entrò nella stanza dove trovò suo padre seduto composto ma con gli occhi illuminati di folle euforia, e ciò non era mai un buon segno su elementi della sua specie, e sua madre singhiozzare lacrime venate di rosso. Con la mente ripercorse tutto ciò che aveva visto e udito nelle ultime ore ma non trovò nulla per cui la madre dovesse piangere, ma fu subito interrotta dalla richiesta di suo padre di mostrargli il polso. 


 






non so se qualcuno la leggerà ne se a quel qualcuno piacerà o sembrerà patetica ma volevo condividerla con qualcuno. Se avete notato errori o qualcosa è poco chiaro ditemelo pure.. E se vi va recensite! Grazie =)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Stop_and_point