Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Micchi_Chan    01/09/2013    3 recensioni
Piccole storielle sull'amicizia che lega Natsu e Gray.
Può sfociare nell'ambiguo, ma sempre amicizia è, quindi niente yaoi!XD
[Dedicata a Giuly-san.*^*]
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gray Fullbuster, Natsu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3
Come sempre, Gray.

Anno X782

"Accidenti a lui." borbottì tra te dirigendoti nella sala principale della gilda più potente di fiore, senza pensarci troppo ti siedi accanto a lui, nonostante tutto, vuoi essere sicuro della tua ipotesi "Gray-teme, perché te ne stai qui tra le femmine?" gli chidi strafottente, aspetti una qualche reazione, un'insulto, un pugno anche, va bene lo stesso, ma rimani deluso vedendo che non ha nessuna di queste intenzioni, anzì annuisce e nasconde metà viso sul pamo della mano.
Non sai ancora se si stà trattenendo o è inevitabile, sai soltanto che ti fà infuriare quel suo tono tranquillo quasi gentile, con cui ti chiede se hai sete, e ti sembra d'impazzire, prima che tu te ne renda conto ti alzì di scatto buttando giù la sedia e gli molli un pugno in pieno viso, non ti importa se Erza e il vecchio ti stanno guardando, vuoi solo vedere Gray, il vero Gray.
"Che ....Natsu! Accidenti a te!" 
"Cosa?! Ora mi rispondi? Alla buon ora!"
"Piantala deficente."
"Se no? Cosa mi fai?"
Sorridi al pugno che ti ha tirato, sentendo il sangue che si in bocca e quel senso di euforia che tanto ti mancava in questi giorni, ma le urla infuriate di Erza ti costringono a frenare l'entusiasmo e sorridi invece infiammato come non eri da tanto.
"Andiamo fuori?" lo vedi ricambiare uno sguardo ostile che cambia in uno più morbido, scosse la testa piano provocandoti un'altro attacco di nervosismo che i presenti intuirono.
In quel momento in gilda c'eravate solo tu, Gray, Erza, Cana, Levy e il Master, solo per quel giorno, gli altri erano rimasti a casa. Solo per quel giorno.
"Gray!"
"Natsu...smettila, non attaccare briga...non oggi..." ti chiede dolce Levy, al che tu scuoti la testa furiosamente.
"Cazzo, Gray! FUORI ORA!" urli, è la prima volta che urlì così forte, lo capisci da come non solo Levy, ma pure Erza e Gray sussultano, vedi Erza che guarda pensierosa il Master, che non fà una piegha, e chide con tono gentile a Gray di uscire.

"Allora, sei pronto?" gli chiedi sorridendo beffardo.
"Non credo sia una buona idea."
"Da quando ti fregha se è una buona idea?"
"Da quando Lisanna è morta."
Trovi questo silenzio, soffocante, quasi opprimente, eppure non dici una parola, finché non trovi il coraggio per chiederlo.
"E così... è per questo che sei così accondiscendente con me?"
Silenzio.
"Natsu...tu tenevi molto a-"
"Lascia perdere."
"Idiota, stò solo cercando-"
"Sei tu l'idiota. Come credi possa dimenticarmi della morte di Lisanna, se tu con la tua falsa accondiscendenza continui a farmela ricordare?!"
"Volevo solo..."
"Non mi serve che tu mi guardi come se fossi un cucciolo ferito, non tu Gray, non lo sopporto." prendi una pausa guardandolo infuriato, con lui, con te stesso, cercando di farglielo capire.
Non vuoi essere trattato coi guanti per paura di ferirti, lo odi, è umiliante.
Non sopporti di non litigare più con lui, di non poter parlare come prima con lui, solo perché è preoccupato, e questo lo apprezzi, ma non lo desideri.
"Voglio...litigare con te..."
"Natsu..."
"Voglio che ci picchiamo...che ci insultiamo...come quando c'era Lisanna..." sussurrì piano, ma in modo che lui senta, e prima di accorgertene, è lui che ti attacca, senza riserve, come prima e tu lo schivi, come sempre.

E ricominciate a insultarvi, a combattere, come sempre.

Come sempre.




Anolino di Micchi:
Haaa, sì, questo è come io  immaginato si sarebbe comportato Gray con Natsu dopo la morte di Lisanna.XD 
In fondo era il più legato, e si è sicuramente sentito in colpa he.
Haru: Brava mi piace!^^
Io: Ha-Haru-kun!*ç*
Gray: Hei, cosa ci fai tu qui?ò_ò L'OAV è finito...
Haru: Non chiedermelo non ne ho idea.ò_ò
Io: Hohoho, che stupidini!^^ Io posso portare chi voglio, questo è il mio angolino, guardate!*^* *Gray e Haru perdono magicamente i vestiti*
Haru: Waaaaa!!ò///ò Ridammi i miei vestitiii!!!
Io: Perché?*----* Secondo me stai meglio così!*ç*
Gray: Perché non te ne ritorni a Rave?
Haru: Lo farei se potessi!!>__>
Elie: Haruuuu!! Perché sei nudo?
Haru: El-Elie?ò//////ò
Io: Elie-chan, ti và di fare qualche foto?*°*
Elie: Si dai!^^
Haru: Nooooo!!!!!
Toishiro e Sasuke: Recensite!
Gray: E voi dove siete saltati fuori?ò___ò
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Micchi_Chan