Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: mi piacciono i treni    01/09/2013    2 recensioni
Una serie di momenti della vita dei Klaine con cambiamenti di rating che verranno comunicati ad ogni capitolo. Dalla prima One-shot:
“Papino torna subito! Il tempo di controllare se tuo padre è morto e in caso contrario ucciderlo lentamente e dolorosamente.”
Dalla seconda:
“Cosa diavolo è quello?” Disse l’uomo prendendo un vaso in mano mostrandosi minaccioso.
“Un cane.”Fu l’innocente risposta del bambino.
Dalla terza:
” Non ho intenzione di sposarti di nuovo! Sbagliando si impara e io non commetto mai lo stesso errore due volte!”
Ci furono diversi istanti di silenzio in cui nessuno ebbe il coraggio di fiatare.
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Nuovo personaggio | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno in cui Brian aveva iniziato la nuova scuola Blaine era agitatissimo, neanche fosse il diretto interessato.

Sveglio alle prime luci dell’alba, non faceva che andare avanti e indietro per la camera da letto infastidendo il sonno del suo consorte con il rumore dei passi sul parquet.

Kurt era stato quasi sul punto di svegliare tutto il vicinato con le sua urla isteriche, con tanto di capelli strappati, dopo quella sequela di “ E se non si trova bene nella scuola pubblica?”, “ Forse dovremmo farlo studiare a casa.”,” E se i suoi compagni sono antipatici e non riesce a farsi degli amici? Se lo prendono in giro?”.

Quell’agitazione non si era limitata solo a qualche minuto  prima del suono della campanella come era successo al castano, ma era perdurata nei giorni, anche se loro figlio sembrava completamente sereno e a suo agio nella  nuova classe, fino a quando il pargolo non aveva chiesto ai propri genitori di poter invitare una compagnetta a casa.

Fu in quel momento che Blaine si  tranquillizzò veramente rispondendo in modo affermativo alla richiesta del bambino.

Come fu in quel momento che Kurt entrò nel panico e cercò di negare quella possibilità.

Checche ne dicesse il marito, Brian, secondo lui, voleva  tutt’altro che fare amicizia con quella bambina.

E sebbene si ritenesse un padre dalle larghe vedute e  si fosse ufficialmente fidanzato in giovane età, non era d’accordo con quella situazione. Non era ancora pronto a vedersi portar via il suo piccolo, prezioso tesoro dalla prima arpia che capitava. Stava diventando come Burt?

Le sue teorie ,però, esposte al proprio marito non provocarono altro che delle fragorose risa.

“Oh, andiamo, Kurt! Lo sai che stai dando di matto per una stupidaggine?”

“Disse quello che un’ora fa si stava struggendo per il cellulare perso.”Lo guardò torvo.” In casa!”

“Sono ancora piccoli! Figurati se pensano a queste cose!” Lo liquidò ridacchiando Blaine.

Si ritrovarono, così, una graziosa bambina di nome Sarah sul divano intenta a stracciare loro figlio ai videogiochi.


Aveva dei bei boccoli biondi che la facevano sembrare una bambolina e dei concentrati occhi verdi accompagnati dal cipiglio combattivo che la rendevano in qualche modo feroce.

“Puoi tranquillizzarti, tesoro! Non credo gli possa piacere a lungo una donna che lo umilia in questo modo.”

E Kurt sperava davvero che il figlio non avesse una predilezione per le donne potenti.

All’uscita di scena della ragazzina, naturalmente, fu Hummel a dover rimediare al caos lasciato in giro dai due piccoletti, mentre il suo fantastico, amorevole e pigro marito regrediva di qualche anno e mostrava allegramente come costruire una perfetta casa di lego al figlio.
Tra la confusione di fogli, penne e matite colorate Kurt trovò nascosto un giornaletto per ragazze, probabilmente lasciato su quel tavolo dalla bambina.

Tra una pagina e l’altra iniziò a passare il tempo e il suo sguardo si fermo su una frase scritta a caratteri cubitali: Che tipo è il tuo uomo ideale?

Un test? Un test sull’uomo ideale? Quella rivista non era poi così tanto per bambine!



                                                                                                                                       1) Di un uomo che cura eccessivamente il proprio corpo cosa pensi?


 Il suo uomo era intento a lavare i piatti sporcati durante la cena, mentre Brian finiva di leggere l’ennesimo libro della saga di Harry Potter.                                                                                      

La testa di Blaine era piegata verso il basso esponendo così la pelle olivastra della nuca.

Era impossibile resistere alla tentazione!

Si avvicinò di soppiatto mettendo le mani sui fianchi del marito e iniziando a baciare lentamente tutta la lunghezza del collo.

Le sue mani si spostarono lentamente e languidamente all’interno della maglietta per andarsi a posizionare sull’addome tonico del compagno.

 Tonico non lo era tanto a dire il vero! Qualcosa non quadrava!

“Blaine!Da quando non vai in palestra?”


                                                                                                                                                                             a)Il fisicaccio attrae più della pancetta.

Non era poi un grave problema, a quello si poteva rimediare.


                                                                                                                                                                                               2) Cosa cerchi in un uomo?



 
Tutti i venerdì Blaine aveva il pomeriggio libero. Pomeriggio che passava facendo ,ogni volta, cose diverse.

Quando Hummel tornò dalle prove quel giorno, lo trovò spaparanzato sul divano con in mano un cruciverba e una lattina di soda.

“Kurt!Finalmente sei a casa!”

Il diretto interessato lo guardò perplesso.


“Ti prego aiutami! Sono disperato! Non riesco a trovare la soluzione!” Quasi urlò indicando con la penna un rigo del foglio.

“ Quello… proprio è la dignità. Dai tesoro è facile, ci puoi arrivare da solo!”Disse avviandosi verso la camera da letto.

Mezz’ora dopo, al suo ritorno nel salotto, aveva trovato il cruciverba finito.

“Visto? Non era difficile!”

“Kurt, tu hai sempre ragione.” Replicò Anderson con un sorriso sornione.

Per la pace di quella casa, Kurt evitò di riferire al marito che aveva dimenticato il computer acceso sulla pagina con le soluzioni al quel cruciverba.


                                                                                                                                                                                            c) L’onestà e l’intelligenza.


Per quello non poteva fare proprio niente



                                                                                                                                                                           3) La prima cosa che guardi in un uomo è…



Erano ormai passati quarantacinque minuti da quando Blaine aveva cominciato a prepararsi per andare a cena fuori.

Kurt e Brian lo aspettavano impazienti volendo vedere il risultato delle loro raccomandazioni: “ Vestiti bene, è una serata speciale!”

Quando se lo ritrovarono davanti in tutto il suo splendore, rimasero accecati dall’abbinamento del suo papillon a righe con la camicia a quadri, peggio di quando il castano riceveva il ghiaccio delle granite negli occhi.

Hummel era sul punto di svenire.


                                                                                                                                                                                                               d) Lo stile.

Era il momento di iniziare a sceglier i vestiti di suo marito.


                                                                                                                                                                                                               4) L’uomo villoso?


Kurt era seduto sul bacino del moro mentre ne accarezzava i pettorali modellati.


I movimenti rotatori delle anche del castano facevano uscire piccoli ma deliziosi gemiti dalle labbra dell’altro, che sentiva sempre di più la stoffa dei boxer tirare.

Quando, però, le sue labbra arrivarono all’altezza dei pettorali, kurt alzò la testa.
“Perché hai deciso di depilarti?” La domanda inaspettata fece genere Blaine di dissenso.

“L’altro giorno Sebastian mi ha detto che avrei dovuto farlo perchè quasi sempre gli uomini preferiscono un petto liscio e marmoreo, testuali parole! E così ho pensato potesse piacere anche a te.”

“E dimmi, Sebastian come faceva a sapere in che stato versavano i tuoi peli?” Il tono iniziava a farsi minaccioso.

“Mi ha visto negli spogliatoi quando sono tornato in palestra l’altro giorno?”Disse incerto.

E nessuno gli risparmiò l’impronte pulsante di cinque dita sulla guancia.


                                                                                                                                                                                      c)I peli sono sinonimo di virilità.

Avrebbe castrato Sebastian.

                                                                                                                                                                                                5) Per te l’amore è…
                                                                                                                                       
 
                                                                                                                                                                                            a)Unico e per sempre.

Cominciava ad avere i suoi dubbi.



“ Blaine, dobbiamo parlare!”

Mai frase fu più temuta!

“Di cosa, tesoro?”

“Tu non sei l’uomo giusto per me!”

“ Cosa? Stai scherzando, vero? Non sarà per la storia di Sebastian?”

“ No, è che…” Gli porse la rivista.” So che sembra stupido, ma quel test mi ha fatto riflettere! Nessuna delle cose che ho scelto ti rappresenta! Io…io non capisco perché!”

Blaine era intento a scrutare intensamente il giornaletto.

Ridacchiò un po’ beccandosi l’occhiata perplessa del marito.
 
“Kurt? Lasciando stare che questi test sono ridicoli, ma hai controllato almeno il tuo punteggio?” Fece indicando un punto sulla pagina

Uomo al naturale:
Il tuo uomo ideale è quello 'al naturale', semplice. È un uomo pieno di humour che seduce grazie alla sua intelligenza e al savoir faire. E'   una persona interessante e sa essere tenero e affettuoso. Trova inutile fare lampade, dedicarsi a uno sport e seguire la moda. Ha fascino da vendere anche con un filo di pancetta.

Blaine alzò e abbassò un paio di volte le sopracciglia con fare malizioso.


Hummel rimase in silenzio per qualche minuto prima di scoppiare a ridere.

“Però la pancia deve sparire!”

Brian attirato da quelle risate li raggiunse.

“Papà! Che ci fai con la mia rivista in mano? La cercavo da giorni!”

 E detto questo la prese e se ne andò per sfogliarla nel salotto ignorando lo sguardo perso dei due.

I loro occhi si incontrarono increduli.

“Kurt, sei ancora sicuro che Brian abbia invitato quella bambina per fare colpo su di lei?”


La ferrovia di Ale:

Salve, salvino!
Oggi il tema è “When I'm yes he is not”.

Questa volta ho fatto sclerare un po’ Kurt, ma è sempre Blaine quello che ci rimette .<3

Le domande del test le ho prese da internet!

Lo so che è passato tanto tempo ma ho avuto qualche piccolo problema XD

La mia prima lettrice è irreperibile, quindi non ho avuto neanche un parere prima di pubblicarla, L

perciò datemelo voi XD

Vi adoro tutti!
Tanto amorrreee! Ale
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: mi piacciono i treni