Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Writerre_    01/09/2013    5 recensioni
'mio' sussurrava zayn tra una spinta e l’altra.
liam,il sudore a ricoprire la pelle nuda,'tuo' rispondeva mordendogli dolcemente il labbro inferiore gia arrossato.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“vaffanculo,cazzo!”
“buongiorno anche a te amore.”
“non azzardarti nemmeno a chiamarmi così,chiaro? dio,potrei spaccarti la faccia in questo momento liam.” 
“fallo zayn,fallo! ti prego…farebbe meno male.”
 
ecco,era successo.
tutto quello che liam payne non avrebbe mai voluto accadesse,adesso ce l’aveva davanti agli occhi color nocciola.
l’uomo della sua vita che gli parlava,freddo come l’inverno di londra,di quanto era stato stronzo la sera prima.
 
aveva inondato il suo cervello di alcol fottendosene altamente delle conseguenze e,all’improvviso,si era ritrovato a strusciarsi freneticamente sul corpo formoso della sua nuova “ragazza”.
fu in quel momento che un forte rumore,il quale sovrastò di gran lunga la musica ad alto volume che echeggiava nel locale,si sentì.
era come se qualcuno avesse gettato una grossa pietra ad uno specchio e quest’ultimo si fosse frantumato in miliardi di pezzi.
nessuno parve farci caso…tranne liam.
si girò di scatto,staccandosi un istante dalle labbra piene di gloss di sophia,e lo vide.
zayn,con i cocci del suo ennesimo bicchiere di vodka vicino ai piedi e gli occhi fissi sulla sua mano sanguinante per via di qualche vetro rimastogli tra le dita.
liam era corso da lui,con la preoccupazione che gli faceva mancare il respiro,e aveva preso la sua mano.
“ma cosa cazzo ti è venuto in mente? stai bene?”
il ragazzo dai capelli neri sembrava non aver sentito neanche una parola.
i suoi occhi erano inespressivi e spenti mentre guardava il fidanzato ormai ventenne.
“sai liam,credo.. credo che il mio cuore sia nelle stesse condizioni di questo bicchiere.”
poi era corso via,con la mano nella tasca della sua giacca di pelle nera e la testa bassa.
 
 
 
“oh,ti prego liam non fare la vittima ora.”
“la vittima zayn,la vittima?!
 hai per caso dimenticato il significato dell’anello che ha perrie al dito? ah? e dimmi,hai dimenticato anche chi gliel’ha regalato? e adesso non venirmi a dire che non è colpa tua,perché non attacca. ”
“ne abbiamo gia parlato e sai meglio di me come stanno le cose ma..okay basta,forse è meglio che vada via.”
fece per andarsene,ma liam fu più veloce e gli bloccò il polso prima che potesse abbassare la maniglia della porta.
“no,aspetta..”
“non abbiamo più niente da dirci.”
senza dargli retta,gli prese la mano ferita che adesso era miseramente ricoperta da una fascia e se la portò alla bocca baciandola delicatamente.
“ti fa molto male?”
“mi brucia solo un po’.”
“vieni in bagno con me,ti curo io.”
zayn parve esitare,poi,con aria rassegnata,lo seguì.
liam prese l’occorrente dal mobiletto che si trovava vicino allo specchio e si mise di fronte al suo ragazzo che era appoggiato al lavandino.
cominciò a levare la fascia che gia aveva e notò due profondi tagli sul palmo.
lo guardò per una frazione di secondo negli occhi e poi iniziò a spalmargli una pomata.
zayn sussultò.
“scusa.”
“non preoccuparti.”
 
a lavoro finito,zayn guardò la mano ormai fasciata per bene e sul suo volto comparve un sorriso appena accennato.
“saresti bravo persino a fare il medico.”
liam arrossì impercettibilmente e incastrò i suoi occhi in quelli dell’altro.
 
se qualcuno avesse visto quella scena al di fuori,sicuramente avrebbe capito come quei due si appartenevano solo guardandoli osservarsi.
avrebbe visto quanto amore si trasmettevano.
e inoltre,si sarebbe certamente accorto che,da lì a poco, ci sarebbe stato un bacio carico di ‘ti amo’ non detti.
uno di quelli che esprimono tutto ciò che le parole non permettono.
 
 
 
‘mio’ sussurrava zayn tra una spinta e l’altra.
liam,il sudore a ricoprire la pelle nuda,’tuo’ rispondeva mordendogli dolcemente il labbro inferiore gia arrossato.
le lenzuola impregnate dei loro odori.
i gemiti soffocati.
le mani intrecciate come se una fosse l’ancora dell’altra.
i cuori impazziti e le menti prive di ogni minimo pensiero.
c’erano solo loro due,avvolti dal bisogno intossicante di aversi.
di baciarsi le ferite a vicenda.
di amarsi come nessun altro al mondo era capace di fare.
 
“mi..mi sei mancato così tanto,scusa.”
“giuro che un giorno porterò te all’altare,te lo giuro liam.”
“ti amo zayn.”

“amore,anche io.”








ANGOLO AUTRICE :)

Salve!
prima di tutto vorrei dire che questa è la prima ziam che scrivo,quindi vi prego,abbiate pietà di me e,se vi va,fatemi sapere cosa ve ne pare!


vorrei dedicare questa os al gruppo Ziam is the w(g)ay,perchè mi ha spronato a continuare quest'orrore,e a Rossella,la mia principessa del "fangirl".

Un bacio,
alla prossima! ;)

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Writerre_