Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Leti_HP    01/09/2013    1 recensioni
Tratto dal 1 capitolo:
Hermione Granger si stava dirigendo con la testa fra le nuvole alla lezione di trasfigurazione quando ad un certo punto Draco Malfoy, il PlayBoy della scuola, volontariamente gli fa cadere i libri...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione Granger si stava dirigendo alla lezione di trasfigurazione con la testa fra le nuvole, quando ad un certo punto, Draco Malfoy il PlayBoy della scuola, volontariamente gli fa cadere i libri
-"Idiota! Vuoi stare piu attento! Mi hai fatto cadere tutti i libri, adesso mi aiuti!" Borbottò la piccola Granger 
-"Idiota a chi! Lurida Mezzosangue! Stai piu attenta tu la prossima volta, io stavo andando per la mia strada! E poi, non mi abbasserei mai per raccogliere dei libri, soprattutto ad una col sangue sporco!" Reclamò Malfoy e se nè andò dando una spallata alla povera Hermione.

Il giorno dopo successe la stessa cosa, a quel punto Hermione gli lanciò uno Stupeficium ma, Malfoy fu sibito pronto con un Expelliarmus, in quel momento passò la Mc Granitt che subitò lì fermo e disse:"Ragazzi cosa sta succedendo qui!! Possibile che siete sempre voi due a lanciarvi nei corridoi?! Seguitemi nel mio ufficio, decideremo che punizione darvi.
Cosi i due si avviarono verso l'ufficio mentre la Mc Granitt borbottava diverse punizioni che avrebbe potuto assegnargli:-"Pulire tutti i trofei della scuola, no no no troppo semplice, andare nella foresta proibita con Hagrid, no no no potrebbero perdersi. CI SONO!" Disse con tono molto alto hai ragazzi!
-"Ogni pomeriggio,PER UN MESE, dopo pranzo pulirete TUTTA la sala grande."
-"Mi scusi Professoressa io non ce la farei mai a pulire tutta la sala grande in compagnia di questo LURIDO VERME!!" Disse Hermione con aria decisa
-"La stessa cosa per me Signora Mc Granitt, non lavoro con i Mezzosangue" Ribattè Draco
-"Non usate quei termini cosi volgari davanti a me! Ah, dimenticavo! 10 punti in meno ad entrambe le case!

I due furono costretti a pulire la sala grande per un mese tutti i pomeriggi, ma la cosa peggiore è che lo dovevano fare insieme!!

Quel giorno fu il peggiore, i due non andavano per niente d'accordo e si criticavano a vicenda per ogni singola cosa.
-"Ehi scemo! Hai lasciato una macchia li non la pulirà di certo l'uomo invisibile!" Borbottò Hermione
-"Ah, sentila! Se io ho lasciato una macchia tu devi ancora pulire tutto il tavolo" Reclamò Draco
Insomma quel PRIMO GIORNO fu proprio il peggiore!
Nei giorni a segiure però iniziarono ad andare d'accordo, cioè d'accordo nel senso che, non c'erano quasi piu litigate e un po di risate ogni tanto si sentivano, QUASI AMICI ECCO!
Spazio Autrice:
Ciao ragazzi, sono nuova! Questa è la mia prima fan fiction ed è su Draco ed Hermione! Scusatemi se l'ho fatto troppo corto ma se vi ho fatto incuriosire con questo piccolo pezzetto recensite e datemi consigli per migliorare!!
P.s. CON LA COLLABORAZIONE DI GRIFONA FREMIONA
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Leti_HP