Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: roxipopprinces    01/09/2013    0 recensioni
Pensi che il mondo ti sta crollanda in testa ? Pensi di essere inutile ? Anche Rossella una ragazza di 17 anni aveva la tua stessa opinionione ma in seguito a causa di eventi spiacevoli alla sua famiglia capirà il senso della vita e che tutto ciò bisogna viverlo pienamente ogni giorno . Riuscira mai a realizzare il suo sogno ?
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti mi chiamo Rossella ho 17 anni , da 3 mesi vivo a Londra una città favolosa , non ho molti interessi anzi precisamente uno , i One Direction una boyband stupenda . Sono una direction da circa 1 anno e 8 mesi , per questo mio interesse ho avuto varie complicazione , complicazioni che si aggiungono al mio elevato peso . Ho solo una migliore amica , un po stufa di me e di tutti i miglioni di problemi che ho , non ho un ragazzo da 5 anni , non ho nessuno i miei sono separati da 1 anno , e io e mio fratello Francesco di 14 anni siamo costretti a vivere con mio padre . Il lato positivo e che viaggiamo sempre , ma mi manca la mamma e ora posso solo vederla 1 volta al mese . Tra un po sarò diciottenne , l' idea mi manda in estasi ma.. ritorniamo alla realtà . Sono con mio fratello in casa , ovviamente mio padre non c'è , ma ormai siamo abituati Francesco : Ro ! disse con voce triste Rossella : cosa succede Fra ? Era strano non lo avevo mai visto così triste Fra : ha chiamato la nonna , riguarda la mamma ecco... Ro: cosa è successo alla mamma dimmelo !! Dissi arrogantemente Fra : è stata investita da una macchina !! Esclamò Ro : o mio dio . Improvvisamente caddi per terra non riuscivo a credere , la persona più importante della mia vita stava male o addirittura era morta , non aveva il coraggio di dire a mio fratello se fosse viva o no Fra : Ro la mamma è viva ma sta male . Una lacrima scese dal mio freddo volto . Ro : papà lo sa vero ? Fra : ecco no ! Ro : cosa , si preoccuperà E poi chi ci accompagnerà se non lui Fra : non so dovremmo dirglielo Ro : certo e sempre la sua ex moglie per lui sara comunque importante . Improvvisamente un rumore acuto di chiavi di fece sentire nel silenzio del salotto ,era papà , andammo a salutarlo , dovevamo dirglielo assolutamente cosi tutto d' un fsiato dissi . Ro : pa la mamma sta in ospedale .i suoi occhi erano sbarrati ma non fu preoccupato Papà : ah mi dispiace Fra : cosa ? Cazzo veramente non le vuoi più bene , la mamma è stata investita da una macchina potrebbe morire e tu dici solo mi dispiace . Aveva ragione tutti quei soldi li avevano montato la testa non aveva più un cuore Ro : noi vogliamo andare da lei . Esclamai Papà : ok sabato andiamo Ro : sabato pa oggi e domenica , dobbiamo aspettare una settimana , non esiste noi prendiamo un aereo e andiamo Fra : giusto ! Papà : non esiste siete piccoli Fra : pa Ro ha quasi 18 anni Papà : e allora no non si discute Ro : grazie ti odio non solo ci fai stare soli ma non ci fai neanche vedere la mamma , vai al diavolo . Rimase in silenzio , mentre io presi il mio mp3 per andare a fare una passeggiata avevo bisogno di staccarmi dal mondo . Comincia a camminare per tutta la via principale della città sulle note di "Best Song Ever "il nuovo singolo dei one direction , arrivai su una strada affollata , camminare era difficile ,quando un gomito mi si conficco nel petto stendendomi al suolo . Improvvisamente mi svegliali su un letto comodo e grande un ragazzo si Avvicinò era Josh dei oned Jo : scusami stai bene ? Ro : si tranquillo , ma sei Josh dei one direction ? Jo : si mi conosci ? Ro : certo e so che tu conosci 5 ragazzi , ma dove sono ? Jo : sono in viaggio tornano domeniko Ro : nooo io partiro sabato non li vedro mai . Cominciai a piangere a dirotto , josh mi abbracciò dispiaciuto , quando una risata rimbombo fuori dalla stanza , aprì la porta Ma erano...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: roxipopprinces