Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Sofii1D    01/09/2013    0 recensioni
I Believe In You
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io sono Alexandra Nelson ho 18 anni e vivo a Milano ma sto per trasferirmi in Irlanda a Mulligan.Sono una ragazza molto timida e riservata ma poi se una persona inizia a conoscermi meglio divento una vera pazza,non ho amici.Io sono anoressica di nervosismo.Il dottore dice che posso essere curata perché io so perfettamente di essere magra ma non ho mai fame e se mangio c...on la forza vomito,infatti sono allo stesso tempo anche bulimina.Io non sono la tipica ragazza anoressica che talmente magra che si vedeno le sue ossa ansi nessuno non si e mai accorto che io sia anoressica lo sanno solo i miei genitorio,io e mia sorella.Ma queste due cose penso siano le cose che mi facciano meno male al mondo.I e la mia famiglia non andiamo affato d'accordo infatti sono diventata anoressica grazie a loro.Io da adolescente ero molto grassa e loro non facevano altro che insultarmi e dirmi quanto io sia grassa e brutta.Persino mia madre e mio padre quando si incazzavano mi dicevano cose del genere:''sei una disgraziata,fai schifo,sei un verme vivente,sei una maledizione che e caduta su di noi..''e altre cose del genere ma in oltre tutto lo dicevano solo quando si arrabbiavano e poi mi chiedevano scusa.Poi pero sono dimagrita ma io ero talmente determinata che a un certo punto non avevo piu appetito e i miei mi portarono da uno psicologo.Quando avevo 14 anni ero vittima di ''bullismo'' se si può chiamare cosi,erano 2 ragazzi che ogni giorno mi stupravano e poi mi picchiavano.Ma nessuno lo sapeva e nemmeno adesso lo sanno.Poi mi ricordo che tutta la scuola mi prendeva in giro.Mi chiamavano in tutti i modi possibili.Comunque ora non e che siano cambiate molte cose,non ho nessun amicoa,tutti mi prendono in giro,la mia famiglia mi odia,tutti tranne mia sorella che e l'unica che mi ami per davvero,sono depressa e non so proprio cosa e come fare.Ci sono notti in cui piango senza motivo ricordandomi che sono una nullità.I miei genitori vissero quanto io stia male così decisero di andare a vivere in Irlanda a Mulligan.Dobbiamo partire proprio oggi alle 3 del pomeriggio.Abbiamo i bagagli gia fatti e per fortuna il datore di lavoro di mia madre e mio padre li ha trasferiti lì.Andremmo via solo io mia madre e mio padre,mia sorella ha detto che preferisce restare in Italia perché lì ci sono tutte le sue amiche e il suo fidanzato.Ormai sono le 14:50: l'aereo e già arrivato così io e la mia famiglia andammo a sederci.Il volo duro circa 3 ora e appena arrivati a Mulligan c'era il datore di lavoro dei miei che ci aspettava.Misimo i bagagli in macchia e il datore che si chiamava Vicky ci portò a casa.I miei si misero a sistemare la casa mentre io andai in giardino,notai subito il mio vicino di casa,era un angelo,biondo,alto,fisico perfetto e degli occhi blu oceano.Penso anche lui viva con la sua famiglia perché in giardino ci sono una signora e un signore che avranno piu almeno l'età dei miei genitore,una uomo che avra circa 29 e una donna accanto all'uomo con un bambino in braccio,potranno essere degli ospiti pero mi sempra strano che il biondino chiami i signori Mamma e Papà.I lo fissavo ma lui se ne accorse e mi sorrise così io decisi di entrare e aiutare i miei genitori,finimmo verso le 22:00 cosi ordinammo delle pizze ma io non avevo fame così andai a dormire.LA mattina seguente...
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sofii1D