Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: x_teamloula    01/09/2013    3 recensioni
"Una mano sovrastò la mia, che era appoggiata sul manico della valigia intenta a trascinarla dietro di me.. a quel tocco alzai lo sguardo e notai che degli occhi castano chiaro mi stavano guardando..."
JJ Hamblett, Giselle Cuthbert...
"L'amore non ha età, ricordi? L'amore supera ogni cosa..dicevi!"
"Non capisco perché noi ragazze ci innamoriamo solo degli stronzi, come è mai possibile?"
finì per piangere.. e lei detestava piangere, forse era per questo che non lo faceva quasi mai, e quando lo faceva poteva continuare per giorni, e lui lo sapeva,eccome se lo sapeva..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George Shelley, Jaymi Hensley, JJ Hamblett, Josh Cuthbert, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Detto , fatto.
Cloeh arrivò dopo due orette e bussò alla porta..
Balzai giù dal letto e corsi per tutte le scale "Vado iooooooo" - ed infatti nessuno si scomodò.. in soggiorno c'erano Josh e George che guardavano la tv.
"Ell , chi è?" - mi chiese Josh prima che aprissi la porta.
"E' Cloeh.." - aprii - "Beeenvenuta nella mia nuova casa...tadaaaan" - dissi con un sorriso a trentadue denti.
Era molto carina: Capelli mossi, era mora, le labbra piccole e occhi castani, come fisico era identica a me, solo che un po' più alta; indossava un pantaloncino a vita alta con una maglietta molto carina, era blu con tante scritte ed indossava le toms dello stesso colore.
"Oh dio...ma Ell..questa..questa casa è pazzesca!" - era rimasta praticamente a bocca aperta e continuava a guardarsi in giro. 
"Ciao Clooooeh , hai visto che bella?" - disse Josh dal divano.
"Ehy Joshy, ma è meravigliosa!" - corse a dargli un bacio sulla guancia che lui ricambiò.
"Ciao, io sono Georgee!" - si presentò lui.
"Piacere, Cloeh" - si strinsero la mano. 
"Dai scema, vieni a vedere la mia camera!" - la presi per mano e salimmo le scale - "Oh . lui è Jaymi..Jaymi lei è Cloeh" - lo incontrammo mentre scendeva al piano di sotto - "Ciao, molto piacere" - le diede un bacio sulla guancia, come suo solito..awh che amore! 
Entrammo nella mia camera e facemmo le solite stronzate di sempre..

18.40
"Che dici, ci iniziamo a preparare? Così poi per le 20.15 stiamo davanti Game stop!" - mi chiese lei, dando un'occhiata al telefono.
"Mh, si dai..aiuto, non so proprio cosa mettere! Ma sai chi scende stasera?" - scesi dal letto e aprii l'armadio in cerca di qualcosa.
"In realtà no..ma mi sono messa d'accordo con Nick, Matty e Dave per le 20 davanti al game stop!" - disse tutta soddisfatta. 
"Perfetto, quindi saremo solo noi cinque? mmh" - chiesi, lei si limitò ad annuire.
Misi una gonnellina nera con una canotta bianca, come scarpe decisi di mettermi le superga con la zeppa sotto, come si portano in questo periodo, ovviamente bianche e aggiunsi una lunga collana con il segno della pace.
Poi passai al trucco, misi un velo di phard e un po' di blush sulle guance, con abbondante mascara e un filo di matita e poi, si..dovetti truccare anche Cloeh, lol.
E infine ai capelli misi un po' di spuma e finalmente spuntava qualche riccio...oddio, più che ricci i capelli erano mossi, ma vabbe!
Mi infilai gli anelli ed i bracciali che metto quotidianamente, presi la borsetta e ci ficcai il telefono e walla(?) pronte per scendere.
Erano le 20 meno 10, uscimmo dalla mia stanza quando Cloeh mi fermò: "No,aspetta..prima di scendere vado in bagno!" - rientrò in camera mentre la aspettavo nel corridoio.
In quel momento uscì JJ dalla sua stanza, che tempismo !
"Woho... dove stai andando?" - mi squadrò dalla testa ai piedi - "Quella gonna? pensavo che le diciassettenni non potessero indossare cose così corte" - si avvicinò, mi allontanai - "smettila JJ, sei insopportabile !" 
"mh, sembri più grande... stai attenta che i ragazzi grandi si potrebbero avvicinare con cattive intenzioni!" - sgranai gli occhi, mi appoggiai sul muro e continuava a fissarmi - "quando la vuoi smettere?" - chiesi scocciata, lui scrollò le spalle...ah,ma non smise di certo, anzi..si avvicinò "i ragazzi grandi possono avvicinarsi con cattive intenzioni" - ripetè con un filo di voce. 
Eravamo vicinissimi, misi le mani sui suoi avambracci per cercare di allontanarlo ma ogni tentativo fu vano, così cercai di allontanare almeno il nervosismo: "tu ragazzo grande? AHAHA , non si direbbe!" - mi prese per il fianco - "mh, hai ragione...le nostre età sono molto vicine..più di quanto tu possa immaginare!" 
In quel momento uscì Cloeh, ah per l'amor del cielo, ASSAFA DIO! 
JJ si staccò immediatamente, io risi - "Che c'è? Paura fosse Josh!" - mi ignorò e fissò Cloeh.. "wow, la tua amica chi è?" - "Ehm, scusate..vi ho interrotti.. comunque, piacere Cloeh!" - gli allungò la mano ma lui la ignorò tornando in camera con quel dannato sorriso sulle labbra.
Cloeh mi guardò confusa..
"Poi ti spiego, nel frattempo shh e andiamo!" - scendemmo finalmente al piano di sotto dove Josh mi tormentò di domande tipo "A che ora torni?", "Con chi esci?", "Dove vai?", "Ti devo venire a prendere?", ma alla fine riuscimmo ad uscire per le 20!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: x_teamloula