Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: greensoul    01/09/2013    4 recensioni
Finiti i suoi studi ad Hogwarts, Hermione decide di scrivere una lettera a Draco.
Non si sarebbe mai aspettata una risposta come questa...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Hei lettore, ti spiace lasciarmi una recensione e farmi sapere che ne pensi?
Ci tengo (:]




-I don’t know what I need to write-


Caro Draco Malfoy,
adesso che i nostri studi ad Hogwarts sono finiti, potresti smetterla con la faccenda del sangue?

Ho visto come mi hai guardato l’altro giorno, di certo non mi aspettavo abbracci ed altre smancerie, ma tutto quell’odio verso di me potresti lasciartelo alle spalle?

Davvero, non ti capisco.

Lo sappiamo tutti che in Voldemort non ci credevi così tanto,
così come alla superiorità dei purosangue.
E allora che vuoi?

Per quanto ancora dovrò subire i tuoi sguardi pieni di odio, solo perché ho fatto quello che ritenevo giusto?

Le prese in giro a scuola non ti sono bastate?

Sai, io avrei voluto la tua amicizia.
E non per interesse, come la maggior parte delle persone di cui ti sei circondato.

Se Harry e Ron vedessero questa lettera mi prenderebbero per pazza.

Solo che io voglio che tu sappia.

Mi sarebbe piaciuto molto poter essere tua amica… o anche di più.

No, non sono impazzita ne sotto imperius.

Ma come posso nasconderti la verità, Draco?

Io ti amavo.

Non so quando sia successo di preciso, quando mi sono innamorata di te.

Forse già quel ragazzino del primo anno mi aveva conquistata.
O magari quello del secondo, nonostante la tua uscita ‘Nessuno ha chiesto la tua opinione, piccola sudicia mezzosangue’.

Per non parlare del terzo anno,
avrei tanto voluto avere l’occasione di abbracciarti
o di fare qualsiasi altra cosa che non implicasse trattarci uno schifo.

Buffo, vero?

Soprattutto ripensando al pugno che ti ho dato.

Sai, non so cosa ho bisogno di scriverti.

Potrei andare avanti a raccontare tutto quello che ha caratterizzato il nostro rapporto.

Ma perché?

Tanto di sicuro preferiresti non aver passato certi momenti.

O mi sbaglio?

Saluti, Hermione Granger.




Cara Hermione Granger,

la tua lettera mi ha fatto molto più piacere di quanto io stesso potessi mai immaginare.

Anche se, a dirla tutta, non so cosa ho bisogno di scriverti.

Sì, bisogno.

Perché ho tanto bisogno di farti capire che ti amavo e ti amo anche io.

Solo che avrei sempre messo i miei genitori e la loro incolumità prima di me e della mia felicità.

E per questo ti chiedo di perdonarmi, di tutto.

Ma dovevo proteggere anche te, da un amore che non avrebbe fatto altro che portarti del male.

Spero sempre nel tuo perdono.

Cordialmente, Draco Malfoy.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: greensoul