Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Anime Love    01/09/2013    2 recensioni
Questa fan-fic parla di Subaru e Ai, del loro rapporto e di una nuova sostanza inventata da quest'ultima, che potrà cambiare la sua vita e quella di Conan.
Forse leggendo la trama vi sembrerà un po' strana, ma è proprio perché non ci sono fan-fiction su Ai e Subaru che ho deciso di scriverne una su loro due, e inoltre questa coppia mi piace molto.
Che altro dire... spero che la apprezziate!
Genere: Azione, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Gin, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Subaru Okiya, Vermouth | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma… sono morta?
Aprendo gli occhi, si accorse che qualcuno stringeva il collo di Gin da dietro, e non riuscì a vedere chi fosse.
Sono ancora viva! Qualcuno mi sta salvando!
Poi l’uomo dietro a Gin, il quale aveva una voce che le pareva familiare, disse:
“Non ti consiglio di sparare: qualcuno potrebbe vederti e inoltre ho chiamato la polizia, che sarà qui a momenti.”
Ma questo è...SUBARU!
Quindi non fa parte dell’organizzazione!
Gin allora si liberò dalla presa e scappò via mentre un suo complice, probabilmente Vodka, passò lì accanto con la Porsche e Gin ci salì rapidamente.
Poi Subaru si avvicinò a Shiho aiutandola ad alzarsi e disse:
“Tranquilla, è tutto finito. Ma tu sei ferita! Vieni, ti accompagno a casa mia, così ti curo.”
Shiho era scossa e leggermente imbarazzata, ma visto che le dolevano varie parti del corpo decise di accettare l’invito.
Me ne stavo dimenticando! Devo dare la medicina al dott. Agasa al più presto, però non posso chiedergli di passare a casa mia, altrimenti scoprirebbe che io sono Ai!
Mi è venuta un’idea.
“ Senti non vorrei chiedertelo, ma prima potremmo passare a casa di un mio amico? Devo consegnargli una cosa: è molto urgente.” Per fortuna non sa dove abita Conan, così non mi scoprirà.
“Come vuoi.”
 
“Ma che...?!”
“Scusami Kudo, adesso non posso proprio spiegarti, ti dirò tutto un’altra volta. Per favore, tu dai questo al dott. Agasa: è una medicina che deve prendere assolutamente perché ha avuto un malore, perciò appena puoi dagliela. Grazie mille, ciao!”
“Aspetta! Troppo tardi, è andata via. Chissà perché anche lei è tornata Shiho. Mah, chi le capisce le donne…?”
Così, lei e Subaru andarono a casa di quest’ultimo.
Appena scesero dall’auto, Subaru le disse:
“Che maleducato! Scusa, non mi sono ancora presentato: il mio nome è Subaru.”
“Io mi chiamo Shiho.” È vero, non sa chi sono, devo fingere di non conoscerlo. Anzi, ora che ci penso potrei dargli del tu…
 
Mentre lui la stava curando, lei gli chiese:
“Ah! E la polizia? Magari è arrivata quando noi eravamo già andati via!”
“Non preoccuparti: era solo un bluff, in realtà non l’ho chiamata, l’ho detto solo per spaventare quel tizio.”
“Davvero? Sei stato in gamba!” Adesso mi metto pure a fargli i complimenti?!
“Grazie.”
 
“Perché mi hai portato qui a casa tua? Voglio dire, non ci conosciamo nemmeno…”, apostrofò lei dopo un po’.
“È vero, però ho una strana sensazione, come se ci conoscessimo già… e poi mi ricordi molto una persona che conosco.”
“Davvero? E com’è?”
Perché gli ho fatto una domanda del genere? Non mi dovrebbe  interessare minimamente.
“Beh, è molto introversa e ho l’impressione di starle antipatico, però a me piace.”
Questa affermazione la stupì molto.
“Forse non è vero che le stai antipatico, magari è solo uno scudo per proteggersi dalle persone che non conosce.”
Ma che sto facendo? Mi sto giustificando?!
“Può darsi che tu abbia ragione. Comunque ti faccio i miei complimenti: sei molto matura!”
“G-grazie.” Disse Shiho un po’ imbarazzata.
Stettero in silenzio per qualche minuto, poi Subaru si avvicinò di più per medicarle le ferite sul volto.
“…E anche molto bella.”
Lei rimase di stucco per quella frase, e arrossì vistosamente; inoltre  poté sentire sul suo collo il respiro di lui, il che le fece battere forte il cuore.
Adesso era molto imbarazzata.
Lui quando ebbe finito, alzò gli occhi e guardò intensamente Shiho, poi pian piano si avvicinò e la baciò delicatamente. Lei rimase immobile.
Poi di nuovo si avvicinò e la baciò una, due volte, tre volte, e ogni volta Shiho si allontanava leggermente per il timore di fare la cosa sbagliata.
Però, dopo un po’, si lasciò andare e si baciarono con passione.
Ma che diavolo sto combinando? Devo smettere immediatamente!
Eppure, c’era come una specie di calamita che la attirava verso di lui, e non riusciva a staccarsene.
Dopo un po’, la mano di Subaru scese fino a toccare il seno di Shiho.
Lei rimase spiazzata, e infatti spalancò gli occhi, perciò Subaru vedendo questa reazione la tolse subito.
“Scusa, non avrei dovuto…” disse.
Ma Shiho, arrossendo, gli prese la mano e la appoggiò di nuovo sul seno, invitandolo a premere maggiormente.
Ok, sono completamente impazzita.
Lui allora lo palpò continuando a baciarla con ancora più foga, aderendo il suo corpo con quello di lei.
Poi lui la condusse in camera da letto, però notò come lei fosse agitata e insicura.
“Hai paura?”
“Ecco…un po’.”
“Non ti preoccupare, andrà tutto bene.”
La sua voce suadente riuscì a tranquillizzarla, così che si rilassò.
So già che me ne pentirò amaramente.
Lui cominciò a baciarla nel collo, provocandole dei brividi lungo la schiena. Poi si spogliarono e si stesero nel letto: li aspettava una intensa notte d’amore.
 
Note dell’autrice
Ciao a tutti!
Come prima cosa volevo dirvi che quando ho scritto di Subaru che guarda intensamente Ai intendevo con gli occhi aperti ovviamente (perché di solito ha gli occhi chiusi che gli danno l’aspetto di un pesce lesso secondo me xD) e con gli occhi aperti sembra moolto più bello (secondo me ha degli occhi stupendi *_*).
Poi, volevo anche scusarmi: so che vi sembrerà strano che Subaru abbia portato Shiho a casa sua invece che all’ospedale, ma dovevo fare in modo che rimassero a casa sua da soli…
Ah! Ho fatto questo capitolo molto più lungo degli altri, spero che siate contenti! :D
Detto questo, vi prego di recensire in tanti: voglio sapere cosa ne pensate di ‘sta schifezza xD ahahah :D. No, a parte gli scherzi ci tengo molto che mi diate un’opinione sulla storia, per me è importante!! E a proposito ringrazio quelli che lo hanno fatto, grazie!
Alla prossima,
Anime Love
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Anime Love