Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Ita rb    01/09/2013    2 recensioni
[Momentaneamente sospesa]
Raccolta di 100 drabble sulla coppia Ukoku/Komyo.
#Lips: L’aria era così piena da sembrare quasi irreale.
#Eyes: Un cielo senza stelle sapeva brillare ugualmente.
#Childish: Il suo cipiglio infantile, pur non desiderandolo, non faceva che avvicinarlo a sé..
#Breath: Il suo sospiro era caldo e soffice, mentre gli carezzava il collo.
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Komyo Sanzo, Ukoku Sanzo
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Salve a tutti, sto lavorando alla stesura del capitolo 32 di Kaze no Uta al momento, perciò non posso che pensare anche a quest'impresa titanica che ho deciso di portare avanti con tutta me stessa nella speranza di non mollare prima del suo termine!
Questa drabble è dedicata all’innocenza apparente di Komyo e trovo che questa sia una delle caratteristiche primarie che lo contraddistinguono. È così affascinante, etereo e surreale, a tratti infantile e senz’altro molto dolce con chi se lo merita.
Spero vivamente che vi piaccia, non voglio dilungarmi troppo nella spiegazione.
-97 drabble alla fine.

xoxo

Childish
100 words

Il suo cipiglio infantile, pur non desiderandolo, non faceva che avvicinarlo a sé.
Le sue labbra si arricciavano spontaneamente dopo tutto, emettendo uno sbuffo leggero che condiva l’ambiente con una sorta di capriccio – e gli occhi del moro ne erano quasi affascinati: era divertente immaginarlo con quelle vesti innocenti, pur considerando che l’innocenza fosse stata oramai abbandonata dalle sue membra.
Non riusciva giustificare la sua dedizione minuziosa all’osservazione del monaco, ma sapeva bene che questa non poteva abbandonarlo in nessun caso – ormai ne era totalmente catturato: arrivava perfino a percepire le variazioni di tono che usava per rivolgersi a lui.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Ita rb