Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Ita rb    31/08/2013    2 recensioni
[Momentaneamente sospesa]
Raccolta di 100 drabble sulla coppia Ukoku/Komyo.
#Lips: L’aria era così piena da sembrare quasi irreale.
#Eyes: Un cielo senza stelle sapeva brillare ugualmente.
#Childish: Il suo cipiglio infantile, pur non desiderandolo, non faceva che avvicinarlo a sé..
#Breath: Il suo sospiro era caldo e soffice, mentre gli carezzava il collo.
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Komyo Sanzo, Ukoku Sanzo
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Salve a tutti, sono davvero contenta che per il momento questa raccolta sembra interessarvi tanto, anche perché neppure io mi aspettavo una simile dedizione al pairing da parte della sottoscritta.
Posso solo dire che tenterò di aggiornare il più possibile, dal momento che si tratta di drabble da 100 parole ciascuna e quindi non avrò poi tanto da impegnarmi nella creazione di una trama, differentemente dalle long che sto scrivendo al momento e dagli altri progetti in lavorazione.
Spero che vi piaccia anche questa piccola parentesi introspettiva, perché dopo tutto si tratta di pensieri sulla coppia che di tanto in tanto sorgono al di là delle pagine delle storie vere e proprie, perciò quando penso a loro e li decontestualizzo finisco con lo scrivere certe cose.

xoxo

Eyes
100 words

Quegli occhi scuri come la pece nascondevano in sé qualcosa di ben più pericoloso della notte stessa e si nascondevano tra i vapori inconsistenti dell’etere, mentre fluttuante pareva quasi sollevarsi da terra, muovendo passi tanto silenziosi da far tacere il caos.
L’aveva sempre saputo e col tempo aveva accettato il torpore turpe che si attecchiva al suo essere ogni qual volta si avvicinava di soppiatto alle sue spalle, facendolo rabbrividire.
Pur non avendo risposte concrete a quelle provocazioni quasi esilaranti, il monaco sapeva attendere che queste venissero percepite senza ulteriore bisogno di spiegazioni.
Un cielo senza stelle sapeva brillare ugualmente.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Ita rb