Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: K0n3n    07/03/2008    2 recensioni
Sasori e Deidara sono pronti per combattere con i loro avversari arrivati dentro il covo per recuperare Gaara...Tutto normale...Tutto come aveva pianificato il nostro adorato Kishimoto, ma cosa succederebbe se gli avversari prescritti da lui si invertissero? Deidara vs Nonna Chiyo e Sakura/ Sasori vs Kakashi e Naruto/ Demenzialità: on XD.
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri, Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scontri Inversi!


Bene bene bene!Innanzi tutto salve!Questa è la prima fanfiction che posto!!. Come credo sia stato inteso è demenziale e demenziale! Uhm…… e su Naruto Shippuuden (tsè…nd personaggi) spero sia di vostro gradimento! L’ho scritta con l’aiuto della mia migliore amica, Akane-San! (per quanto ve ne possa fregare eh!) che saluto via Microsoft Word!.Grazie per aver fatto caricare la pagina ,grazie per la vostra futura pazienza che si manifesterà durante la lettura e grazie a chi commenterà!!.

START:

E se Deidara, al posto di Sasori, si fosse dovuto scontrare con Sakura e Chiyo Obaa-sama...?.



Siamo nel bel mezzo di più scontri inevitabili…nel covo sono rimasti solo Sasori e Deidara mentre il team Kakashi e Nonna Chiyo avanzano verso l’entrata ormai distrutta (ma porc…nd Leader)…Sasori,presumibilmente di fretta (Lui?! Ma quando mai), propone di KO-are ( dalla radice del verbo “KO” ) tutti quanti senza indugiare oltre e senza giri di tecniche…ma ecco che Deidara interviene…

Sasori: * esce da Hiruko*(le fans sono in delirio!) poche storie se non li fai fuori tu ci penso io, odio aspettare che la gente muore!
Deidara:…ma…dove è la classe di uno scontro mortale?! ( lui non è in delirio..)
Hidan: a fanc…////// per problemi di spoiler abbiamo materializzato Hidan in una nuova dimensione…vi scusiamo per l’interruzione…buon proseguimento!\\\\\\
Sasori: …io me ne vado* se ne va tranquillo fuori *
Naruto: ……… GAARAAA! *rincorre sasori*
Sasori: …
Kakashi: Naruto, è qui…‘viè quà!
Naruto: *in lontananza mentre insegue Sasori* GAARA!!
Sasori: MIII!!…NON SONO GAARA! (accento siciliano, minchia!)
AnimaDiGaara: certo io sono più bello ù_ù (ma fammi il piacere)
Sakura:…lo fa molto spesso ultimamente
Chiyo: O_O ( scioccata per la reazione esagerata di Naruto e per il viso da dolce adolescente senza impurità di Sasori…immagino…e…Colgo l’occasione per esclamare…” ma come cacchio fai Sasò!? ”)
Kakashi:…io vo con lui…*raggiunge Naruto*
Sasori: MmMmmMM…
Deidara: ……
Sakura :……
Chiyo: O_O……
Deidara: ……
Sakura :…
Chiyo: O_O……
Deidara: oh beh ci vediamo allora…
Sakura: buona giornata
Deidara: ci rincontriamo eh!
Sakura: certo certo alla prossima
Chiyo: …* va *

Deidara , Sakura e Nonna Chiyo vanno per andarsene…

Sakura:…DOVE CREDI DI ANDARE TUU
Deidara: >__>
Sakura: …devo batterti! Tu hai delle informazioni su Orochimaru!
Deidara: No hai sbagliato persona guarda...il tipo di poco fa sapeva di Or…
Sakura: NON INDUGIAMO OLTRE!
Deidara: =_=…
Chiyo: ma quello era mio nipotino!Noo! chissà quando lo rincontrerò! (ma scusa sei rimasta sotto shock proprio per averlo visto)
Deidara: ascoltate oggi proprio non è giornata: sono senza braccio e ho un morto vicino,per favore!
AnimaDiGaara: …te possino…
Sakura: un occasione così non mi sfuggirà di nuovo! *lancia dei pugni verso Deidara*
Deidara: oh porca…* si nasconde dietro una roccia * SOLO SCONTRI A DISTANZA BELLEZZA!
Sakura: credi che una roccia possa fe…* sente Bellezza*… OMG è dell’altra sponda!
Chiyo: non c’è più la normalità di una volta
Deidara: ……………SONO UN UOMO! (ed è vero tsè!)
Sakura: si e io sono il 4° Hokage!
Chiyo: …ma tu non sei il 4° hokage…
Sakura:…appunto!
Chiyo: ……………* capisce la battuta*….AHAHAH!
Deidara: ……mi rifiuto di perdere tempo con voi…
Sakura: eheh l’hai capita?
Chiyo: bellaaaa!
Deidara: …io vi faccio saltare in aria…!…
Sakura: e questa è solo una delle mie mirabolanti battute sai?!
Chiyo: Davvero? Anche io ne so qualcuna ma non le racconto più come una volta!
Deidara:…con il mio C3 ci metterei un attimo…!…
Sakura: naah!..non dica così! Non si è mai vecchie per certe cose!
Chiyo: se lo dici tu!

5 ore più tardi…

Chiyo: …e lui gli dice “no il sodio è di 1,8 milligrammi” !!!
Sakura: wahauhauah
Deidara: * con l’ 80esima sigaretta in bocca e un tic rilevantemente nervoso alla mano* …millenovecentodiciannove C..C1…duemila C1……un…un C2…due C2…( Per le ragazze: fatevi un immagine di Deidara che fuma la sua 80esima sigaretta preso da crisi nervose…………*aspetta*…fatto?…bene…ditemi…non è dannatamente affascinante?! )
Sakura: …………E CON TE NON HO ANCORA FINITO!
Deidara: ma f-fammi i-il piacere…

Spostiamoci in un’altra zona…

Naruto: VIENI QUI +__+ * rincorre Sasori *
Kakashi: * cammina lentamente * Narutoooo……………
Sasori: ssi…* vede luce del sole * è così accecante!!

Non è interessante…

Sakura: preparati ora niente e nessuno mi distrarrà da te
Deidara: ho finito le sigarette…
Sakura: mi ascoltiii
Deidara: …cosa…vuoi…?
Sakura: le informazioni su Orochimaru!
Deidara: ma chi lo conosce…ti ho detto che sapeva qualcosa il tipo che se n’è andato poco fa…
Sakura: MENTIII
Deidara: …
Chiyo: ahahah!
Deidara: …che ha da ridere la vecchietta?…tu sei la nonna di Sasori? Mi ha parlato di te…
Chiyo: …oh il mio nipotino!!
Deidara: ha detto che sei…
Chiyo: *_*
Deidara: il …
Chiyo: *_*
Deidara: conforto…
Chiyo: *__*
Deidara: peggiore di Suna,ma non ti vergogni?
Chiyo: nouuuuuuu
Sakura: non si deprima Chiyo-obaasama!
Chiyo: *sigh*
Sakura: …
Chiyo: *sad*
Sakura: …devo fare qualcosa…
Chiyo: *sob*
Sakura: …è insopportabile…
Chiyo: *cry*
Sakura: …
Chiyo: *sorrow*
Sakura: -.-…
Chiyo: *triste*
Sakura: …
Chiyo: *statod’animo=giù*
Sakura: dapiccolahomangiatounoshuriken
Chiyo: …mAUHuahUAH
Deidara: non faceva ridere!

Penosa scena…

Fine capitolo

Konen fa blabla:

Okok come primo capitolo non so se è un gran che o meno sta a voi farmelo notare!!! Ci vediamo per il prossimo capitolo! Sono in ansia!! ç_ç.
ByeBye! * saluta con manina *.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: K0n3n