Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: 00sunshine00    01/09/2013    1 recensioni
"il problema è che mi ci immergo troppo, in tutto. Nelle canzoni, nelle promesse, nelle persone"
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Diario,
è andato via, mi ha lasciato da sola ad affrontare la mia vita, anche se solo lui riusciva a completarla.
Quella che ti racconto oggi, non è la storia di una principessa che ha trovato il suo 'vissero felici e contenti',
quella di oggi, è la storia di una ragazza che, si affeziona, troppo velocemente; è la storia di una ragazza,
che credeva di aver trovato l'amore eterno, che non aveva capito, che prima, o poi tutto finisce.
Anche il sentimento più potente svanisce, con il passare del tempo, tutto acquisisce meno importanza,
tutto sfuma.
Era talmente perfetto, lui, i suoi occhi, il suo naso, le sue orecchie, la sua bocca, i suoi capelli, il problema, caro Diario, era che io di lui, vedevo belli anche gli sbagli.
Forse la verità era semplicemente che io... lo amavo, e credo di amarlo ancora.
Mi sembra così stupido ora, il nostro era un legame così speciale, nulla l'avrebbe mai sciolto... il motivo che ci ha separati, avvolte mi fa venire da ridere, ma quel futile riso, si trasforma sempre in un sonoro pianto. " Non provo più le stesse sensazioni, che provavo prima", con questa frase il mondo mi è crollato addosso, in un nano secondo, in quel maledetto treno che mi stava portando lontano da lui... tutto non aveva più senso.  Io appoggiata al finestrino del vagone, guardavo fuori, lottavo con me stessa per non piangere, per non mostrare la mia vulnerabilità, per non mostrare il male che mi aveva fatto.
In quel momento, una cascata di ricordi, mi piombò davanti agli occhi; faceva male, ricordare tutti i momenti che ci avevano visti protagonisti. Come quella volta, che passeggiavamo allegri nel bosco del college durante la vacanza studio; il ricordo che mi lacerò, fu quello del primo bacio. Io e lui, due figure come tante altre in una pista da ballo; l'unica cosa che ci contraddistingueva, era il fatto che ci amavamo... forse questa era la cosa più importante di tutte. Almeno lo era per me.
Non sai quanto mi manca.
firmato

-Bimbaacuihannorubatoisogni
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: 00sunshine00