Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: lepty    07/03/2008    4 recensioni
Vi giuro che questa è bella....è la parodia dell'impero Romano dalle origini fino alla fine...anche a chi la storia e l'epica fanno schifo...recensite, perchè leggere le vostre recensioni pìè semppre bellissimo!!!
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL LAZIO

IL LAZIO

 

 

Come quasi all’inizio di ogni capitolo, il nostro prode Enea stava navigando verso lidi sconosciuti, sdraiato sul ponte della nave a farsi le lampade artigianali. La morte del padre sembrava non averlo scosso.

……Siamo campioni del mondo….po popopopopopooooooo po popopopopopooooooo….siamo i campioni del mondo….”

* voce fuori campo: “ Ma tu sei uno sciroppato…..che cazzo canti quella canzone? Hai appena perso una guerra, stai scappando come un topo da un gatto, hai rischiato di essere ucciso miseramente da tua moglie, che adesso è uno spiritello da quattro soldi, nell’Aldilà…….insomma sei una merda ambulante…………..ma ti sembra la canzone adatta????…………..pirla….”

Enea pensò saggiamente di far parlare la * voce fuori campo *….insomma, prima o poi le si sarebbe seccata la gola o no????

Mentre la * voce fuori campo * sconquassava allegramente gli alquanto piccoli maroni del nostro lampadato, apparve il solito soldato che strillò con una voce simile a quella di Pansy Parkinson:

“Capooooooooo, terraaaaaaaaaaaaa”

Enea sembrò molto scocciato da questo intervento

“ Ma io non lo so………è sempre la stessa storia……io sdraiato sul ponte e questo cretino che urla appena vede un lembo di terra…..nemmeno avesse scoperto l’America……..tsè………ma non potremmo cambiare scena…….che so…..arrivare a terra con un bel naufragio e io che salvo tutti????”

* voce fuori campo: “ Tu che salvi tutti…..AHAHAHAHAHAHAHA……..mi piace ‘sta barzelletta!!!! Tu che salvi tutti….AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA…..” *

 

Mentre la * voce fuori campo * si faceva gli addominali ridendo ed Enea ripeteva continuamente tsè tsè tsè tsè……le navi vennero ormeggiate, e vi posso assicurare che questo fu l’ultimo ormeggio, infatti questa era la terra dove Enea si sarebbe fermato per sempre e dove avrebbe dato origine alla stirpe più grande del mondo: I Romani.

* voce fuori campo: “Oooooooh, i Romani….pauuuuuuuuuura…..” *

 

Tanto per avere un’ubicazione geografica, la * voce fuori campo* aveva rivelato ad Enea che si trovava nel Lazio, una regione dell’Italia.

Anche questa volta come a Cartagine, dopo aver camminato poco, giunsero nei pressi di una piccola metropoli molto carina.

Notarono subito una reggia relativamente piccola e vi si diressero tutti insieme. Le porte erano aperte, e così entrarono senza tanti complimenti.

Su un trono sedeva un signore molto piccolo con la faccia incazzata.

 

E ‘sto nano chi è? Berlusconi o un capo mafia? “

* Voce fuori campo: “ No, è Latino,il re che governa questa città. Attento che è incazzato, che la Lazio ha perso la partita!!!” *

 

Questo fantomatico re Latino si accorse che erano entrati degli stranieri, e così si rivolse a loro nel modo che riteneva più cortese possibile

 

“ E voi chi cazzo siete oh ???”

“ … “

“ Oh….guardate che io sto a parlà co’ voi, pirla!!”

“ Ehm….io sono Enea, questo è mio figlio Ascanio e gli altri sono i miei soldati. Cerchiamo un posto dove fondare una città per posarci finalmente il culo: la nostra è stata distrutta da un gruppo di scimmie guerriere”

“ Da che??”

“Si insomma…..dai Greci”

“ Ah….dai quei froci eh!! Stanno tutti a tifare il Salonicco oh…..la squadra dei crucchi!! “

 

Intanto dalle scale della reggia era scesa una ragazza, bellissima, come succede in tutti questi casi. Appena vide Enea, ci fu una scena simile a quella di Didone. Senza vergogna esclamò:

 

“Aaaaaaaaaaah……PAPI…….c’è Bill Kaulitz di fronte a me…….Bill…..BILL…..ti amo….ICH LIEBE DICH…..”

* voce fuori campo: “ Oh….OH….calma….CALMA……ma che cazzo hai fatto pure te eh? Ti sei bevuta il cervello con una cannuccia?? Non osare paragonare Bill Kaulitz ad Enea, hai capito bene….insomma…..non puoi paragonare un dio a uno squallido mortale. Enea non assomiglierebbe a Bill neanche se bevesse venticinque pozioni polisucco……HAI CAPITO???” *

 

Resasi conto dell’ errore madornale la ragazza picchiò la testa cinque volte contro il muro, un po’ come faceva Dobby in Harry Potter, per farsi perdonare da Gott Bill.

Questa adorabile fanciulla, tanto per fare le presentazioni, era Lavinia, figlia del re Latino e fidanzata con Turno, loro vicino di città e re dei Rutuli.

 

“ Papi….PAPIIIIIIII……basta….io non voglio essere più la fidanzata di Turno, hai capito??? HAI CAPITO??? Io voglio essere la fidanzata di questo straniero….IO VOGLIO ESSERE LA SUA FIDANZATA……a proposito, come ti chiami?”

“ Ehm….Enea”

“ Bene…io VOGLIO essere la tua fidanzata Enea, hai capito….HAI CAPITO???? Anzi no, VOGLIO SPOSARTI, SPOSARTI!!!”

 

Il padre intervenne a sedare i capricci della figlia.

 

“ Oh….basta….BASTA……LAVINIA…..non mi scassare er cazzo….comunque,

senti tu….come cazzo ti chiami??? Ah si, Enea, te piacerebbe sposà la mia figliola? Se lo fai te do in omaggio ‘na città mia, che stà qui vicino…..se chiama Lavinio….come me…ehehehehe….per favore, sposala, così me la tolgo dalle palle…è da diciannove anni che mi scassa er cazzo….farò tutto quello che vuoi…per favore!!!”

 

Enea, pirlone che non era altro, appena sentì che se l’avesse sposata il re gli avrebbe ceduto una città, accettò senza pensare alle conseguenze del futuro matrimonio.

 

“Si…va bene….sposerò ‘sta qua…come ti chiami? Lavinia eh? Bene, Lavinia, mi vuoi sposare?”

“ SIIIIIIIII…..io ti amo Enea….TI AMO”.

 

E così si conclusero le avventure del prode Enea, che sposò una strillona che lo fece diventare sordo prima dei quaranta.

 

In realtà tutti coloro che hanno letto l’Eneide hanno creduto che il promesso sposo della ragazza, Turno, scatenò una guerra per riaverla indietro. In realtà stava cercando un modo per scrostarsela dalle palle.

La città, che come Enea, aveva ricevuto in cambio del fidanzamento con Lavinia non valeva una beatissimo cazzo rispetto ai capricci quotidiani della ragazza della serie: voglio quel peplo, voglio quei sandali,voglio quella collana ecc ecc.

La richiesta più traumatizzante era stata quella del poster e del nuovo calendario di Achille.

Sta di fatto che, grazie a questo favore che Enea gli fece, Turno gli eresse  un tempietto all’interno del suo castello, si castrò, per evitare un possibile ritorno di Lavinia e soprattutto, insieme al nostro eroe, che di conseguenza era diventato il suo amico del cuore, fondò la L.A.A., ovvero la lega anti-Achille.

Per evitare uno dilagamento del materiale Achilleo ( poster, calendari….), cominciarono a pubblicare i video hard che Elena aveva fatto insieme ai suoi numerosi amanti. Questi andarono a ruba, e misero in crisi i produttori di Achille, costretti a licenziare l’eroe.

 

Enea si sposò con Lavinia,e si stabilì con lei a Lavinio. Dal loro “amore” (= seconda violenza sessuale su Enea), nacque un figlio.

Ascanio scappò di casa per una brutta pagella e fondò un’ altra città: Albalonga.

In seguito, tanto per la cronaca, si riconciliò con il padre, e lo ospitò mentre era in fuga da Lavinia.

Quest’ ultima, con grande gioia dei suoi uomini, si trasferì a Cartagine, dove insieme a Didone fondò il “ Club delle Ninfomani sadomaso”, in pratica lo pseudonimo di un bordello per bene.

 

Tutti perciò conclusero la loro vita in un modo abbastanza tranquillo e in modo felice……the end

 

***

 

Mwahahahahahahahahahaha….avete creduto che fosse la fine di Romaniful eh???? In verità ho dovuto concludere in modo più veloce possibile la vicenda di Enea per cominciare le altre vicende romane…perché siamo solo all’inizio…manca tutta la storia romana!!!!!! Comunque, so che questo capitolo non è un granchè come comicità, ma spero che comunque recensirete lo stesso….e adesso, come promesso, vi nominerò una a una e uno a uno nei ringraziamenti…..

Elfetta, ovvero la mia Billina ( remember: Tom SexGott und Bill Gott)

Death_Master, ovvero colei che mi ha lasciato milioni di recensioni!!!!

G4bry, ovvero l’altra che mi ha lasciato tausand (tanto per cambiare lingua!!!) recensioni

BurnsssMontgomery, che mi segue con zelo e lascia recensioni per ogni capitolo

Costy24, ovvero la mia Costy…grazi della recensio recensionis

Ammy, Pinzyna, Sheila e Lidiuz93, che mi hanno lasciato il loro commento

Darko, per finire, che dal nome mi sembra un ragazzo e non una ragazza….spero che alla prossima recensione mi toglierà questo dubbio, e comunque lo ringrazio mooooltissiiiimo per la recensioni………………….Enea e la * voce fuori campo * mi pregano di ringraziarvi ancora tutti e tutte….GRAAAAAZIIIIIIEEEEEE…….alle prossima…

 

lepty

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: lepty