Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: Kastel    01/09/2013    7 recensioni
“Secondo te qual è il nome giusto?”
Rivaille alza lo sguardo dai documenti, fissando Petra che appoggia una tazza di caffè bollente sulla scrivania.

[RivaillexPetra]
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Petra, Ral
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Secondo te qual è il nome giusto?”
Rivaille alza lo sguardo dai documenti, fissando Petra che appoggia una tazza di caffè bollente sulla scrivania.
Per che cosa?”
La risposta a quella domanda è una risata cristallina, limpida come gli occhi della donna.
Più per che cosa per chi. O te ne sei dimenticato?”
Basta il gesto della mano sulla pancia di Petra, un movimento lento e pieno d'amore, a far comprendere al caporale cosa intende.
... No ovviamente.”
Petra si limita a ridere nuovamente, come a dirgli che lo conosce fin troppo bene e che per questo può perdonarlo.
Se è maschio che ne dici di Bernardyn?”
Sorride Petra, immaginandosi un piccolo Rivaille che le corre incontro. Chissà se avrà i suoi occhi, duri eppure bellissimi. Oppure le sue mani, piccole eppure capaci di uccidere come se niente fosse.
Se invece è femmina che ne dici di Cathérine?”
Petra annuisce, la mente che corre a visualizzarsi una piccola se stessa con dei particolari cambiati, tipo i capelli neri o lo sguardo meno dolce ma non per questo meno bello.
Va benissimo.”
Si avvicina a Rivaille, senza dire o fare altro. Solo, chiude gli occhi e sorride.
Immagina, Petra, e sa già che sarà felice.

 

 

 

Si allontana da lei, incapace di sostenere oltre lo sguardo di Petra.
Sapeva che un giorno sarebbe successo. E' la loro vita, il destino che si sono scelti.
Eppure...
Stringe maggiormente l'impugnatura della spada, muovendosi in quella foresta enorme.
Sapendo che non l'avrà mai più al proprio fianco.
Né lei, né il futuro che si erano creati insieme.

 

 


Ehi, Petra.
Forse era meglio Espérance.”

 

 

 

 

 

Note.
Bernardyn: Nome tedesco che significa Coraggioso come un orso.
Cathérine: Nome francese che significa Pulito o puro
Espérance: Nome francese che significa Speranza.

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Kastel