Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Slayer87    01/09/2013    1 recensioni
Erano nel backstage, e finalmente Louis si lasciò andare. Gli bastò cercare con lo sguardo l'altro per fargli capire cosa aveva intenzione di fare. (Drabble Larry, ispirata ai VMA)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Same Love
Autore: Slayer87
Beta: nessuno, ogni errore è mio e solamente mio.
Fandom: 1D RPS
Pairing: Larry
Rating: pg13
Note: ispirata a questa foto, è proprio una sciocchezza, una piccola drabble, nulla di più.
Dedica: a chi mi sta facendo entrare in questo mondo di pazzi a piccoli passi, perché non vi ringrazierò mai abbastanza per avermi fatto conoscere questi cinque adorabili cretini e soprattutto quei due, coraggiosissimi, cuccioli, che credo vogliano solo poter essere loro stessi.
I'm in love with all of you, and all your little things.

Same Love

Erano nel backstage, e finalmente Louis si lasciò andare. Gli bastò cercare con lo sguardo l'altro per fargli capire cosa aveva intenzione di fare.
L'esibizione cominciò, ed Harry avvolse la vita di Louis con le braccia, appoggiando il mento sulla spalla.
Durante il ritornello Louis prense il polso di Harry, quello su cui era scritto "can't change", e lo ricoprì di baci guardando l'altro con gli occhi che brillavano.
Harry sarebbe potuto rimanere così per sempre, accoccolato al suo Lou, e le labbra di Louis su di lui.
Loro non potevano cambiare, e non avrebbero voluto cambiare per niente al mondo.

The End
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Slayer87