Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MrsSilviaHoran    02/09/2013    1 recensioni
Storia uguale a quella pubblicata precedentemente, solamente quella è stata cancellata.
Lei: ragazza italiana di soli 13 anni, la migliore della classe, ama leggere, ascoltare musica, cucinare, Londra, mangiare e i One Direction.
Lui: cantante pop dei One Direction, bello, affascinante, divertente, suona la chitarra e ama mangiare. L'unica cosa che li separa e la differenza di età: ben SETTE anni.
E se un'altro componente della band s'innamorasse di lei?
Una storia d'amore e complicata che si manterrà, forse, anche con kilometri e kilometri di distanza.
DAL TERZO CAPITOLO
Una voce interrompe i miei pensieri, alzo lo sguardo e mi perdo in due occhi color nocciola.
“ Ecco dove ho sentito quella voce!” sussurra lei “ Tu sei Niall Horan, Dei One Direction!” afferma poi. “ Aspetta tu sei Niall Horan dei One Direction, Niall Horan.”continua a ripetere a bassa voce sempre in italiano. Poi si alza di scatto e corre via dicendo “ I’m sorry, I’m sorry.”. Io tento di fermarla ma scappa via forse perché ha fatto una figuraccia.” No wait ” tento di farmi sentire ma ormai e lontano.
Non riesco a togliermela dalla testa.
Genere: Generale, Parodia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 

When he lays you down, I might just die inside 
It just don't feel right 
'Cause I can love you more than this 
Can love you more than this 

If I'm louder, would you see me? 
Would you lay down in my arms and rescue me? 

'Cause we are the same 
You save me, when you leave it's gone again 


Oh no, di già la sveglia…Merda. Ok, conto fino a tre e mi alzo…uno…due…tre…niente troppo difficile. Ok riproviamo…uno…due…
"Silvia alzati"urla mia sorella nel MIO orecchio.
Sto per esploderle in faccia ma, devo stare calma, nn posso urlare alle sei di mattina.
"Per tua informazione lo stavo per fare finchè non sei venuta tu a rompere le palle"rispondo tenendomi tutta la rabbia dentro, tanto per tre mesi me ne starò in pace. Ah, quanto adoro la scuola… ma che cazzo dico?! Io adoro solo quelle vacanze che la scuola organizza in paesi stranieri. Non che io non sia brava a scuola, ma neanche l’adoro. E’ semplicemente sopportabile.
"Sbrigati che altrimenti perdi il tuo aereo" mi dice. A quelle parole balzo in piedi e corro in bagno a fare la doccia, metto a palle le canzoni dei One Direction e mi cambio. Appena finito vado in cucina controllo l’orologio: 6.30. Noto mia mamma intenta a fare qualcosa sui fornelli e vado a controllare. No, sta facendo le crepes, alle sei e mezzo di mattina nonostante io debba partire tra meno di un’ora e c’è pure vaso enorme di nutella. E tutto per me. Ma io adoro mia mamma.
"Buongiorno mami, ma lo sai che ti adoro"dico con tono più acuto"Però sono più brava io a fare le crepes".
"Allora se sei più brava a cucinare le crepes te le puoi fare da sola"mi risponde innervosita.
Che palle non posso neanche scherzare.
"Scusa"dico prima che scoppi un putiferio.
Finito di fare colazione, vado a lavare i denti e a vestirmi( http://www.polyvore.com/londra_arrivo/set?id=96028664 ).
Sento il cellulare vibrare:
Da: Didi
Non vedo l’ora di partire.
Londra arriviamo!!! : )


A: Didi
Si…nn vedo l’ora.
A dopo. : )
 
Che palle, pure dovevamo portarci appresso. Non è giusto solo perché veniva con noi a Londra e solo perché il mio caro prozio ci presta una casa per l’estate, mia mamma ha avuto l’idea geniale di invitare anche lei visto che la casa era enorme e avevamo stanze in più. Quella ragazza, mia ex migliore amica, è una tro…ttola. Uh, che rabbia. Per fortuna ho le mie due migliori amiche, sia ringraziato il Signore.
Umm…ah che maleducata mi devo presentare. Bene, io sono Silvia, ragazza 13enne, brava a scuola, la migliore della classe, poche amiche ma buone: Federica alias Fede migliore amica dall’asilo e Martina alia Marti anche lei migliore amica dall’asilo, boh vabbè ve le presento dopo senno faccio tardi, pratico il nuoto e mi piace disegnare, cantare, ascoltare musica, leggere, scrivere, imparare l’inglese e AMO…tan tan taaaan…i One Direction *parte il ritornello di BSE di sottofondo e la gente applaude*. Loro sono i miei idoli e spero di incontrarli.
Ok questo e tutto, devo prendere le valige e… GO TO LONDON. Yeah. Ok vi stare chiedendo “Questa si fa le canne di matina?!” e io vi rispondo NO NON SONO PAZZA E NON MI FACCIO LE CANNE.
"Silvia muovi quel culo e vieni qua con le valigie!"urla mia madre. Io di rimando urlo " Arrivo, arrivo…don’t worry be happy"dico sussurrando l’ultima frase altrimenti sarei morta prematura.
Con questo salgo in macchina insieme a mia mamma, mio papà e mia sorella Ilaria e mi dirigo in aereoporto.
 
 
 
HERE I AM!!!

Hi.... sciao a tutti volevo solo dirvi de sotto potete commentare, please.
Sì, lo so che è tardi ma non vedevo l'ora di pubblicare visto che da tre mesi non ho il computer.

Siate gentili è la mia prima fanfiction quindi consigliate, cercherò di aggiornare il prima possibile. 


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MrsSilviaHoran