Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Sakurina    07/03/2008    16 recensioni
L'arrivo di due affascinanti ninja-medici a Konoha ne sconvolge la popolazione femminile, in particolare due kunoichi ... Ino e Tenten si avvicineranno molto ai due nuovi arrivati, suscitando la gelosia di Shikamaru e Neji! [SHIKAxINO] [NEJIxTEN]
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Neji Hyuuga, Shikamaru Nara, Tenten | Coppie: Neji/TenTen, Shikamaru/Ino
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Y..:Heal My Jealousy:..Y

 

 

 

Ciao a tutti! Sono ancora io, la vostra Sakurina! Lo so che non ce la fate più a sopportarmi, ma la mia testa è un vulcano di idee!

Ho deciso di pubblicare questa semplice fanfiction senza pretese... non sarà molto lunga e penso di puntare su una trama piuttosto semplice, ispirata dal mio telefilm preferito... forse capirete da soli di che si tratta!

Comunque ho deciso di trattare due delle mie coppiette preferite, InoxShikamaru e TentenxNeji... spero vi potrà piacere! Un bacione grande e recensite!

 

 

 

Prologo: "Prince Charming...?"

 

Sdraiata su quel suolo troppo umido, sentiva brividi gelidi percorrerle la schiena seminuda. L'erba, bagnata di quella fresca rugiada notturna, le solleticava la pelle.

Ino sospirò, portando i suoi occhi cerulei verso la luminosa luna che illuminava il cielo lustrato dal vento freddo. Era davvero la fine? Era arrivata così presto? Si sarebbe arresa, questa volta? Chiudendo le palpebre, rivedendo la sua immagine, di lui insieme a lei... sì, le veniva davvero voglia di lasciare andare tutto. Perché per l'ennesima volta, il suo cuore era stato irrimediabilmente ferito; ancora una volta, Shikamaru l'aveva ferita, preferendo la compagnia di Temari alla sua, trovando una sintonia migliore combattendo con la jonin anziché con lei, sua compagna di squadra da anni. Faceva tutto terribilmente male. E in fondo... era stanca di essere ferita sempre dai ragazzi, stanca di sentirsi uno straccio ogni volta che capiva di essere finita in un altro vicolo cieco sentimentale.

Ino riaprì gli occhi, ravvivati da una nuova scintilla di rabbia: morire lì, adesso, per colpa... loro? ...ma mai nella vita!

Lei era Ino Yamanaka e non sarebbe stata sconfitta da quel branco di rozzi shinobi, o almeno, non senza prima combattere fino allo stremo delle forze. Sebbene chakra e lucidità le fossero nemici, la biondina riuscì a risollevarsi, affaticata e col fiatone. La vista non era delle migliori, tutto sembrava così annebbiato e sfuocato, e le loro risate erano così sgradevoli da farle quasi venire la nausea.

La ragazza assottigliò lo sguardo, sperando di riuscire ad inquadrare meglio i nemici, mentre con la mano destra sfilava un kunai appuntito: purtroppo, vista la situazione, non poteva fare altro che puntare sullo scontro corpo a corpo.

Aveva sufficiente chakra per l'uso di un'ultima tecnica, ma senza Shikamaru o Choji al suo fianco, il suicidio sarebbe stato una soluzione più intelligente.

"Mi dispiace dirlo... ma tutto questo... è proprio una scocciatura..." pensò Ino, puntando in avanti il kunai, mentre le volgari battutine dei banditi sbeffeggiavano quel gesto di coraggio estremo. In fondo, avevano ragione. Chi voleva prendere in giro? Faticava persino a reggersi in piedi. Ma avrebbe preferito morire lì da sola, piuttosto che essere salvata da Shikamaru e dalla sua amichetta della Sabbia. Non avrebbe sopportato una vergogna del genere.

Mentre il capo dei banditi si avventava su di lei, Ino non potè fare a meno di rivolgere il suo ultimo barlume di lucidità nella speranza che il principe azzurro potesse esistere davvero, e che potesse venire a trarla in salvo all'ultimo momento sul suo cavallo bianco.

 

"Che pensiero infantile. Che pensiero stupido. Come puoi pensare una cosa del genere proprio prima di... morire?

Eppure, non è arrivato nulla, morte, dolore.

Solo due grandi spalle e due forti braccia a proteggermi, mentre un intenso profumo di menta mi pervade anima e corpo...

 

...il principe azzurro... ha i capelli... brizzolati?!"

 

“““

 

Tenten si appoggiò contro la parete rocciosa, e con sguardo sofferente si posò la mano sulla profonda ferita alla spalla: quella volta era stata davvero una cretina di prima classe. Come aveva potuto allontanarsi così dal gruppo, per una ragione così banale? Incredibile, ogni giorno si riscopriva sempre più sconsiderata. Capiva benissimo che il suo atteggiamento, ultimamente, non rispecchiava affatto il comportamento che una chunin del suo livello avrebbe dovuto tenere. Ma una strana stanchezza la pervadeva, stanchezza mista a solitudine. Sì. Tutti quegli allenamenti e quelle battaglie la stremavano non poco. E poi... lui. Perché i suoi sguardi non erano mai rivolti a lei? E perché Neji si divertiva così tanto a giocare con i suoi sentimenti? Perché non appena un suo gesto le regalava l'illusione che anche lui provasse qualcosa per lei, subito dopo si comportava in modo da farle credere il contrario?

Tenten sbuffò, portando gli occhi verso il limpido cielo: basta, era stanca di dover dipendere sempre da lui. Più il tempo passava, e più sentiva che la sua pazienza si stava esaurendo... il suo amore no, quello non riusciva a spegnersi, ma il suo bisogno di affetto ultimamente scarseggiava... e sapeva che Neji, innamorato o no di lei, forse non sarebbe mai riuscito a colmare pienamente quell'estremo bisogno di attenzioni di cui necessitava in quel momento. Ed era stata proprio la sua ennesima reazione gelida a farle perdere la pazienza, facendola allontanare dal team. E adesso quella manica di banditi le stavano addosso... e chissà cosa le volevano fare! Sembravano anni che non vedevano una donna, e nei loro occhi brillava una luce tutt'altro che rassicurante... oltretutto quella ferita alla spalla non le era di nessun aiuto.

Percependo i pesanti passi dei nemici avvicinarsi al suo nascondiglio, Tenten strinse tra le mani l'ultimo kunai rimasto, deglutendo nervosamente.

Ecco che doveva ricominciare a combattere... ma Lee e Gai-sensei non c'erano mai quando servivano veramente?!

Senza neanche avere il tempo per rendersene conto, la ragazza sentì una forte presa afferrarla per la spalla ferita, seguita da un suo acuto urlo di dolore. Quell'energumeno aveva affondato la mano proprio sul taglio, sollevandola di forza approfittando del suo momento di debolezza.

-"Bastardo!!!"- sbottò la kunoichi, sofferente.

Quasi immediatamente, Tenten percepì il suo aggressore gemere di dolore e la sua violenta presa cedere, lasciandola cadere al suolo.

La ragazza sollevò lo sguardo, perplessa, posandolo sulla misteriosa figura che si era rapidamente frapposta fra lei e il bandito.

-"Nessuno ti ha insegnato che le donne non si toccano nemmeno con un fiore...?"- asserì l'uomo con voce roca e suadente.

 

"Che bel sorriso... e che bella voce... ma... chi è?

Eppure, il dolore che provavo... è già svanito.

La sua presenza... mi trasmette un calore inaspettato,

un calore mai provato prima...

Solo due grandi spalle e due forti braccia a proteggermi, mentre un inebriante profumo di muschio mi pervade anima e corpo...

 

...il principe azzurro... ha davvero... un sorriso così bello?!"

 

“““

 

Shikamaru diede un potente calcio ad una pietra che si ritrovò per sua sfortuna davanti ai suoi piedi.

Con un gesto frenetico, tirò fuori il suo ormai abbandonato pacchetto di sigarette dalla tasca del giubbotto da chunin, accendendola con mano tremante e nervosa.

Quella baka di una Ino lo voleva davvero far disperare. Sparire così, all'improvviso, in una zona piena di malviventi come quella... anche se doveva ammettere di essere stato un po' duro con lei, non gli sembrava il caso di atteggiarsi tanto a melodrammatica.

Shikamaru percepiva lo sguardo annoiato di Temari e quello preoccupato di Choji puntati su di lui. Era notte inoltrata e dal litigio di quel pomeriggio lui e Ino non si erano più rivisti. D'altronde erano entrambi troppo orgogliosi per chiedersi scusa a vicenda, ed era da un po' di tempo che Ino si comportava in modo molto indisponente con lui... sembrava più fredda e distaccata, non si lasciava più andare alle sue solite effusioni e manifestazione d'affetto. Il ragazzo aveva sempre pensato che fossero soltanto una scocciatura, ma da quando non gliene faceva più... forse sentiva che gli mancavano. Gli mancavano i suoi sorrisi, i suoi abbracci, i suoi baci... e vederla sempre di malumore durante le missioni insieme lo infastidiva parecchio. E ora, si metteva pure a scappare... forse, c'era qualcosa che non andava più bene tra di loro. Il loro rapporto si doveva essere incrinato per un qualche motivo, e lui non riusciva a capire quale potesse essere.

-"Allora, Shikamaru... che vuoi fare? Camminare avanti e indietro non ti servirà a niente!"- si lamentò Temari, fissandolo con sguardo infastidito. Sì, la infastidiva parecchio vederlo così preoccupato per un'altra, soprattutto se "quell'altra" era Ino.

-"Forse dovremmo dividerci, non credi, Shika?"- gli chiese Choji, anche lui preoccupato per l'amica.

Shikamaru li fissò per qualche secondo con sguardo perso e indeciso. Non poteva fare a meno di pensare che a causa della sua testardaggine, forse adesso... era troppo tardi.

-"Sì, dividiamoci."- asserì poi, serio e turbato.

 

“““

 

Neji si guardò attorno, preoccupato. Nemmeno il suo byakugan riusciva a rintracciare la compagna.

Il ragazzo sospirò, fissando la pallida luna in cielo: perché stava così male? Sempre lei, solo lei riusciva a farlo sentire così. Lo sguardo deluso di Tenten gli era rimasto impresso nella mente così chiaramente che non riusciva proprio a levarselo da davanti agli occhi. Gli dispiaceva infinitamente di averla ferita ancora, ancora, per l'ennesima volta. Purtroppo era fatto così. Il suo carattere freddo penalizzava sempre il suo rapporto con Tenten e quella che soffriva alla fine era sempre lei. Anche se non voleva ammetterlo, sapeva che la sua compagna lo amava; sapeva, ma non riusciva ad accettarlo.

Ultimamente, sentiva che il suo rapporto con la ragazza stava attraversando una fase di stagno, un periodo difficile. Percepiva che Tenten era inquieta, ma non si azzardava a chiederle il perché; e forse questo era il suo errore più madornale.

-"Ehi Neji... l'hai trovata?"- chiese improvvisamente il suo compagno, apparendogli alle spalle.

-"No, Lee... ancora niente."- rispose il jonin, tradendo una nota di apprensione nella sua voce. "Maledizione..." pensò poi Neji, lanciando un ultimo sguardo di disapprovazione alla frigida luna, che non lo aiutava per niente nella sua ricerca della ragazza.

 

  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sakurina