Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: CrystalWolf    02/09/2013    1 recensioni
"Questa bandiera nera e' diventata parte di me,cosi' come il segreto che racchiude e l'importanza dell'ordine che custodisce. Prima vedevo il mare come qualcosa di unico e delicato, ora lo vedo come portavoce della morte e della distruzione.
Ora sono consapevole di una cosa :finche' gli imperi controlleranno ricchezza e abbondanza la nostra sete di razzie non avra' fine
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Kenway, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati due giorni dall'abbordaggio e ancora non ci facevano uscire . Io pensavo a tante cose "Chissa' come sta' mio padre" . A detta del pirata, avevano mandato un messaggio a Kingston,quindi sara' preoccupatissimo.E poi il mio bel viaggio in mare era stato rovinato! Quello ovviamente era il male minore.pero' che diamine

Maledetti pirati.
Il terzo ci fecero uscire a prendere una boccata d'aria.Nina un po' si era ripresa e cominciava a discorrere con Adewale.Io invece diffidavo quando una voce femminile mi chiamo'"Hei qualcosa non va ?" era Anne . "Beh sei voste rapita e legata e condotta su una nave come vi sentireste?
Lei rise "Beh non sarebbe una bella esperienza, ma non preoccupatevi,ora andremo a Nassau, aspetteremo che vostro padre risponda alla nostra richiesta e sarete libera,noi siamo pirati ma a differenza di moltre altre altre persone noi manteniamo i patti
"Quindi voi ... " non riuscii a finire perche' un gigantesco animale emerse dall'acqua e si rituffo' era una balena. La ciurma urlo'. Anne disse "Balene.Non e' infrequente vederle . Mi volevate dire qualcosa ?" Ci penssi un'attimo poi risposi negativamente. Lei mi saluto' e se ne ando'. Arrivo ' Edward che disse"Signorina Fuente ,potete cortesemente cercare di non distrarre i marinai ? Era davvero maleducato "Sono stati i vostri marinai a portarmi qui"
Lui soffoco' una risatina e fece per andarsene ma io lo fermai Scusate,ma perche'...non togliete il cappuccio " " Perche' dovrei ? " "Vorrei vedere in faccia con chi sto parlando"ero un po'imbarazzata.
"Va bene" quindi si sollevo' il cappuccio . Aveva dei lunghi capelli biondi e occhi azzurro ghiaccio e un po' di barba bionda che gli solcava il mento .Ok era davvero un bell'uomo.
"Che c'e'? Sono cosi' bello da farvi restare incantata?" Io arrossii e gli risposi "Assolutamente no.E ora se volete scusarmi.." Che nervi quell'uomo era davvero la sfacciataggine in persona
Feci conoscenza con varie persone a bordo :i cannonieri ,l'ufficiale d'artiglieria , e altri marinai semplici,tutti molto gentili.Non sembrava neanche che fosse una nave pirata .Eppure io ero ancora diffidente . Nina invece faceva amicizia con tutti. Francisco invece, dato che avevo detto che era un mio amico,non fu imprigionato . E anche lui trovo' qualche compagnia .
Ero da sola sul ponte a guardare il mare quando Anne passo'.Io la fermai "Ciao anne come state ?" "Bene Clarissa e voi?" "Bene anch'io, sentite...voi siete una donna .Come mai siete finita a fare il pirata"
Lei rispose "E' una lunga storia ....io sono di Cork,in Irlanda ,io ero la figlia illegittima di un avvocato di li',ma la moglie lo scopri' e sollevo' un gran putiferio ,tanto che mio padre fu costretto a espatriare e...mi porto' con se .Arrivammo in South Carolina ."Si fermo'un attimo poi riprese"Qui divenne un proprietario terriero.Ma voleva educarmi come una dama .Io ero un maschiaccio,facevo giochi da maschi ,mi vestivo come i maschi" "E poi" Mentre tornavo a casa,avro' avuto sedici anni,un'uomo tento' di violentarmi" "E come fini'" Lei sorrise "Lo resi inabile per molto tempo" Anch'io sorrisi.Che donna .Lei poi prosegui' "A diciotto anni invece mio padre comincio' a volermi trovare dei pretendenti " Io dissi "E ci riuscii?"
"Beh ce ne era uno particolarmente insistente e lo presi a sediate" Mamma mia che temperamento dissi fra me e me.
Poi mi fidanzai con un marinaio,mio padre a questo punto mi diseredo'.Io per vendetta bruciai la piantagione e scappai con questo marinaio ma lo lasciai quasi subito" "Perche?" " Denunciava i pirati.Poi incontrai John Rackham. Un pirata e in breve diventammo amanti e mi fece diventare un pirata, imparai a usare lo stocco e la pistola. "E come siete finita qui" "John era molto amico di Edward,ma poi fu'catturato e ancora adeso e' imprigionato. Lo libereremo. Per questo sono qui con Edward." " Grazie per avermi raccontato la tua storia Anne" "Non c'e' di che.In fondo siamo amiche no?" Io ci pensai su' un attimo poi annui'
Durante la notte svegliai Nina " Nina ascoltami bene,ho visto una scialuppa qui sulla nave ,non fare rumore chiama Francisco e incontriamoci davanti all'albero maestro."
La ciurma dormiva.Silenziosa sgattaiolai fra i pirati e andai davanti all'albero maestro.Sul ponte non c'era nessuno. Dopo pochi minuti arrivarono Nina e Francisco . "Tutti pronti " "si" "Andiamo" Ftancisco feceper tagliare la corda della scialuppa quando.....un coltello si conficco' nella fiancata della barca.Sudai freddo. "Dove pensate di andare ?" eppure non c'era nessuno . "In condizioni normali avete fatto quasi tutto bene ma io..ero sull'albero" Certo,quell'uomo sa arrampicarsi.Nina supplico' "Vi prego non fateci del male ." Io invece restai in silenzio e lo guardai . "Bene prenderemo provvedimenti "
Ci legarono e ci chiusero a chiave nella stanza. Dannazzione.Alla fine mi addormentai .
Due giorni dopo arrivammo a Nassau .Era un complesso formato da varie baracche di legno,taverne tutto sulla spiaggia.pirati da tutte le parti bevevano,cantavano,giocavano a soldi .Quando scendemmo la folla acclamo' Edward e Barbanera gli disse " Kenway ci vediamo domani ,ora la taverna mi aspetta.Ci legarono ad un palo ed edward ando'alla taverna.

"Quella ragazza e'davvero tosta,un piano di fuga beh ,non me lo aspettavo. Osservai i pirati festeggiare,che bella sensazione... era liberta'. Adewale mi chiamo' "Capitano ,abbiamo un problema e mi porse una lettera. "Maledizione"



NA Bene arrivederci al prossimo capitolo.se vi e' piaciuto recensite.si accettano anche critiche costruttive
ciao ciao
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: CrystalWolf