Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Shenke89    02/09/2013    1 recensioni
Flashfic su Kakashi e Gai,forse OOC ditemi voi che parla di un giorno particolare del ninja:l'anniversario della morte di Obito Uchiha.
Ditemi che ne pensate!!
Genere: Drammatico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gai Maito, Kakashi Hatake
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Osservava da qualche ora il suo rivale fermo davanti alla lapide degli eroi come suo solito.                  
Ma quello non era un giorno come gli altri perché quel giorno segnava l’ennesimo anniversario della morte di Obito Uchiha.                                                                                                                                   
Lui aveva il timore che facesse qualcosa di stupido,per questo si era appostato lì vicino, precisamente poco distante da lui.                                                                                                                            Prima che si girasse,si nascose e vide la sua mano insanguinata,lo vide tornare a casa ma non fece nulla per fermarlo e parlargli.                                                                                                                  
Sapeva che sarebbe stato inutile e si odiava per questo.                                                                        
Una settimana dopo morì in missione per permettere a Naruto di battere Sasuke definitivamente.              
Quel giorno nel villaggio della foglia morirono due grandi ninja:Kakashi dello Sharingan e Maito Gai.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shenke89