Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: tommosvanss    02/09/2013    1 recensioni
Louis Tomlinson aveva sempre amato il mare.Amava quella sensazione di libertà,gli uccelli che volavano,la sabbia che ti accarezzava la pelle. [..]
Louis Tomlinson odiava i prati,ma imparò ad amarli,quando vide per la prima volta,gli occhi di Harry Styles.
Harry Styles dal canto suo,aveva sempre amato i prati.Amava l'erba.L'amava di tutti i tipi,di tutte le dimensioni,di tutti i colori. [..]
Ad Harry Styles,però non piaceva il mare,ma imparò ad amarlo,la prima volta che vide gli occhi di Louis Tomlinson.
Larry.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                              

                                                           Prato blu.

 
Louis Tomlinson,aveva sempre amato il mare.
Amava quella sensazione di libertà,gli uccelli che volavano,la sabbia che ti accarezzava la pelle.Amava sentire la brezza tra i capelli.Amava chiudere gli occhi e far svolazzare le ciglia mentre seduto ad occhi chiusi ascoltava la musica delle onde.Amava stendersi a pancia in giu sulla sdraia,e mettere una mano sulla sabbia,aspettando che l'acqua gli porti via i granelli dispettosi attaccati sulla mano,Amava entrare in acqua e sentire i brividi sulla pelle.Amava guardare il tramonto,e osservare come il cielo e il mare si unissero in una cosa sola.Amava come l'acqua gli accarezzava la pelle.Amava la sabbia,amava il modo in cui si incollava alla pelle,amava il modo in cui veniva bagnata,amava la sua finezza,amava farla scivolare tra le mani.Amava mettere i piedi sul bagnoasciuga e sentire quella sensazione di sfriggolio sotto della sabbia che veniva portata via dalle onde.Amava il vento,che ti entrava nei capelli,nelle ciglia,nei vestiti,che ti entrava dentro fino alle ossa.
Louis Tomlinson semplicemente amava il mare.

Contrariamente,però,Louis aveva sempre odiato i prati.Odiava l'erba che ti graffia la pelle,odiava il terreno che si insinua nei vestiti.Odiava le ramanzine della madre,quando si sporcava i vestiti di erba.Odivava tutti quegli animaletti che gli salivano sopra.Odiava il caos della domenica.,odiava l'odore del terreno bagnato dopo la pioggia.E poi,odiava i fiori,lo facevano starnutire.

Louis Tomlinson,semplicemente odiava i prati.Ma imparò ad amarli,la prima volta che vide gli occhi di Harry Styles.
 
Harry Styles dal canto suo,aveva sempre amato i prati.
Amava l'erba,l'amava di tutti i tipi,di tutte le dimensioni,di tutti i colori.Verde,verde scuro,gialla insecchita.Foglie,fili d'erba,e cespugli.Amava gli alberi che ti facevano ombra durante  durante le giornate afose o soleggiate.Amava gli alberi,che ti facevao da cuscino per la lettura di un libro,insieme al vento,impregnato del terreno che lo cullava.
Amava le formiche,perchè gli tenevano compagnia,piccoli insettini che camminano intorno a lui,cercando mollichine di pane residue dalle merendine dei bambini.
Amava i fiori,così,colorati,così leggeri,così fragil,un po come lui.Così fragile che anche il vento potrebbe spezzarlo.
Amava l'odore del terreno bagnato.Sentire l'erba schiacciata sotto il suo peso,accarezzarla con le punta delle dita.Amava la rugiada di prima mattina,a volte ne prendeva una goccia e l'assaggiava.Gli dava un senso di freschezza.


Harry Styles semplicemente amava i prati.

Amava un po meno il mare,la sabbia che si insinua nei vestiti,che ti fa sentire sporco.Lacqua che ti fa rabbrividire talmente freddae poi non gli piaceva la sensazione del sale sulla pelle,lo faceva sentire oppresso.e aveva la fobia degli scogli.

Ad Harry Styles,non piaceva il mare,ma imparò ad amarlo,la prima volta che vide gli occhi di Louis Tomlinson.
 
Impararono ad amarsi la prima volta che si videro,a scuola,alle superiori.
Impararono ad amarsi durante le lezioni passate a ridere e a scherzare.Impararono ad amarsi mentre facevano i compiti insieme,durante  le loro partite all''xbox,durate le mille bravate,durante gli scherzi,mentre mangiavano il gelato,e quando ogni giorno andavano sulla casetta sull'albero.Impararono ad amarsi durante la loro prima sigaretta,la prima volta che si sono ubriacati.Impararono ad amarsi quando cominciarono a capire di essere diversi,o speciali.Impararono ad amarsi durante il loro primo bacio.Impararono ad amarsi attraverso mani,giochi,risate,baci rubati,segreti,paura,occhi.Impararono ad amarsi con gli occhi.


Dopo  5 anni insieme,sempre più uniti,Louis chiedeva sempre "Harry,com'è che ci siamo innamorati?Siamo così diversi.."
Ed Harry rispondeva "E' vero,siamo diversi,ma ci amiamo.Non abbiamo niente in comune.Tu aragosta,io panino.tu vino,io birra,tu pianoforte,e io chitarra,tu mare,io prato.Ma mi va bene così.E poi si è sempre detto, gli opposti si attraggono.





                                                                                            "When green eyes met blue eyes,"

Prato blu.





Hola c:

Ciao a tutti,questa è la mia seconda one shot.
Mi è venuta in mente in vacanza guardando il mare.Grazie Salento hjbvf
Spero vi piaccia,non è molto lunga,ma ci ho messo l'anima per scriverla.
Se volete lasciarmi una recensione ne sarei molto felice c:

ps:scusate se ci sono errori,ma vado di fretta ç.ç

grazie c:

peace,love,and Larry c:

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tommosvanss