Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ILoveItBaby    02/09/2013    14 recensioni
"“Ed ora devi indossare questo bel vestitino....ma prima.....la CERETTAAAA!!!” ridacchiarono sadiche “Insomma hai una foresta proibita sulle gambe!”
“AHHHHHH STATE LONTANI DA ME MALEFICI PONYYYY!”
Ma purtroppo il nostro poverino non aveva scampo...."
******************************
Ff assolutamente delirante di un'autrice da manicomio, nata da una conversazione via sms con un'amica anch'ella pazza! Immaginatevi il risultato di due menti tra le più storidite e fuori di testa!
Beh, BuOnA LeTtUrAaAaAa!!!!!!!!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Voldemort
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Signore Oscuro nel Terrificante Paese dell'Amicizia



-Il Signore Oscuro sbarca nel terrificante “
Paese dell'Amicizia”-

C'erano una volta, in un paese lontano, tanti pony colorati e felici.
Mentre Pinky Pie stava scegliendo un vestito da mettersi per il grande ballo, Twilight irruppe nella stanza e...
Ma che cosa ci frega di queste, noi siamo qui per il magnifico, lo stupendo, l'affascinanterrimo, lo snasato e pelatissimo... *rullo di tamburi*... Siiiignore Oooscuro (scapolo d'oro numero 12!) !!!

Il nostro temibile affascinante rubacuori (perché, ammettetelo, anche voi, in un'anta segreta del vostro armadio, avete una sua gigantografia mentre fa lo strip) stava architettato un altro terribilissimo e malvagissimo piano per sterminare -una volta per tutte- il ceppo Potter, che molto probabilmente avrebbe fallito miseramente -come le altre 11 volte-.

E qui ci sorge il dubbio se siano i suoi piani a fare schifo o se sia Harry Potter troppo affascinante per essere ucciso una buona volta (ma chi vogliamo prendere in giro?!).

Ma torniamo al covo segretissimissimo -ossia la gelateria all'interno del Carrefour, sapete quella in cui si mangiano fantastici yogurt... - in cui il nostro amatissimo snasato sta facendo un incantesimo.

Cosa starà dicendo? Beh avviciniamoci.

«E poi... » stava per continuare con la sua invettiva quando venne distratto da una vocina.
«... E così riuscirò ad entrare in quella maledetta casa! Muahahahahah! E finalmente quella tana che una volta era di quel cagnastro spelacchiato di Sirius Black sarà assediata e una volta lì, il resto dell'incantesimo farà crollare morto quello scemo sfigurato come un sacco di patate! Muahahahah!» profetizzò il modesto Voldy.

«Ohhh quanto è intelligente mio signore magnificenteee!» esclamò Bellatrix Lestrange adorante.

E ovviamente Severus Piton osservava la scena come se avesse una scopa nel cul... ehehm... volevo dire... come se fosse davvero d'accordo con lo stupenderrrrrrimo Mister Voldemort (Voldy per gli amici).
«Scusiii?» disse con voce spacca timpani la ragazzina di tredici anni, accanto alla madre grassocia, appena uscite dal supermercato dopo aver fatto la spesa. Così erano approdate nel negozietto di yogurt davanti al Carrefour desiderose di una bella bibita rinfrescante.
Voldemort si girò verso la fastidiosa voce.

«Non è che potrebbe servirmi?! Sono qui da dieci minuti!» sbuffò e sbattè il piedino incollato alle Lelly Kelly orribilmente luccicose.

[10 minuti dopo, avendo servito la ragazzina ed dopo essersi tolto il vestitino da cameriera, divisa ufficiale del negozio... ]

«Ed ora... l'incantesimoooooo!»
Disse alzando le mani al cielo e facendo una malefica risata.
«Oh certo mio adoratissimo signore! Le porto subito, subitissimissimo, il libro» disse Bella e corse via, tornando cinque minuti dopo.
«OK! Ed ora... *momento di tensione... *altro momento di tensione*... *ulteriore momento di tensione*... *arriva una scarpa in faccia al conduttore*... Potere del cristallo lunare, vieni a meeeee!!!» urlò ferocemente Voldy, improvvisando un terribile balletto accompagnato da una musica proveniente da non-si-sa-dove, vestito da scolaretta in bianco con un bastone colorato.
Detto questo fece una risata malefica e... puf! Sparito!
(Bellatrix si dispera)

Ma a noi non importa nemmeno dei pianti isterici della Lestrange per aver perso il suo puffolo adorato, quindi molliamola lì e seguiamo il nostro... cof adoratissimo amatissimo cofcof... Signore Oscuro!
Voldemort si risvegliò in un bel prato, con uccellini fringuellanti ed un fiume soave.
«Ma dove cavolicchio sono??? Prati colorati... uccellini cinguettanti... pony ovunque!!! Questo è... è... l'INFERNOOOO!!!» strillò terrorizzato.
Nel frattempo una piccola cavallina si avvicina al nostro Voldy adorato.
«Ehi ciao io sono Twilight! Vuoi venire a farti un bello shampoo alla criniera?» e sorrise.
Aspettate un attimo... ma da quando i cavalli sorridono?!
«Eh??? Ma sei scema?! Cos'è questo posto così... così... colorato?!»
Ma la cavallina non rispose.
«Tranquillo, ora chiamo altri miei amici che ti aiuteranno con quella tremenda calvizia!» e rise.
«Ciaoo io sono Pinky Pie!» arrivò un'altra cosa, presentandosi tutta allegra.
Ma da dove era uscita questa???
«Ciao io sono... » un terzo affare volle prender parola.
«Ahhhh lasciatemiii!», Voldy impazzì, già non ne sopportava due, figuriamoci tre o più di quei mostri infernali!

All'improvviso Twilight parlò di nuovo con quel suo ghigno malefico (=sta sorridendo).

«Ah! Ho un'idea! Aiutiamo il nostro amico ad ambientarsi con... una SFILATAAA DI MODAAAA!» disse allegramente.

«Sììì, lo vestiremo di pagliettes e magari un bel vestitino a balze verdi!» continuò Pinky “orribile” Pie.

«Che ottima idea!! Per complimentarci ora canteremo una bella canzoncina allegra per teee» disse Twilight «Dai tutti insieme, anche tu Voldy!!!»

«AHHHHHHHHH!!» fu tutto ciò che la mente del povero Signore Oscuro riuscì a produrre.

Tentò, invano di scappare.
«Oh, no no no no! È maleducazione andarsene senza aver cantato nulla! Dai, tutti insieme... » affermò infine Twilight.

[Dopo aver preso una boccetta con liquido canterino, e tre ore di canzoncine dopo... ]

«Ed ora è il momento di far ricrescere la tua criniera!»
E fu tragicamente trascinato in un salone di bellezza.


Si scoprì dopo che i capelli gli erano caduti prima per calvizia precoce causata dallo stress di voler uccidere così tanto Potty, ma sempre senza successo (poverino, chissà che periodaccio) e così tentò di suicidarsi con il suo fidato serpente, ma -colpo di scena!- Bellatrix era arrivata di corsa e aveva stupeficiumato il serpente proprio mentre stava per dare il morso, riuscendo solo a mangiarsi il nasino del nostro povero depressino Voldino!
Ovviamente Bella lo consolò... senza il suo consenso (cof cof lo aveva legato al letto cof cof), ma questi sono dettagli!!!


Ma torniamo al meraviglioso paese dell'Amicizia!
La nostra pucciosissima Twilight con un incantesimo che faceva più o meno così:

«Potere dell'Amicizia,

combatti la calvizia

del povero Voldino

ridonagli il nasino

che quel poverino

ha perso dal faccino!»

E a quel punto erano spuntati sulla sua testolina pelatina una folta chioma rosa evidenziatore e un naso a dir poco enorme, che Piton poteva quasi essere surclassato (Ehi, ho detto “quasi”!).

Ormai il povero Tommino era shoccato.

«Uhhhhhhh che belllllllaaaaaaa magari si illumina anche al buio sìììììììììì!!!!!» urlò l'enensimo pony in preda a forti acidi vedendo la chioma appena cresciuta a Voldy.

Quei pony deficienti e sadici cominciarono a ballare di felicità (no comment).

«Ed ora devi indossare questo bel vestitino... ma prima... la CERETTAAAA!!!» ridacchiarono sadiche «Insomma hai una foresta proibita sulle gambe!»

«AHHHHHH STATE LONTANI DA ME MALEFICI PONYYYY!» urlò ancora, in preda all'ennesima crisi isterica. Nessuno poteva permettersi di toccare la sua personale foresta proibita!

Ma purtroppo il nostro poverino non aveva scampo....


[Altre 5 ore dopo... sì era davvero così peloso, insomma, con la tunica mica si vedevano... e molte urla dopo]

Tommuccio era stato pelato come una gallina ed ora la sua stupenda carnagione da vampiro nordico era di un bel colore da semaforo rosso.
«Oh, tranquillo, basta un pochino di ghiaccio!» e... fu buttato in una vasca ghiacciata.


[Ancora 2 ora dopo... sì, due ore in una vasca piena di ghiaccio MUAHAHAHHAHAHAH!! … scusate, mi ricompongo... ]

I pony lo tirarono fuori.
«Ok, sei finalmente pronto per indossare il vestito e mostrare la tua nuova chioma alla sfilataaaaaa!! Sìììììììììì »

In un microsecondo Voldy si riprese del tutto e cominciò ad urlare con le mani alzate correndo per il salone... poverino, ormai era completamente esaurito *compassione*.

Due energumeni (per essere dei pony) lo bloccarono.

«Dai vedrai che ti divertirai e poi rimarrai qui per sempre!»

Per sempre

Per Sempre

PER Sempre

PER SEMPRE

SEMPRE

SEMPRE

SEMPRE

SEMPREEEEEEEE

L'occhio del nostro Voldino cominciò a tremare.

«Ohhhh gli è venuto un tick, è talmente felice... !»

«No, non voglio vestirmi di pagliette e sfilare! Ahhhhhhhhhhhhh ti prego Harry Potter vieni a salvarmiii!!» tentò l'ultima sua possibilità Zio Voldy.


Ma Harry Potter non venne, così...

«NON MI AVRETE MAIIIII!!! AVADA KEDAVRAAA!» e si suicidò.
Questa sarebbe la fine di Voldy se non fosse che...

«Ciccino, qui la magia funziona solo sei hai un corno, mi dispiaceee» disse Twilight con gli occhi lucidi «Uhhh Abbraccio di gruppo per consolarlooooo!!»

E venti pony gli saltarono addosso.


«E fra un pochino ti verrà anche un Cutie Mark sul sederino, yuppyyyyyy! Lo potrai mostrare a tutti indossando questooooo!!» E gli mostrò un g-string rosa confetto**.

Ma quale sarà il suo cutie mark???
Il simbolo della snasatezza?? BIIIIIP. ERRORE

Il simbolo della calvizia?? BIIIIIP. ERRORE.

È... la faccia di... HARRY POOOOTTER.

Spettatore : «Ahahahahah hai la faccia di Harry Potter sul culooooooo!!»
Io: « Zitto! Lasciate stare il mio Voldino pucciosino! Avada Kedavra!»

*Sorriso malvagio* «Allora, qualcuno ha ancora qualcosa da dire???? Ottimo, torniamo al povero pucci pucci mio trottolino amoroso!»


Voldino ebbe un crollo nervoso e cominciò a girare per i prati del malefico “Paese dell'Amicizia”! con il suo perizoma rosa, i capelli scompigliati dal vento mentre raccoglieva fiorellini colorati e si unì ai poteri dell'amicizia per diventare “Protettore Pony del Fantastico e Pucciosissimo Potere dell'Amicizia
Mielosa
”, gli crebbe un bellissimo corno Viola brillantinato, più bello di quello di Twilight che, gelosa, lo fece esplodere.
E così il nostro amorino cominciò a girare per i prati dell'oltretomba cantando la sigla di “Sailor Moon”.

La morale è... oddio credevate sul serio che avreste trovato una morale???
Uh, poverini, siete messi peggio di Voldino, mi sa.

Vabbe, ora devo andare, il mio amichetto pony mi chiama e ricordate: ogni tanto venite a trovarci...
muahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahha!!!













*Frase per la trasformazione di Sailor Moon, credo prima serie...
** Significa tanga in Inglese ahahha


Angolino Autrice Pazza

Heylàààààà, come vi va??? Ah ah ahah! Ok, scusate....questa storia mi ha fatto sbarellare.... ^_^ ...
Sono da ricovero, lo so.
In realtà questa piccola cosa delirante è nata da una conversazione sballosissima con una mia amica, che in realtà pensavo di riportare in un altra ff... ma non ne ero convinta...
Cmq, questo era un esperimento di “Scritturam Delirantis”, famoso genere letterario, di cui grande rappresentante è Flavio Sonocadutodalseggiolonedapiccolus Nonfateusareilseggioloneaivostrifiglimai! (sì, aveva anche il punto esclamativo ne fa parte XD)
Era un esperimento...ditemi cosa ne pensate, anche che devo ritirarmi e magari cambiare stato!
Ora vi saluto e Grazie per aver letto. Ed ora i ringraziamenti al cast:
Ecco a voi.....Voldinooo (vero nome: Tommuccio Riddleluccio) *Inchino*
Un pazzissima Beeeellatrix Lestrange!
Un Severus Piton.....beh, come al solito, con quel suo scopettone nel cul.......ehehm...detto nulla!
E Twilight, rappresentante dei My Little Pony, nonché Miss Corno Del Regno (l'ho detto, visto, ora per favore, metti giù il coltello, dai...graazie) ed è anche una meravigliosissima stupenderrima cavalla di prim'ordine doooolcissima
(Ecco, ora libera la mia famiglia, c'ho messo anche calore, dai, dì ai tuoi di liberarli...)
E a tutto il cast dei My Little Pony!!! Bene e ora ciaooo... no, fermi!!!!
Aiutatemi, no, dai, vi ho presentati per bene, nooo non voglio venire con voi...ahhhhhhhh!!! Harry Potter salvamiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Ma Harry Potter non venne e l'autrice fu vestita come una pin-up decaduta.....
Cinque minuti di silenzio per la sua dignità ormai deceduta.
   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ILoveItBaby