Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Fede_In_Love    02/09/2013    7 recensioni
In questa ff racconterò ciò che succederà nel secondo anno allo Studio On Beat alle coppie più belle di Violetta (Naxy,Leonetta e Marcesca). Dedicata a tutte le fan di queste coppie ma soprattutto a Syontai,Julia Duchannes e Leighton Love. Spero piaccia a tutti.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Violetta X Leon

Era ricominciato un nuovo anno allo Studio On Beat,già da adesso in poi si chiamava così. I ragazzi erano tutti contenti e felici di ritrovarsi dopo le vacanze e di ricominciare un nuovo anno pieno di nuove canzoni,nuovi amori e nuovi alunni.
POV VIOLETTA
Ero davanti all'entrata dello Studio,già da lì vedevo tutti i miei compagni che mi aspettavano ma io rimasi lì,ferma ad aspettare qualcuno. Ad un tratto sentì una mano toccarmi la spalla e mi girai
LEON:Ehi! Ciao Vilu,pronta per un nuovo anno?
io rimasi sorpresa nel vederlo ma gli risposi con la voce tremante dall'emozione.
VIOLETTA:Ciao Leon! Sono così felice di vederti!
Lo abbracciai fino a quando non suonò la campanella della prima ora,l'ora di canto. Ci staccammo e mano nella mano raggiungemmo l'aula di canto.
Io mi sedetti accanto a Leon e a Francesca che mi saluto molto allegramente,come tutti gli altri del resto.
I professori incominciarono a parlare
ANGIE:Buongiorno a tutti ragazzi! Bene da oggi ricominciamo un nuovo anno pieno di tanti altri impegni!
ANTONIO:Già! Quest'anno ci impegneremo ancora di più,faremo gli esami di ammissione,altri spettacoli con la collaborazione di YouMix e ci saranno nuove canzoni che comporrete voi ovviamente.
PABLO:Quest'anno abbiamo una nuova professoressa,Jackie che sostituirà Gregorio.
Accanto a lui so trovava la nuova professoressa di ballo. Era piccolina,magra ed era anche molto carina. Beh diciamo che era molto meglio di Gregorio!
JACKIE:Ciao a tutti ragazzi! Io sono la nuova insegnante di ballo e spero che lavoreremo bene insieme. Già da oggi incominceremo con nuovi esercizi e tanti allenamenti e coreografie!
Forse ho sbagliato a dire che è meglio di Gregorio! Questa qui ci vuole far lavorare come matti!
Dopo i professori ci salutarono e iniziammo subito le lezioni. Però con qualche pausa per salutare e parlare con gli amici.
CAMILLA:Allora ragazzi,voi come l'avete passata l'estate?
MAXI:Io ho fatto parecchi viaggi con la mia famiglia,siamo andati in Spagna,in Italia...
FRANCESCA:Davvero? Ti è piaciuta? Hai visto Roma?
MAXI:Si era davvero bella! Poi sono andato in Inghilterra e infine in Australia.Invece tu, Leon come l'hai passata l'estate?
LEON:Mah io quest'estate mi sono annoiato un po' a dire la verità! Però sono stato con i parenti e con gli amici!Tu Vilu che hai fatto?
VIOLETTA:Che domande! Io come al solito sono stata con mio padre a viaggiare fino ad Agosto poi però sono andata in campeggio con Cami e Fran!
CAMILLA:Ci siamo divertite un sacco!
FRANCESCA:Già! Dovremmo andarci tutti insieme un'estate!
E continuammo a parlare così per un bel po' di tempo fino a quando non ci chiamo Jackie per la lezione. Ci preparammo e raggiungemmo tutti insieme l'aula di danza. Provammo come matti e alla fine della lezione eravamo stanchi morti! Non credevamo che Jackie ci dasse dentro così duro! Comunque avevamo una pausa per riprenderci. Io e Leon uscimmo insieme ma poi co separammo:io raggiunsi le ragazze e lui i suoi amici. Io,Fran e Cami organizzammo una piccola festicciola a casa di Leon dato che casa sua aveva un gran giardino. Il pomeriggio ci incontrammo al Resto Band per organizzare il tutto e la sera la casa,di Leon sembrava una vera e propria discoteca! Io e le ragazze eravamo bellissime nei nostri vestiti! Eravamo felicissime ed eccitatissime,insomma stavamo sclerando!
Quando arrivammo a casa di Leon salutammo tutti e riconosce.mo che eravamo state proprio brave. Leon mi prese per mano e mi fece fare una giravolta
LEON:Wow! Sei fantastica! Sei la più bella della festa! Vieni ti faccio vedere la mia casa!
Mi prese per mano e mi fece vedere tutta casa sua con tanto di descrizione. Era davvero bella però non avevo visto ancora camera sua
VIOLETTA:Scusa Leon ma non c'è la tua camera in questa casa?
LEON:Oh certo che c'è! Vieni te la mostro!
Arrivammo in camera sua e nonostante fosse una camera da ragazzo la trovavo ordinata e arredata con gusto.
VIOLETTA:Leon la tua camera è meravigliosa! Come te del resto...
arrossii a quelle parole.
LEON:Davvero? Beh se proprio lo vuoi sapere apprezzo le tue parole. Anche tu sei bellissima stasera ma tu lo sei sempre.
Davvero pensava che ero bellissima sempre? Leon mi fa tanti di quei complimenti che nemmeno me ne accorgo ma ora glielo dico , si glielo dico. Ora siamo soli,nella sua camera,seduti sul suo letto,glielo posso dire.
VIOLETTA:Leon io ti voglio dire che tu sei una persona speciale per me,mi aiuti sempre,stai con me nei momenti di bisogno e io so che mi vuoi bene dal profondo del cuore perché me lo dimostri ma io provo più qualcosa in più del bene. Forse quello che provo è...amore. Si mi rendo conto che ti amo per quello che sei,con i tuoi difetti e pregi. Vorrei che questo sentimento fo...
Non riuscì a finire la frase che sentii le sue labbra morbide e calde sulle mie e la sua lingua stuzzicare la mia. Io risposi al bacio e questo divenne appassionato. Poi ci staccammo per riprendere fiato. Ci guardammo negli occhi e vidi nei suoi occhi un luccichio particolare che adoro,gli risposi con un sorriso e mi dissi "stasera sarò la sua principessa e lui il mio principe ma credo che questo sarà per sempre".
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Fede_In_Love