Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: DestinySwagHope    02/09/2013    2 recensioni
Da piccola ho sempre creduto che ogni ragazza fosse una principessa destinata a vivere la sua favola con il suo bel principe.
Sfortunatamente col tempo ho capito che l’amore è una grande stronzata e che il principe azzurro è gay.
Ho sempre cercato di tenere l’amore alla larga da me, come se avessi costruito un muro attorno al mio cuore.
Non mi sono mai innamorata solo perché la paura di soffrire aveva totalmente condizionato la mia vita.
Stavo bene nel mio mondo fino a quando lui non è venuto a stravolgere tutto.
Che mi stia ritrasformando in una principessa?
Non lo so.
So solo che a lui il termine principe non è che gli si addica molto.
------------------------------------------------------------------------------------------
Lui un criminale che non sa cosa significhi amare..
Lei una ragazza normale che dopo la separazione dei suoi ha smesso di credere nell’amore..
Tutto nasce grazie ad una storia, quella di Romeo e Giulietta.
Riusciranno Ronnie e Justin ad amarsi, o le loro paure prenderanno il sopravvento?
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Holaaaaaaaaaa :33

allora, so che vorreste uccidermi..
Quindi se gentilmente mi scrivete il vostro indirizzo, vedrò di mandarvi un’accetta o una pistola a vostra scelta per farmi fuori..
No seriamente il mio ritardo è imperdonabile, quindi.. SCUSATE.
Se vi dico perché ho ritardato, mi fareste fuori, quindi meglio che sto zitta.
Per farmi perdonare vi dirò una cosa veramente bella, bellissima..
Nel prossimo capitolo c’è il tanto atteso BACIO lol
Quindi, vi lascio a questo capitolo e ci vediamo al successivo lol
Spero di ricevere qualche recensione u.u
Ah sto scrivendo anche una one shot, che dire, preparate i fazzoletti, sarà moolto malinconica xD
Un bacio xxR





                                                                                                                                                                                                                     
           *Ronnie point of view*



Era quasi una settimana che stavo rintanata in casa e che non andavo a scuola.
Avevo detto a mia madre  di sentirmi poco bene e lei fortunatamente mi aveva creduto e non aveva fatto troppe domande come al suo solito.
In più, non so dire se per fortuna o per sfortuna,  mi era salita anche la febbre rendendo la mia scusa ancora più credibile.
Sbuffai  rigirandomi per la millesima volta sul letto tirandomi la coperta  sul viso.
Mia madre era dovuta andare al lavoro oggi e ho passato tutta la mattinata a rigirarmi sul letto.
Erano cinque giorni che non facevo altro che pensare all’accaduto, ma erano anche cinque giorni che non facevo altro che pensare a lui.
Il modo in cui si era comportato, il modo in cui mi aveva difeso..
Tutto di lui quella sera mi ha colpito.
Ammetto che mi ha fatto paura vederlo arrabbiato in quel modo, ma viste le circostanze è stato un bene.
E poi è stato carinissimo con me, non mi sarei mai aspettata che anche Justin avesse un lato dolce


<< Ti p-prego Justin andiamo via da qui.. >> dissi sciogliendo l’abbraccio e guardandolo nei suoi occhi lucidi
<< Certo, piccola,andiamo >> disse posando il suo braccio sul mio fianco stringendomi possessivamente a sé, come se avesse paura di lasciarmi andare
Mentre stavamo uscendo dal vicolo, vidi ai piedi del cassonetto i resti della mia maglietta e non  potei fare a meno di rabbrividire. Sentivo le mani di quell’uomo  ancora addosso.
Iniziai a singhiozzare stringendomi ancora di più a Justin.
Credo che anche lui avesse capito a cosa pensassi, perché mi strinse a se più forte, tanto da farmi male.
Si bloccò e mi si mise davanti. 
Ci guardammo negli occhi attentamente mentre lui scostava una ciocca di capelli dal mio viso e mi asciugava con un dito le lacrime secche sotto agli occhi
<< Finchè sarai con me, non dovrai avere paura di nulla.. >> mi disse sussurrandomi dolcemente  all’orecchio mentre mi avvolgeva nuovamente tra le sue braccia




Arrosìì, immaginandomi nuovamente il calore delle sue braccia attorno a me.
Non era normale la situazione che si stava creando.
Lui non era normale.
Non mi era mai capitato di pensare per così tanto tempo ad un ragazzo, ma Justin aveva qualcosa di diverso, qualcosa di intrigante, qualcosa che non avevo mai visto in nessun altro.
Sbuffai nuovamente.
Non poteva iniziare a piacermi Justin Bieber.
Lui era un criminale, un teppista, era ribelle stronzo, ma.. era anche bellissimo.
Scossi il capo a quest’ultimo pensiero.
Nonostante cercassi di immaginarmelo come l’uomo più orripilante della terra, lui restava sempre e comunque perfetto.
Mi buttai il cuscino sulla faccia arrossendo e lanciando un urletto.
Mi sentivo come una di quelle ragazzine stupide dei telefilm che iniziano a starnazzare come oche se il  ragazzo per cui hanno una cotta le guarda o semplicemente le saluta.
Dovevo smetterla, seriamente.
Io non sono una bambinetta, io non credo nell’amore e a me Justin Bieber non piace.
Ma chi voglio prendere in giro..
Sbuffai nuovamente levandomi il cuscino dalla mia faccia per poi buttarlo contro il muro
Stare cinque giorni a pensare a lui mi stava seriamente distruggendo, sentivo la testa scoppiarmi, non avevo mai pensato così tanto in vita mia e soprattutto ad un ragazzo.. 
Dovevo fare qualcosa.
Ma cosa?!
Presi il cellulare e composi il numero di Daisy, avevo bisogno di qualcuno con cui parlare.
Tu..Tu..Tu
<< Ehi Dai.. >>
<< Oh Mio Dio Ronnie! Tutto bene? Come stai? Perché mi hai chiamato? È successo qualcosa? >> mi chiese preoccupata dall’altra parte delle cornetta.
Lei , oltre a Justin, era l’unica che sapeva cosa mi era successo l’altra notte.
La sera che sono andata a casa di Tayler/Justin per fare il progetto, lei mi aveva aspettato  a casa mia , approfittando del fatto che mia madre era dovuta andare allo studio per un’urgenza, perché voleva che le raccontassi cosa avevamo fatto io e Tayler il pomeriggio.
Quello che si era trovata davanti, però, non era quello che si immaginava.
Mi aveva visto arrivare con i vestiti strappati e gli occhi ancora gonfi di lacrime.
Le avevo raccontato tutto, anche di Justin, e lei è rimasta con me sopportando il mio pianto per tutta la notte.
Se non ci fosse lei..
<< Rilassati Daisy, sto bene..- dissi alzando gli occhi al cielo e sorridendo allo stesso tempo- Ti ho chiamato perché sono sola a casa, mamma è dovuta andare al lavoro oggi, e volevo chiederti di ven.. >>
<< Cinque minuti e sono subito da te >> tu, tu tu.. 
Aveva riattaccato.
Scoppiai a ridere come una cretina, la mia amica era una pazza.
Aspettai un po’ e poco dopo sentii suonare al campanello.
Mi infilai le mie ciabattine a forma di coniglietto abbinate al mio pigiama e andai ad aprire. Mi trovai davanti una Daisy armata di gelato al cioccolato e i dvd della mia serie preferita: The Vampire Diares.
<< Tu si che mi conosci.. >> dissi prendendole il cioccolato dalle mani e dirigendomi in cucina per prendere i cucchiai.
La sentii ridere mentre si chiudeva il portone alle spalle e si dirigeva verso di me, per prendere anche lei un cucchiaio
<< Sono o non sono la tua migliore amica? >> disse puntandomi il cucchiaio che aveva appena preso contro facendomi ridere
<<  Certo che lo sei >> dissi abbracciandola.
Se non ci fosse stata lei in questi giorni, non so che cosa avrei fatto.
Mi aveva consolato in tutti i modi possibili, ma so che l’evento dell’altra notte sarà qualcosa che non scorderò mai.
L’unica cosa che adesso posso fare è  metterci una croce sopra e andare avanti.
<< Sisi, adesso staccati- disse spingendomi mentre io scoppiavo a ridere- ho voglia di gelato >> disse rubandomi la confezione dalle mani e andando a sedersi sul divano
<< Si divide! >> gridai prendendo uno dei dvd e mettendolo nel lettore mentre lei apriva la confezione.
Questo sarà un pomeriggio fantastico.

<< No, cioè ma come cavolo fa a scegliere Stephan? Demon è cinquemila volte più bello! >> disse Daisy, con la bocca ancora piena di gelato
<< Daisy, sei un porco! >> gridai mentre lei mi sputacchiava del gelato in faccia
<< Scusa –disse ingoiando- è che non capisco come faccia Elena a scegliere Stephan al posto di Damon! Dico io, guardalo! È bellissimo.. >> disse guardando una scena di Demon mentre si cambiava la maglietta.
Scossi la testa rassegnata. Vedere certi programmi con Daisy è una condanna a morte.
<< Come dici tu.. >> dissi ridacchiando mentre prendevo ancora del gelato.
Dopo nemmeno dieci minuti sentimmo suonare al campanello
<< Aspettavi visite? >> mi chiese >Daisy guardandomi strana
<< No, No.. sarà sicuramente mamma >> le risposi sicura
<< Ok, vado ad aprire.. >> disse Daisy, mentre io mi accoccolavo ancora di più sotto le coperte e mi rimpinzavo di gelato
<< Ronnie.. >> disse Daisy entrando in cucina
<< chi era? >> le chiesi curiosa mentre mi infilavo un altro cucchiaio di gelato in bocca
<< Lui.. >> disse  Daisy, facendo entrare l’ospite in  stanza
<< Justin.. >> mormorai quasi senza fiato


 
*Justin point of view*

Era quasi cinque giorni che non vedevo Ronnie.
Sapere che lei non veniva per quello che era successo la scorsa notte mi uccideva.
Era colpa mia se Ronnie stava quasi per essere violentata, mia e del mio carattere di merda.
Sbuffai, appoggiando la testa sul divano.
Mi faceva un male cane, avevo pensato troppo.
Quei cinque giorni erano stati un inferno, non facevo altro che pensare a lei.
Mi rigirai nuovamente sul divano, cercando invano di rilassarmi
<< Che succede amico? >> mi chiese Tayler entrando nel soggiorno con in mano una lattina di coca cola.
<< Niente.. >> sbuffai mettendomi un cuscino davanti alla faccia
<< Stavi pensando a lei? >> mi chiese curioso. Avevo raccontato a Tayler l’evento dell’altra notte. Avevo bisogno di qualcuno con cui sfogarmi e sapevo che lui era l’unico che mi avrebbe ascoltato
Sbuffai rassegnato. È inutile nascondergli qualcosa, mi conosce troppo bene per riuscire a mentirgli
<< Si.. >> biascicai mentre mi toglievo il cuscino dal viso e mi sedevo sul divano per poterlo guardare meglio
<< Che ci fai ancora qui? >> mi chiese guardandomi
Lo guardai confuso prima di rispondergli
<< Cosa? >>
<< Ho detto che ci fai ancora qui? Dovresti essere a casa sua in questo momento e non a sbuffare sul divano come un emerito cretino >> mi disse Tayler senza guardarmi mentre sorseggiava un po’ di coca cola.
lo guardai stranamente per un secondo, poi capì che aveva fottutamente ragione. Dovevo andare da lei, adesso.
<< Hai ragione.. >> dissi alzandomi velocemente dal divano prendendo la giacca posta sulla sedia accanto a lui. Mi diressi velocemente verso il portone non prima di sentire Tayler ridere.
Scossi la testa, sorridendo anche io. Come mi ero ridotto per una ragazza.
Inizia a camminare velocemente verso casa sua..
Dovevo sapere come stava ed avevo un fottuto bisogno di vederla.

Bussai alla porta per la terza volta.
Stavo aspettando impazientemente da più di cinque minuti e ormai Credevo che non mi venisse ad aprire più nessuno.
Sbuffai e stavo quasi per andarmene quando sentii la porta aprirsi dietro di me
<< Justin? >> mi chiese una voce sorpresa
Mi girai di scatto trovandomi davanti l’amica di Ronnie: Daisy.
<< Emm, si sono io – le dissi imbarazzato grattandomi con la mano dietro il collo- emm Ronnie è in casa? >> le chiesi curioso
<< Oh emm si si, certo entra >> mi disse facendomi lo spazio per entrare e chiudendosi poi il portone dietro.
La seguii fino a quando non si fermò davanti a quello che doveva essere il soggiorno
<> disse Daisy chiamando l’amica 
<< Chi era? >> sentii la voce di Ronnie da dentro il soggiorno.
Mi spuntò un sorrisino che soppressi subito.
D’accordo, ero felice che stesse bene, ma non potevo sorridere così per una ragazza, nonostante lei mi piacesse. Io sono Justin Bieber cavoli.
<< Lui.. >> disse Daisy, lasciandomi passare per fare il mio ingresso.
quando fui davanti a lei, sentii un rumore metallico, come di un qualcosa che cade a terra e poi notai il cucchiaio che prima Ronnie teneva in mano sul pavimento.
<< Justin.. >> Mormorò sorpresa vedendomi.
Stavolta non riuscì a nascondere il mio sorriso.
Lei era li davanti a me finalmente.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: DestinySwagHope