Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: miry02    02/09/2013    2 recensioni
ciao io sono Bo , una ragazza di 17 anni quasi 18 che vive a Londra e i suoi idoli sono gli One Direction !!
li incontrerà? forse si o forse o no beh potete scoprirlo leggendo Ciao belle bimbe
#Miss Styles
Genere: Dark, Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao mi chiamo Bo Grace . Si Bo Grace Ellis ho 17 anni a giugno 18 e il mio sogno è incontrare gli one direction. la mia vita è abbastanza monotona faccio sempre le stesse cose ma la mia vita cambierà quando andrò a Londra per incontrare i miei idoli perchè ho così tanto assillato mia madre da convincerla ad farmi regalare i biglietti per Londra e un iscrizione per l' università di Londra . capitolo 1 X- sveglia dormigliona farai tardi Bo- dai mamma no ho sonno fammi dormire un'altro po-mamma- dai amore svegliati oggi è il tuo compleanno e ci sono ospiti giù ad aspettarti- Bo- e va bene - sbuffai e con la faccia ancora stampata sul cuscino andai in bagno a fare una doccia e mi misi un pantaloncino e una maglietta a mezze maniche gialla. Scesi giù e visti i miei zii e gli altri parenti sotto li salutai e fatta colazione sene andarono mamma-allora Bo è ora di aprire i regali- mi disse porgendomi il suo portafogli.io guardai dentro ma stranamente non c'èra niente... ?? Bo- mamma ma qui non c'è niente !- dissi io facendo una faccia ?.? Mamma - guarda bene - mi disse lei ridendo per la mia faccia.io guardai e non credetti ai miei occhi ! erano due biglietti per Londra. bo- oh mamma dimmi che non è vero- dissi io con la bocca aperta Mamma-per i tuoi diciotto anni io tuo padre e tua sorella di regalarti i biglietti per Londra e il tuo primo passaporto-disse lei dandomi anche il passaporto Papà- come non sei contenta?- disse lui sbalordito Bo-ma no e che non mel'aspettavo - gli dissi saltandogli addosso abbracciandolo Mamma - dai Bo comincia a fare le valige senno domani non farai in tempo!- Bo-è vero vado. Sorellina mi aiuti tu?- Jackeline- e va bene - . andammo a preparare i vestiti nella mia stanza e li mettemmo tutti in valigia dato che dovevo stare li fino a quando volevo . la sera seguente andai in discoteca per la prima volta ia Londra dato che era il primo giorno che ero a Londra . Ballando qualcuno mi colpi era un ' uomo . cominciai a seguirlo senza una meta e poi ....
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: miry02