Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: elettra_catania    02/09/2013    0 recensioni
Un'amore proibito . 11 anni di troppo . una separazione forzata . il ricordo che logora lei . la voglia che logora lui .
"-Che ti è successo al viso? chi ti ha fatto questo?-
Iniziai a sbattere forte i pugni sul suo petto , poi mi bloccai , lui mi baciò e mi ritrovai nel mio letto con lui sopra..."
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentì una sensazione di caldo sulla mia pelle. Aprì gli occhi. Non mi trovavo più al centro di Berlino, ma ero distesa sotto una coperta calda a casa di qualche sconosciuto. Altri guai stavano per arrivare a questo punto! Poteva anche essere un malo intenzionato. Mi alzai … qualche capogiro mi colpì. Ma trovai la forza per andare in cucina, lui, colui che mi aveva salvato era li, lo spiai di nascosto, poi lui si girò e si accorse che io mi ero alzata. -Ciao! -Chi sei? Perché mi hai portato a casa tua? - Tutto queste domande in una botta mi faranno impazzire – disse ridendo - Rispondimi!! O chiamo la polizia! - Questo è pure il ringraziamento per non averti lasciato al gelo a morire!- Un altro capogiro mi presa e mi accascia allo stipite della porta … Lo sconosciuto mi prese al volo e mi abbracciò. - A letto subito! Tu stai male e ti metti a girovagare per casa... Mi spieghi da quale manicomio sei scappata?? -Non sono scappata da nessun manicomio! Sono scappata da un college! - Scommetto che sei scappata dal Notturnes College …! Lo guardai, alquanto stupita. Come faceva a sapere che io ero li? Proprio in quel college? Mi sorrise, forse perché lesse la perplessità che c’era sul mio volto. Non sembrava un sorriso cattivo il suo. Sembrava un sorriso puro, innocente. Aveva una schiera di denti bianchissimi ,come neve, e due canini molto affilati. Questo era tutto ciò che si riusciva a vedere da sotto il cappuccio della felpa. -Allora?? Ho indovinato? - C-come hai fatto?? Dissi balbettando dallo sconcerto - Facile. Ci sono scappato anche io anni fa. Distenditi dai! -Ma è tardi io devo tornare! -Hai un’ora ancora per parlarmi di te. Solitamente in quel college i genitori portano i loro figli per fargli correggere un comportamento che loro giudicano sbagliato. Tu perché sei stata portata nelle fredda Berlino? Quel college è tutto italiano ma non riesco a capirne il senso! Una specie di manicomio a mo di college non l’avrebbero potuto fare in Italia? - Evidentemente visto ke il 99% della gente italiana è li, no! E poi comunque non è un manicomio! -Si invece! Io sono entrato sano li e me ne sono scappato per pazzo! E ora desidererei sapere perché sei internata li e perché te ne sei scappata manco il tempo! - ..se magari riuscirei a vederti in faccia o riuscirei a vederti gli occhi … - Ancora è presto per ciò. - Perché?- chiesi con aria di sconcerto. -Perché si!Allora perché sei scappata? -Perché quello non è il mio posto, non me lo merito! Proprio no! Non ho fatto niente di male per stare in mezzo a quegli squinternati! -Sicura??- Dalla camicetta stranamente sbottonata per i primi due bottoni, sul mio seno prosperoso alloggiava un po’ beffardo il pentacolo con la punta in su. Un pentacolo non malefico. Il pentacolo Wicca. Imbarazzata e rossissima lo ricacciai dentro maledicendolo. Lo guardai,cercai di scorgere anche se poco i suoi occhi. -Allora? - I miei hanno scoperto che credo in questa religione pagana, non l’hanno accettata e mi hanno mandato qui, prima che la loro furia distruttiva avrebbe smantellato ogni mio amuleto ogni mia pietra ogni mio singolo oggetto piu disparato ho messo tutto dentro a un bagaglio a mano e lo spedito qui alla scuola. Loro non ha sospettato niente la scuola invece pensava che loro lo sapevano e non gli hanno detto niente, ed eccomi qui con tutti i miei cari oggetti Wicca al salvo. Continuo a praticare quello in cui credo senza che nessuno mi disturbi, o sospetti qualcosa. Ho già avvistato 2 anime. Diciamo che per ora ho solo sentito solo il loro vento gelido nella mia camera. -E allora mi spieghi per quale arcano motivo sei scappata oggi?? -Perché sono tutti dei figli di papà di merda la dentro e attaccano briga per qualsiasi cosa! Lo vedi come sono vestita? Ho detto tutto! -Io credo anche perché qualcuno sa cosa sei.. -Solo una persona in realtà …
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: elettra_catania