Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: elettra_catania    02/09/2013    0 recensioni
Un'amore proibito . 11 anni di troppo . una separazione forzata . il ricordo che logora lei . la voglia che logora lui .
"-Che ti è successo al viso? chi ti ha fatto questo?-
Iniziai a sbattere forte i pugni sul suo petto , poi mi bloccai , lui mi baciò e mi ritrovai nel mio letto con lui sopra..."
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"E' la prima stroia che pubblico...per favore ... siate gentili!! il primo capitolo sono solo due righe.. scusatemi."


Appena arrivata e già in mezzo ai casini..si era da me… Ero appena arrivata in un college a Berlino e già mi mettevo a litigare. Che mi passava dalla testa?L’aria era gelata. Certo cazzo che volevo era gennaio. La neve cadeva copiosa ed io vagavo pure senza una meta! Dove stavo andando? Iniziai a tremare ma non sapevo se era per freddo o per paura o per febbre. Eppure ero più che convinta che quella strada portava sotto la porta di Brandeburgo. L’avevo percorsa con la macchina quando i miei mi avevano portato qui. Eppure Berlino era sempre stata il mio sogno e ora desideravo scappare! Mi stringevo di più nella felpa. Mi coprì il naso con la kefiah. Si stavo male, la febbre mi stava salendo veramente alta ma io non avevo proprio intenzione di ritornare al college …  Arrivai sotto la porta e mi sentì felice, poi crollai su una panca la vicino. Avevo brividi, mi era salita la febbre altissima e vedevo tutto sfocato. Era stata una stupida e ora ne pagavo le conseguenze. La gente passava di lì ma indifferente. Bene allora il dado era tratto! Potevo morire lì sopra a quella maledettissima panca … Persi i sensi. Nessuno si sarebbe commosso. Nessuno mi avrebbe cercato. Nessuno mi avrebbe trovato. Nessuno mi avrebbe pianto. Amen.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: elettra_catania