Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: Refia_Chan    02/09/2013    2 recensioni
- Aniue, Secondo te ... cos'e'? -
-Uhm ... Bella domanda ... Ne umana ... ma neanche demone ... e' qualcosa che sinceramente non ho mai visto in tutta la mia lunga vita ... -
/////
- COSA MI AVETE FATTO ??? -
- Mi dispiace ma era necessario! -
- Cosa??? Secondo te era necesserario ridurmi COSI???? Mi avete rovinato la vita maledetti!
Genere: Azione, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mephisto Pheles, Nuovo personaggio, Rin Okumura, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PUBLICCAMI O TI UCCIDO

-Tu sai? –

- So … Cosa? – Disse Charlie con un sorriso divertito.

- Uhm … - Mephisto fece un ghigno inquietante. – Su porgimi il braccio … -

- Eh? E perché??? –

- Quella ferita potrebbe infettarsi, su! – Insistette Mephisto.

- Va bene, va bene … -

Il viola si tolse il guanto destro e posò la mano sulla ferita di Charlie. Doveva ammettere di essere leggermente spaventata, non si sarebbe mai aspettata che sotto quei guanti Mephisto avesse delle unghie cosi lunghe ed accuminate ma soprattutto di un inquietante colore nero, inoltre si sentiva in imbarazzo e strana quando lui la toccava. Charlie si sentì bruciare leggermente il braccio.

-Ehy! Guarda che brucia! –

-Tranquilla … è normale … -

Non appena levò la mano si rimise il guanto e lei si controllò il braccio sospettosa, ma niente, della ferita non era rimasto assolutamente niente, inoltre non c’erano segni sospetti, c’era rimasto solamente lo squarcio sulla sua maglietta azzurra.

-Bhe dopo tutto questo trambusto direi che è ora di goderci un buon pasto non pensi? – Disse Mephisto alzando le braccia in aria.

- Direi proprio di si! Soprattutto dopotutto quello che ho passato … - Lei gli lanciò un occhiataccia che a quanto pare non colse, visto che si diresse quasi saltellando verso la sala da pranzo.

- Ah però … - Il tavolo era elegantissimo  e decorato con candelabri e fiori, per non parlare delle posate.

- Prego! ♥ – Disse Mephisto spostandole la sedia per farla sedere.

- Grazie … -

Non appena si sedette anche lui Charlie guardò il piatto che era coperto da un coperchio argentato.

-Spero ti piaccia ciò che ho cucinato per te! <3 –

Charlie si bloccò. C’era qualcosa che le aveva detto sua nonna a proposito della cucina di Mephisto … Qualcosa di MOLTO importante. Charlie tolse in fretta il coperchio e si ricordò IMMEDIATAMENTE le parole esatte che le disse : “ Charlie ricordati una cosa, qualunque cosa succeda non mangiare NULLA di ciò che cucina Mephisto e se lo fai fallo a tuo rischio e pericolo, ciò che prepara potrebbe causarti  GRAVISSIMI DANNI ALLA SALUTE. “ La ragazza osservò per un po’ il piatto come se fosse un animale raro.

-Mephisto … -

- Si? –

- Perché mi stai dando da mangiare un esperimento chimico? –

- In che senso?? –

- Nel senso che è IMMANGIABILE. –

- Guarda che tutto ciò che cucino io è DELIZIOSO! –

- Bhe, l’importante è crederci … -

Charlie con il cucchiaio iniziò a studiare quella roba, si sentiva tanto uno scienziato davanti ad un esperimento. Pensava di mangiare del cibo squisito ed invece si ritrovò davanti del … cibo? Che sembrava più che altro un miscuglio a caso di ingredienti. Sempre che fossero tutti ingredienti COMMESTIBILI.

-Uhm … Senti … Cos’è questa roba gialla che galleggia e che … Si è anche mossa? – Chiese trattenendo a forza le risate.

- Bhe è … - Mephisto guardò un po’ il piatto della ragazza. - … Non lo so … -

-AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!! – ormai Charlie non riusciva più a trattenere le risate, quindi iniziò a ridere come non mai, sotto lo sguardo esterefatto ed offeso di Mephisto.

- Non sai apprezzare dell’ottima cucina! – Sbuffò lui.

- Uhm … Senti facciamo cosi … Se ne assaggi prima un po’ tu e SOPRAVVIVI, la mangerò anch’io! – Disse incrociando le braccia.

Mephisto osservò per un po’ il suo piatto con aria poco convinta, ma poi replicò con un ghigno e disse                                               - Va bene! – Stava per portarsi il cucchiaio alla bocca ma il suo braccio venne improvvisamente bloccato da Charlie.                 

-Ahahahah guarda che stavo scherzando!!! Volevo solo vedere se lo avresti mangiato per davvero!! E poi pensaci bene … La scuola ha bisogno di un preside e se ci rimanessi secco sarebbe un peccato … - Disse sogghignando

-Uhm … Certo … - Disse Mephisto sogghignando a sua volta.

- Senti … Dov’è la cucina? –

- In fondo a destra del corridoio … Perché ti interessa? –

- Secondo te?? Sono venuta qui per mangiare e mangerò! Non mi sono fatta inseguire da dei dobermann per niente eh! – Charlie si diresse verso la cucina.

- Uhm … Che ragazza divertente … - Bisbigliò Mephisto mentre la osservava allontanarsi.

- Accidenti questa si che è una cucina! Sembra quella di un ristorante di lusso! – Disse osservando l’enorme stanza. Girandosi notò Mephisto sull’uscio della porta.

- Dove sono gli ingredienti? –

- In quella credenza bianca sopra di te … -

- Ok … - Charlie aprì lo sportello e rimase stupita di fronte a tutto il cibo che c’era. – Porca miseria! Ma qui dentro c’è cibo per un intero anno! … Vabbè meglio mettersi al lavoro … - Si tirò su le maniche, si lavò le mani ed iniziò a cucinare.

Mephisto rimase ad osservala in silenzio per molto tempo, in effetti non se la cavava per niente male in cucina, ma anche lui continuava a ritenersi un ottimo cuoco nonostate le critiche della ragazza.

-Finito! Finalmente! – Disse dopo più di mezz’ora di preparativi. Si girò e si avvicinò al viola porgendogli un bel piatto di riso al curry.

- Ecco prendi. –

-Uh? E’ per me? –

- No guarda è per i cinque dobermann di prima! Spero che gli piaccia! … Ma certo che è per te no? Dopotutto gli ingredienti erano tuoi … - Charlie si diresse di nuovo verso la sala da pranzo. – Allora, mangi insieme a me o preferisci gustarti la cena in compagnia dei tuoi cani? – Chiese divertita.

- Uhm … Arrivo … - Disse lui  facendo un inquietante ghigno.

 

///////////////////////

 

-Accidenti devo ammettere che sei davvero brava a cucinare … - Disse Mephisto assaggiando il curry.

- Di certo me la cavo meglio di te! – Disse lei ridendo.

Mephisto sbuffò ma poi aggiunse. – Senti … Volevo proporti una cosa … -

Charlie smise un attimo di mangiare con aria sospettosa e disse :

-Uhm … Cosa? –

- Vedi ho intenzione di fare una gita e … -

- Fammi indovinare, e manca di nuovo un professore vero?–

- Esatto … E vorrei che … -

- Io lo sostituissi, giusto? Mi dispiace  ma … -

- Peccato … E dire che ti avevo già prenotato una stanza Nell’albergo a cinque stelle delle mie terme … -

Charlie sgranò gli occhi . – T … Terme? … Ci … Cinque stelle??? –

-Si, ma se non puoi venire vuol dire che disdirò … - Disse Mephisto facendo un ghigno divertito

- Guarda ho appena cancellato TUTTI I MIEI IMPEGNI! Credo proprio che potrò venire! – Disse lei facendo un sorrisone.

- Ma se non ti ho neanche detto QUANDO andiamo … - e si mise a sghignazzare.

- Oh bhe, qualunque sia il giorno non avrò problemi, CREDIMI. – Disse Charlie convintissima.

- Molto bene! ♥ –

 

Charlie guardò l’orologio e con sorpresa vide che era molto tardi, il tempo passato in sua compagnia era letteralmente volato e lei il giorno dopo avrebbe dovuto fare una missione, niente di pericoloso, però era meglio che fosse in forze. Charlie si alzò al tavolo.- Bene, è ora che vada, quindi ti saluto! – Lei si avviò verso il corridoio e girandosi vide Mephisto dietro di lei.

-Che c’è? –

- Ti accompagno alla porta no? ♥ –

- Come ti pare … -

Arrivati alla porta la ragazza salutò Mephisto e prima di varcare il cancello si girò e gli disse.

-Ah, salutami anche … Amaimon ok? Ciao ciao … - Detto questo si allontanò. Mephisto era sicuro di aver visto uno strano sorriso sul viso della ragazza.

- Certamente … - Mephisto fece un inquietante ghigno malefico.

 

ANGOLO DEMENTE DELL’AUTRICE

Waaaaaa!! Siete in tantissimi a seguire la mia storia!! Non me l’aspettavo davvero!! *^* Ringrazio davvero tanto tutti quelli che i seguono e leggono la mia storia!! *____* Inoltre vorrei ringraziare violet in the sky, Machi91 e blackwhiteeli per aver messo la mia storia fra le seguite! *_* Grazie mille!!

Eheheheh … Chissà cosa avrà davvero fatto Mephisto a Charlie … Tante cose accadranno in questa gita!! Bhe,  Ci vediamo al prossimo capitolo, che svelerà una parte del passato di Charlie! ;D Ci vediamoooooo!! (^o^)/

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Refia_Chan