Anime & Manga > D'Artagnan
Segui la storia  |       
Autore: Varda    02/09/2013    3 recensioni
questa fanfiction è ambientata poco dopo "Aramis no bouken"; Aramis/Reneè è una ragazza con un grande cuore che ha sacrificato se stessa per vendicare il suo grande amore François. Ora che è riuscita nel suo intento, e il conte Daniel è al sicuro, deve decidere che fare della sua vita: rimanere un moschettiere o tornare semplicemente una ragazza? PEr prima cosa tornerà dalla sua famiglia, ma le cose sono molto cambiate durante la sua assenza.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aramis, Athos, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Restare …” ripeté lei “non voglio rimanere; qui potrei al massimo aspirare di diventare la moglie di qualche amico di mio zio e vivere per sempre chiusa una gabbia dorata”

“E’ questo che pensi che possa essere il tuo futuro?” domandò lui stupìto “eppure qualche giorno fa non eri di questa opinione dato che eri pronta a sposare De Reynaud, se non erro”

“Si ma per altri motivi tra i quali la sicurezza della mia famiglia”

“Basta Reneè!” urlò esasperato lui “smettila di mentire! Getta quella maschera dietro la quale ti continui a nascondere! So bene i propositi che animano il tuo cuore, ma non puoi fingere che saresti stata contenta di ottenere un posto nella società in quel modo anche se era la stessa posizione che ti sarebbe spettata prima che Mansonne uccidesse François …”

Lei, a quelle parole, stava per ribattere

“Non capisci quello che sto cercando di offriti io?” domandò lui di corsa prima di venire interrotto da qualche frase di Reneè

“Cosa vorresti dire realmente?”

“Reneè, sto cercando di dirti che ti vorrei sposare!” concluse Athos

A quella risposta la ragazza si mise a ridacchiare

“Sono tornata donna da poco tempo ed ho già ricevuto due proposte di matrimonio; dovrei esserne lusingata”

E prima che potesse anche solo pensare di aggiungere qualcos’altro, Athos la baciò ; fu un bacio lungo ed appassionato al quale lei non seppe opporre resistenza, abbandonandosi completamente come aveva fatto con il loro primo bacio.

Quando riuscirono a staccarsi, anche solo per riprendere fiato, il moschettiere non poté bloccare i suoi pensieri

“Athos io …”

“Chiamami con il mio vero nome … Olivier” le disse accarezzandole la guancia

“Olivier io … non so cosa risponderti”

“Un si sarebbe gradito” cercò di scherzare “comunque è sempre meglio di un non ci penso proprio a sposarti

Lei sorrise prendendogli la mano che ancora indugiava sul suo viso.

“Ci incontreremo qui tra una settimana esatta; solo quel giorno ti darò una risposta”

“Ma …”

“Niente ma … queste sono le mie condizioni” ribatté lei montando a cavallo e spronandolo verso la villa

“E va bene … ci vedremo tra una settimana” mormorò ormai solo
 
Il tempo passò, ma per Olivier sembrò che quella lunga attesa non avesse mai terminare finché giunse finalmente il giorno tanto agognato.

Portò la sua cavalcatura al luogo dell’incontro è lì vide il paio di occhi azzurri che tanto gli facevano battere il cuore.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D'Artagnan / Vai alla pagina dell'autore: Varda