Storie originali > Storico
Ricorda la storia  |       
Autore: Roland Dilligham    02/09/2013    1 recensioni
Carpe Diem
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so che ora fosse, non so che giorno era, non ricordo, non importa, perché resterà comunque un fatto che non dimenticherò mai per tutta la vita. Bussarono alla porta, li fecero entrare, non sapevamo chi erano, sapevamo solo che erano adulti, gente che lavorava forse per la polizia, chi lo sa... Non potevano essere passati più di 10 minuti, ci misero in una macchina a tutti e quattro, senza ma, senza se, nessuno di noi aveva il coraggio di parlare, durante il viaggio in auto, tutti zitti... Dove ci stavano portando e perché? In mente probabilmente ognuno di noi aveva solo: Ovunque ci portino restiamo uniti. La macchina si fermò i miei due fratelli scesero, e noi insieme a loro, ma dopo due secondi a me e a mia sorella ci rimisero in auto, allora chiesi all'autista perché non siamo andati coi nostri fratelli? In quel momento ci sentimmo davvero soli io e mia sorella, e capimmo che io sarei stato la sua famiglia e lei la mia.. L'autista ci disse: Voi andate in un altra casa. Dopo un silenzio tombale..
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: Roland Dilligham