Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: solodiniall    02/09/2013    9 recensioni
"Come ti chiami?"
"che t'importa di me o del mio nome? va via" una lacrima rigò il mio viso, la sua mano sfiorò involontariamente la mia provocando dei brividi in tutto il mio corpo, ero incapace di sostenere il suo sguardo ed il solo pensiero che quegli occhi blu mi stavano guardando era come ricevere dei colpi secchi allo stomaco.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stavo messaggiando con la mia migliore amica, quando spostai lo sguardo su una fotografia, sospirai mentre sentii gli occhi pizzicare, odiavo quella sensazione. Posai il cell sul mio letto e mi avvicinai lentamente. Presi quel piccolo pezzo di carta incorniciato tra le mani ed esaminai ancora una volta la foto. Una mare di ricordi iniziò a farsi strada nella mia mente. Ero felice nella foto, ero semplicemente felice. Il mio cell iniziò a suonare facendomi sobbalzare, posai la foto con cura e mi buttai sul letto per leggere il messaggio.

Da: Jessica

Stasera io e Kate usciamo, vieni con noi?

Mi spostai la ciocca di capelli dietro le orecchie e pensai che un po' di divertimento mi avrebbe fatto bene, così le inviai un messaggio scrivendo che andavo. La sua risposta fu quasi immediata.

Da: Jessica

Ok, passiamo da te alle 22, a dopo!

Posai il cell sul comodino ed andai in bagno, iniziai a spogliarmi ed entrai nella doccia. Il getto d'acqua fredda mi fece rabbrividire e mi misi sotto di esso solo quando si scaldò leggermente. Uscita dalla doccia mi avvolsi accuratamente in un asciugamano ed iniziai a pettinare la lunghezza dei miei capelli, in seguito mi preparai vestendomi e truccandomi leggermente.

**

"Dove andiamo?" Chiesi a Kate mentre era intenta a guidare
"Preparati perchè stasera si beve e si balla tutta la notte" mi urlò Jessica dal sedile posteriore


Entrate nel locale prendemmo subito da bere e Jessica iniziò a scatenarsi tra i corpi sudati seguita da Kate mentre io mi sedetti a sorseggiare la mia bevanda alcolica

"Denise dai muovi il culo" urlò Kate mentre Jessica cercava di trascinarmi con loro in pista

"Ma non voglio ballare" dissi ridendo, ma ormai ero in pista e non volevo ritirarmi, così iniziai anche io ad agitare il mio corpo seguendo il ritmo travolgente della musica. Senza che me ne accorgessi iniziai a bere un po' troppo e facevo fatica a reggermi in piedi, così uscii lentamente dal locale senza che le mie amiche si accorgessero di nulla. Feci una ventina di passi in avanti prima di perdere l'equilibrio e di cadere sull'asfalto. Cercai di rialzarmi debolmente e dopo un paio di tentativi ci riuscii. Notai che la mia caviglia sinistra era un po' più gonfia del normale ed era leggermente arrossata, provai a raggiungere una panchina a qualche metro da me mentre camminavo sulle mie gambe tremanti, ma caddi un'altra volta davanti ad essa. Un ragazzo mi si avvicinò e quando provò a farmi rialzare io urlai di paura ma lui non ci fece caso e mi aiutò a sedermi. Lo osservai meglio e vidi dei bellissimi occhi blu e dei capelli biondi, Il mio cuore pulsava velocemente mentre il ragazzo si era seduto accanto a me.
"Come ti chiami?"
"che t'importa di me o del mio nome? va via" una lacrima rigò il mio viso, la sua mano sfiorò involontariamente la mia provocando dei brividi in tutto il mio corpo, ero incapace di sostenere il suo sguardo ed il solo pensiero che quegli occhi blu mi stavano guardando era come ricevere dei colpi secchi allo stomaco.
"Ehi tranquilla non voglio farti del male, comunque io sono Niall"
Spostai la visuale dalle mie mani al suo viso, sembrava un angelo. Ricordo solo che iniziai a barcollare e che vomitai prima di svenire.

*SPAZIO AUTORE*

hei, allora che ne pensate? Posso solo dirvi che per Denise e Niall ho molti progetti c:

Inoltre volevo aggiungere che sto scrivendo un'altra ff. In realtà non la sto scrivendo, l'aveva scritta l'anno scorso ed esssendo la prima che ho scritto non mi è venuta benissimo, ma l'ho postata ugualemente perchè conosco la storia, e forse i primi capitoli potranno non piacere, ma più si va avanti, più la storia è bella. Parla di una ragazza che con la sua migliore amica riescono ad andare ad un concerto de ragazzi e conoscendoli scatterà qualche scintilla. La protagonista si innamora di Niall e Zayn.. ma alla fine chi sceglierà tra i due?
Questo è il link  
Vi chiedo il favore di passare, ci tengo veramente molto c:
Alla prossima <3
Denise xx
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: solodiniall