Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: adetiolina    02/09/2013    2 recensioni
una storia ispirata a Tiva, dove dovranno superare moltissime difficolta.
Genere: Azione, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Anthony DiNozzo, Un po' tutti, Ziva David
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo Adetia…
Scusate il ritardo ma sono stata in vacanza… in queste due settimane ho pensato molto a come potesse continuare la storia e questo è il risultato!
 
 
Tony era in macchina per andare al lavoro, pensava a Ziva come in ogni secondo di ogni fottuta giornata.
Era stanco, aveva le borse sotto gli occhi, ogni volta che tentava di dormire si sognava quella stupida sera che gli aveva distrutto il sogno che stava vivendo.
Sfrecciava per le strade di Washington, ancora una volta era in ritardo.
Ad un tratto il cellulare gli annunciò l’arrivo di un SMS, “chi può essere se non McGee che mi avverte che il capo è già arrivato?”
Arrivò in ufficio col fiatone ma con sua grande sorpresa del capo non c’era ancora traccia.
-Buongiorno Tony! Tutto a posto? Non hai una bella cera!-
-Buongiorno McFiccanaso! Neanche tu sei raggiante per tua informazione-
 
Tony si sedette alla sua scrivania ed estrasse dalla tasca dei suoi pantaloni il cellulare, appena lesse chi gli aveva inviato il messaggio corse in bagno, non sapeva se buttare per terra il telefono e saltarci sopra sino a ridurlo in polvere o rispondere.
 
Ciao Tony, spero tu non abbia ancora cancellato il mio numero, nel caso sono Ziva, ti devo parlare di una cosa importante…
 
Ah… credevo ti fossi dimenticata di invitarmi al tuo matrimoni. Elimina il mio numero e lasciami in pace!
 
Scusa, so di aver sbagliato ma ti assicuro che avevo le mie ragioni, ti prego ascoltami è una cosa importante!
 
Le tue ragioni?! E quali sarebbero? Che ti sei innamorata di un altro? Vuoi farmi credere che non sapevi che io per te provavo più di un semplice desiderio fisico?
 
Vuoi sapere la mia ragione?
 
Sarebbe utile!
 
Io non sono felice come può sembrare, mi sposo, sì, ma perché mia sorella è morta ed ha lasciato al mondo quattro figli, di una si occupa mio padre, gli altri tre verrebbero dati in affidamento se non spossassi Drake!
 
E non potevi sposare me? Quella sera te lo stavo per chiedere ma tu mi hai detto che ti saresti sposata e non ho pensato a chiederti spiegazioni ero troppo arrabbiato!
Ma tu avevi una sorella?
 
Si Chanah, non vi ho mai parlato di lei perché dopo la morte di Tali l’ho eliminata dalla mia vita, è una lunga storia. Ora però capisco che la sua vita non era poi così felice e la mia sarà altrettanto se non trovo una soluzione. Tony io AMO TE, sono quattro anni che ti amo, che aspetto ogni tuo respiro per rinascere; ma non potevo sacrificare la vita di tre bambini per rendere felice me stessa!
 
Cosa è cambiato da quella sera me lo spieghi?! Come hai fatto dal passare da non parlarmi neanche al dirmi che mi ami?! Come mai mi hai scritto? Per riaprire una ferita che si stava rimarginando?
 
Tony non lo farei mai!! Perché credi che vorrei farti soffrire? Porto una parte di te dentro di me! Ecco perche ti ho scritto!
 
Cosa?!
 
Anthony Di Nozzo Junior,aspetto un figlio tuo!
 
Dove sei?
 
In Svezia, penso che torneròa Washington tra qualche settimana a prendere le ultime cose…
 
No, Ziva! Non osare sposarti con Drake! Arrivo appena posso!
 
 
Angolo Autrice:
buonasera a tutti J sisi, lo so ho fatto prendere alla storia la piega più scontata ma non adagiatevi sugli allori!! Ci sono dei guai in vista! Credevate forse che sarebbe stato così stupido il lieto fine?! Bhè aspettate il prossimo capitolo!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: adetiolina