Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rooberta_    02/09/2013    1 recensioni
Questa fan fiction parla di una ragazza, di nome Carolyn, nata a Doncaster, migliore amica di Louis Tomlinson, componente degli One Direction, migliore amica di Miley Cyrus e sorella di Perrie Edwards.
Buona lettura!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono Carolyn. Carolyn Hope Emily Betta Edwards. (si legge Carolain(?). Abito a Londra ormai da 15 anni, ci vivo da quando ne avevo 4, perciò ora ne ho 19. Sono nata a Doncaster. Sono una ragazza semplice, simpatica ma anche un po' acida, non sono dolce. Sono alta 1,73, sono magra, diciamo che per la mia altezza vado benissimo, ho i capelli castano chiaro, quasi tendente al biondo, i miei occhi sono blu chiaro con alcune sfumature verdi vicino alla pupilla, ho anche alcune lentiggini. Sono una bella ragazza ma come molte persone, io non mi sento bella. Sono una ragazza normale, non sono ricca ma nemmeno povera. Ho dei genitori presenti. Vivo praticamente da sola da due anni, per scelta mia, in realtà Perrie vive con me, ma per via della band di cui fa parte, a casa, ci sta davvero poco. Vado abbastanza bene a scuola anche se ci vado di rado, solo a dare esami. Ho abbastanza amici, ma quelli veri sono pochi. Il mio migliore amico si chiama Louis, lui è la mia salvezza, sarei persa senza di lui, abbiamo un bellissimo rapporto, ci diciamo tutto e siamo sempre insieme praticamente, lo conosco da quando ho 4 anni, eravamo vicini di casa. Con la mia migliore amica va altrettanto bene, la amo davvero non so cosa farei senza di lei si chiama Miley, è una cantante, come Louis solo che lui canta in una band, gli One Direction, sono famosi, ma ciò non cambia le cose io e Miley andremo anche a vivere insieme, forse. Mia sorella invece si chiama Perrie, canta nelle Little Mix. Sono circondata da cantanti haha.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rooberta_