Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Stilistire    02/09/2013    0 recensioni
4 amiche, legate fin da piccine. Una vacanza che le porteranno ad amare, a divertirsi e ad unirsi ancora di più!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un'idea imprevista. Me ne vengono molte di " idee impreviste", fa forse questa è stata la migliore a cui abbia mai pensato. L'anno scolastico era ormai finito, il quinto da quando ci eravamo conosciute la prima volta ed era arrivato il momento di programmare le vacanze estive. Decidemmo di farle insieme quest'anno, non l'avevamo mai fatto, ma ci sentivamo abbastanza amiche da poterlo fare. Maria, la solita artistica e disordinata ha optato per una crociera. Piaceva a tutte, finchè non pensammo che era meglio rinunciare perché lei stessa ha dietro di se una sfiga pazzesca e come minimo la crociera l'avrebbe fatta affondare. Alessia aveva optato per Londra. Ma stiamo scherzando? Quella città la odio, c'è sempre un umidità pazzesca che ti ritrovi una parrucca a posto dei tuoi capelli. Per fortuna che anche Maria e Francesca non l'hanno considerata come idea valida. E anche Londra via. Francesca era sempre stata appassionata di Barcellona. Per lei fu ovvio dire quella città. L' Idea piaceva a tutte ma non ero ancora soddisfatta...ci sarebbe voluta un altra meta con meno sole e più mare...in fondo cercavamo quello. Devo ammettere che quando mi impegno sono davvero un ' " illuminista"! La Grecia, ecco dove dovevamo andare in vacanza! La Grecia, la Grecia, la Grecia!! Le ragazze furono entusiaste di quest'idea. Devo ringraziare il film " Quattro amiche ed un paio di pantaloni", l'idea me l'hanno data loro di andare in Grecia! Era il 20 luglio e io, Francesca, Maria ed Alessia stavamo aspettando l'aereo che ci portasse ad Atene, per poi andare in un isola lì vicino, Corfú. Nel nostro aereo c'era di tutto e di più. C'era chi vomitava, chi stava continuamente in bagno ( penso che il motivo si sia capito) e dei bambini che urlavano e giocavano. Alessia e Maria dormivano beate, non sentivano nemmeno i nostri punzecchiamenti tormentosi, forse l'aereo le ha fatte entrare in coma. Io e Francesca invece siamo state sempre sveglie, non abbiamo mai chiuso gli occhi, non ci volevamo perdere tutto quel ben di Dio che stava sotto di noi. Eravamo euforiche, soprattutto io. Non smettevo di parlare e di gesticolare sul da farsi, finché non arrivammo. Ah....ho dimenticato di dire che il mio nome è Irene! Scendemmo dall'aereo e lungo l'infinita scaletta che ci portava a terra, c'era Maria e Alessia che continuavano a sbadigliare ed a stiracchiarsi. Odiavano svegliarsi presto, invece io c'ero abituata. La mattina è il momento più bello della giornata, dove il sole ancora deve sorgere e c'è un atmosfera da sogno. Abbiamo affittato una tipica casetta Greca. Quelle bianche e azzurre, con una visuale a picco sul mare e i porti che si confondono con la spiaggia. C'era una stanza con quattro letti distinti, un bagno e una cucina. Il pezzo bello veniva fuori. Fuori era davvero spettacolare, un immenso balcone in pietra bianca, sospeso sulle rocce, come la stessa casa..... Questo fu solo l'inizio di una vacanza meravigliosa!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Stilistire