Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _martyart_    02/09/2013    1 recensioni
Salve a tutti! Ebbene dopo la serie di poesie che mi sono ritrovata a scrivere per rimpiangere un amore perduto, ora mi ispiro a ciò che è il mio nuovo amore per produrre una nuova serie di poesie,che trasudano in loro tanta nuova voglia di cominciare come la paura di riviver ciò che è passato.
Genere: Malinconico, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

19 luglio

Mi ritrovo dopo tanto tempo a sfiorare i tasti del mio tablet, perchè stasera piango. Non perché sono triste o addolorata, ma perché sono felice. Finalmente felice in questa fottuta vita. E dato che è una felicità con i fiocchi, presto dovrò aspettarmi la vendetta della vita....una vita spietata e senza troppi riguardi. Ancora. Le lacrime mi inondano cristalline il volto.... Tu ci tieni tanto a me, e io tengo tanto a te, non posso negarlo. Mi offri un tipo di amore diverso, un amore puro, un amore micidiale, di quelli che uccide. Di quelli che che come un serpente ti striscia su lenta dalla schiena, ti fa rabbrividire e piano piano ti avvolge nelle sue pesanti spire...  Solo quando il serpente deciderà di allentare la presa ti troverai senza fiato, e ti renderai conto che non sei più come prima. Ti avrà modellato lentamente come la pioggia, avvolta in splendidi vestiti e ornata di gioielli. Quando tutto questo ti verrà a mancare, capirai ciò che hai perso. Ti sentirai vuoto, un'anima senza corpo a cui non hanno reso il cuore. Perché quello, sará rimasto in mano a lui , e tu non ci potrai fare niente. Gli correrai incontro, gli strapperai dalle mani ció che resta e cercherai di metter insieme i pezzi, inutilmente.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _martyart_