Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: mila 98    02/09/2013    0 recensioni
"riduci i tuoi silenzi e ribellati alle profezie, ribellati agli incantesimi, ribellati ai malefici. Non farti fermare dalla gente, non farti fermare dalla Paura, non essere timido, corri i tuoi rischi, affronta i pericoli, affronta la realtà e scontrati con la fantasia. Sconfiggi i pericoli e vinci finalmente! vinci, perchè solo così puoi andare avanti! Vincere è quello che conta e il premio è la gloria e la libertà!"
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccola là! agile, forte, coraggiosa ma soprattutto veloce. Era lei la persona più importante del villaggio, era lei la persona più coraggiosa del villaggio. Era sempre pronta ad affrontare mille ostacoli e mille pericoli, sempre pronta ad ostacolare il male. Era un’eroina! Tutto il villaggio parlava di lei, eppure non serviva nessuno, non faceva parte di nessun esercito, non era nobile di sangue, viaggiava sempre solo con una spada. Nessuno l’aveva mai vista in volto, si diceva che fosse una persona simpatica ma vanitosa, gentile ma egoista, nessuno sapeva realmente com’era. Viaggiava sempre con un mantello verde ed  un cappuccio che le copriva il volto, l’unica cosa che fuoriusciva dal mantello era la sua spada. La spada di Jessica era la spada più lucente di tutte le stelle del cielo, più forte di tutti i mari del mondo, più affilata di tutte le spade. Era la spada migliore, ma anche la più pericolosa. Jessica, chiamata così perché il suo nome significa “Dio ha guardato” ed è proprio lo sguardo di Dio che l’ha fatta vivere e l’ha salvata al momento del parto , era molto fiera della sua spada, ma ogni giorno era più debole a causa di un sortilegio. Il sortilegio che le aveva fatto un folletto quando era bambina. Infatti da piccola Jessica fece un sogno, nel sogno Jessica si trovava in un paese incantato e  meraviglioso, ad un tratto tutto venne risucchiato da un vortice verde, a quel punto apparve un  folletto. Il folletto le fece vedere una spada,  Jessica desiderava tanto quella spada, era così bella; per ciò fece un patto con il folletto e in cambio lei donò la sua bellezza. Ma in poco tempo Jessica si pentì dello scambio che aveva fatto, per ciò rivolle indietro la sua bellezza ma non voleva ridare la spada. Il folletto sentendosi preso in giro la condannò a passare il resto della sua vita senza mai staccarsi dalla spada. La spada inoltre le sfiugurò il viso, facendole un taglio dal lato sinistro della fronte fino all’orecchio destro. Così, ancora adesso,  Jessica non si fa vedere in volto e  possiede ancora  la spada e la spada possiede ancora  Jessica. Non si sa cosa potrebbe accadere se Jessica si dovesse separare dalla spada, ma la gente del villaggio pensa che potrebbe generarsi il caos o ancora peggio, che potrebbe risvegliare il dragosauro. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: mila 98