Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: LalaToll    02/09/2013    0 recensioni
Questa fanfiction narra la storia di due gemelle molto diverse.
Victoria una ragazza estroversa,simpatica e molto bella.
Violet un'adolescente timida,determinata e anch'essa molto bella.
Qualcosa di intrigante dividerà queste due giovani sorelle,cosa accadrà lo si scoprirà in seguito.
Buona lettura!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Los Angeles,Quartiere di Beverly Hills n.20
VICTORIA
Victoria: Ciao a tutti,mi presento! Il mio nome è Victoria e ho 16 anni. Il mio carattere si può descrivere in tre parole: coraggioso,prudente ed energico!
Sono alta,magra,capelli biondi e lisci,a scuola mi chiamano "La ragazza dagli occhi di ghiaccio"(vi lascio un pò immaginare).
Tutti mi considerano una ragazza tranquilla forse perchè ho un viso adorabile e degli occhi innocenti,e così inganno tutti.
In realtà nessuno sa come sono realmente,solo i miei parenti,i miei genitori e le mie due sorelle(una di queste è la mia gemella).
Ho vergogna nel mostrare la mia bellezza interiore anche perchè ho paura che la gente poi mi consideri una ingenua che alla prima domanda "vuoi una vodka?" risponde di si!
Sono una delle più popolari a scuola insomma,sono la tipica ragazza ricca che si fa rispettare da tutti ma soprattutto si fa adorare.

VIOLET
Violet: Ciao! Mi chiamo Violet e sono la sorella gemella di Victoria. Gemella si fa per dire,perchè siamo diversissime!
Sono alta,magra e fin qui non c'è nessun problema.
Ora arriva il guaio,i miei capelli! Sono arancioni come le carote e i miei occhi sono così insignificanti,marroni come il legno!
Insomma ho poca autostima anche se tutti mi ripetono continuamente che sono bellissima.
Certe volte penso di non essere tanto brutta altre invece penso di essere peggio dei ratti.
Il mio carattere è un miscuglio,a volte sono timida e sensibile altre testarda e vanitosa.
Sono molto apprezzata dai miei professori e anche dai miei amici essendo una delle più popolari.
Vorrei essere più aperta,mi sento come un pappagallo in gabbia, alle volte mi considero un cavallo selvaggio!
Beh la mia presentazione è finita,buon proseguimento!




 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: LalaToll