Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: MEWminaMEWpamVLover    02/09/2013    3 recensioni
Questa storia parla della coppia maresca ,la mia preferita...
Ma ci saranno anche intrecci e confusioni per lodovica.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Francesca, Marco, Thomas, Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le nostre labbra si incominciaroni ad avvicinare e... -...Mi...mi sembra una cosa troppo affrettata,scusa. In quel momento scappai. Appena arrivata a casa pensai che forse ero stata una stupida,ma poi realizzai il fatto che non lo conoscevo e che era uno sconosciuto per me,cosí andai a dormire. Era mattino avevo la faccia stanca,sembravo un bulldog pronto a attacare il primo disturbatore. Tutta la notte mi ero rivoltata nelle coperte pensando a me e a quel ragazzo del quale non sapevo neanche il nome. Anche il giorno pensavo a lui e a come si chiamasse... ne ero innamorata. Mi pentii di quello che avevo fatto ieri. Andai allo studio per consolarmi un pó,infatti fu una buona idea perché lo incontrai proprio in quel momento. -Ehi,ciao. Ieri sei scappata via subito... Disse lui Io risposi preoccupata:-Scusa io non volevo,mi dispiace così tanto è stato un pu... Subito lui mi zittí. -Non importa é tutto ok,io non mi sono arrabbiato. Comunque non ci siamo presentati,io sono Xabiani Ponce de Lèon. -Io mi chiamo Lodovica Comello. Risposi. -Che ci fai tu quí?!? Domandai io. -Oh devo fare l'esame di ammissione allo studio. Io sorpresa e anche molto felice risposi:-Non ci credo!! Anche io ho fatto le ammissioni!! Eravamo così felici che ci abracciammo e lui mi alzó da terra facendomi volare per aria. Andai nella sala dove lui cantava. Era cosí bravo che mi trasmise un'emozione cosí forte tanto da dirli ti amo. Tornai a casa cosí contenta da buttarmi sul letto e saltarci sopra. Non sapevo cosa mi sarebbe successo il giorno seguente...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: MEWminaMEWpamVLover