Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: sarasenpaidesu    02/09/2013    1 recensioni
Violetta é la ragazza protagonista della famosa serie tv di Disney Channel.
Questa storia viene raccontata sotto il mio punto di vista comico e romantico della serie :-) Sono una fan sfegatata di Diego e Violetta, quindi la coppia principale sará quella.
ViolettaxDiego :)
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due settimane dopo.
Nata e Maxi erano tornati dalla loro vacanza, e Ludmilla ne era molto felice, non solo perché voleva rivedere la sua migliore amica, ma anche perché non ne poteva più di avere Lucia in casa.
Tra Ludmilla e Lucia c’era solamente un continuo litigare.
Lucia ha un carattere molto simile a quello della “vecchia Ludmilla”, vanitosa, superba, un po’ bugiarda e aveva sempre un atteggiamento da diva, però comunque era una brava bambina e riusciva sempre a farsi amare da tutti.
“Ciao Nata, ciao Maxi!!!Ci siete mancati molto!”
“Ciao Ludmilla..è stata brava la nostra piccolina?” chiese Nata abbracciandola.
“Ehm…siii bravissima!Si è comportata benissimo ed andiamo molto d’accordo”
“Davvero?” chiese Nata stupita
“Zia Ludmi, non si dicono le bugie!Mamma mamma, zia Ludmi è una bugiarda!Non abbiamo fatto altro che litigare e mi ha anche detto che sono antipatica” disse Lucia
“Lo immaginavo!Non so cosa ho sbagliato con te Lucia ma Ludmilla ha ragione.Pensavo che ti comportassi meglio con le altre persone, invece mi sbagliavo..e scusami tanto Ludmi se la piccola si è comportata male..”
“Si in effetti non siamo riuscite a sopportarci…apparte quando dormiva”
“Ludmi scusami ancora..non so da chi ha preso questa bambina”
“Dalla zia!!Ti ricordi quando ero così?”
“Si, mi ricordo, purtroppo. Con te mi divertivo ma a volte soffrivo molto…”
“Fortunatamente sono cambiata…”
“Hai lo stesso stile e glamour di allora, ma ora sei migliore”
Le due amiche si riabbracciarono e dopo di varie chiacchiere, Maxi, Nata e Lucia tornarono a casa.
Quella sera, a casa di Marco e Francesca ci sarebbe stata una pizzata (?), dove erano invitati  tutti i loro amici (ovviamente quelli che stavano in Argentina).
Erano presenti tutti, tranne German ed Angie perché Elenita aveva la febbre.
“Francesca, che schifo sta pizza!!Sembra uno squishy!E poi dov’è la mozzarella?” chiese Camilla
“Ho paura del formaggio e dei suoi discendenti, così l’ho censurata…”
“In effetti Camilla ha ragione…questa pizza….beh…non ci sono commenti per esprimere tale orrore” esclamò Lucia molto schifata
“Lucia!Ma si parla così?Dillo in modo più fine che la pizza fa cagare!” rimproverò Nata
“Sono contenta del fatto che anche tu sia stata fine Natalia” esclamò Leon
“Io ho tanta fame…se la pizza vi fa schifo posso sempre mangiarla io” disse Violetta
“D: ma Violetta…questa pizza è orrenda!” esclamò Elena
“Ricordati che devo nutrire me, e altre due principesse qua dentro”
“Ragazzi? Mi state dando della pessima cuoca da un’ora ormai e io sono qui presente.”
“Dai non ti sarai mica offesa!E’ solo un consiglio…la prossima volta migliorerai di certo” disse Sara
“I ragazzi hanno ragione, Francesca. Stavolta la tua pizza…è…diversamente commestibile. Ah dato che ci sei..mi passi l’acqua?” chiese Marco
“TE LA DO’ IO L’ACQUA!IN FACCIA PERO’”
Detto questo Francesca scolò la bottiglia d’acqua in testa a Marco.
Marco volendosi vendicare le tira la pizza.
Praticamente, sti giovani fanciulli (?), per quanto maturi siano, iniziarono a tirarsi il cibo a vicenda.
Violetta non lo tirava, appena gli arrivava del cibo addosso sprizzava energia da tutti i pori, lo raccoglieva e se lo mangiava.
Ludmilla mentre si stava spostando mise un piede su una cosa scivolosa e cadde.
Per carità. Ludmilla era cambiata tantissimo, ma ingigantiva sempre le cose.
Incominciò a piangere preoccupata, ma le ragazze la rassicurarono.
“Tranquilla Ludmi…mia madre quando era incinta di me cadde a terra con le borse della spesa... e sono nata senza problemi…o quasi” disse Cami ridacchiando
Ludmi fece una risata e si tranquillizzò…
Dopo qualche oretta tutti tornarono a casa propria.


ANGOLO AUTRICE
Ciaooo ragazzi *-* Sono tornata con questo capitolo davvero insignificante. Premetto che non sapevo cosa scrivere ma dato che ho fatto un patto (?) con "dei_vilu" lo pubblico lo stesso.
Aspetto le vostre recensioni...ciao ciaooo :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: sarasenpaidesu