Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Snowflake__   Capitolo: 1
“Lou! Giochiamo a guardie e ladri?” Il piccolo dagli occhi verdi e dalle mani sporche di terriccio corse verso il bambino seduto su una sudicia cassa di quel cantiere.
“Harry..N-non ho proprio voglia di sporcarmi.” Balbettò Louis.
“Ma ci annoieremo non facendo nulla!” Piagnucolò Harry, che avvicinandosi più del dovuto al compagno di giochi riuscì a convincerlo anche solo guardandolo negli occhi.
“E va bene, giochiamo a guardie e ladri.” Il bambino dagli occhi azzurri sorrise e si alzò, sistemandosi per bene la camicetta che gli serrava il petto.
“Harry Styles! Esci subito a mani in alto!” Sbraitò il più grande, puntando la pistola contro la porta, pronto a sferrare un calcio.
Erano passati ben diciannove anni.
Ed in quei diciannove anni Harry, che era un bambino di strada, era diventato la preda più ricercata da Louis, ormai di ventisette anni, ed in divisa da poliziotto.
[Tratto dal testo.]
||LOUIS/HARRY.||
||Contenuti slash. Se non vi piace non entrate.||
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Snowflake__