Videogiochi > Dishonored
Segui la storia  |       
Autore: Reiko_Sekaiwo    03/09/2013    1 recensioni
Prima FF su Dishonored che pubblico. Ambientata dopo la fine del gioco con Caos basso e seguirà le vicende di Corvo e Daud in una avventura dove i due saranno alleati e come obbiettivo cercano di liberare l'imperatrice Jessamine dalla sua prigione nel cuore dell'oblio. Consiglio vivamente di giocare i due DLC di Daud per comprendere meglio la storia.
Genere: Avventura, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Daud si svegliò presto e iniziò subito a preparare la colazione per lui è Billie, i due hanno instaurato subito una relazione che andò oltre il semplice rapporto Maestro-allievo e si può dire che l'intesa amorosa tra i due diventò sempre più intensa col passare dei giorni. -Cosa si mangia di buono oggi?- Chiese la ragazza ancora con gli occhi sbarrati dal sonno.
Daud gli diede un bacio sulla guancia e sfruttando la magia dell'esterno attirò a se due fette di pane con della marmellata. -Sai è da qualche giorno che ho sempre la sensazione che stia per accadere qualcosa di brutto- disse l'assassino mentre si stava strafogando di pane. Improvvisamente si sentì un boato venire da fuori la dimora e subito dopo un altro ancora più forte da far vibrare tutta la casa, i due corsero subito fuori per vedere cosa stava succedendo e notarono una gigantesca nave che stava attraccando nei pressi. Daud rifletté -è molto strano, di solito le navi non passano mai di qua e ancor meno attraccano vicino al porto.- Dalla barca scesero persone di tutti i tipi tra cui mercanti,marinai e prostitute ma una figura fece gelare il sangue al "Pugnale di Dunwall", Corvo Attano in persona si stava dirigendo verso di lui o almeno così sembrava, Daud non perse tempo e uso Traslazione per nascondersi sul tetto insieme a Bille che fece lo stesso sfruttando il legame arcano che c'era tra loro. 
-Daud lo so che sei sul tetto ti vedo! Ho ancora i poteri che mi ha donato l'esterno, ho usato la visione oscura per individuarti. Voglio solo parlare non voglio farti del male, se ti avessi voluto uccidere l'avrei fatto tempo fa quando ne ho avuto l'occasione.- Daud era ancora preoccupato ma sapeva di potersi fidare della lealtà di Corvo, era disarmato, la sua spada ormai giaceva sulla tomba dell'imperatrice e la sua balestra da polso stava insieme al suo equipaggiamento nella casa. Non c'erano motivi per combattere e quindi si decise a scendere per parlare con il Lord Protettore 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dishonored / Vai alla pagina dell'autore: Reiko_Sekaiwo