Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dumi_97    03/09/2013    0 recensioni
Mi chiamo Elena, ma da quando vivo a Londra tutti mi chiamano Elen! Sono italiana e vivo a Londra da ben 10 anni, ho quasi 18 anni e vivo con le mie migliore amiche (Silvia, Anna e Chiara) in un appartamento. I nostri genitori sono tornati in Italia e noi stiamo qui per studiare.
Adoriamo vivere qui, anche se molto spesso torniamo in Italia a far visita alle nostre famiglie!
Siamo amiche da 4 anni e non riusciremmo a vivere una senza l'altra! Abbiamo in comune molte cose, amiamo Londra, amiamo cantare e soprattutto amiamo gli One Direction!
Tutto il resto lo scoprirete man mano che leggerete la storia...buon divertimento:)
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' sabato sera e io e le mie amiche abbiamo deciso di andare alla festa che danno nella discoteca vicino a casa nostra. Ognuna di noi è in camera sua a prepararsi, esendo tutte ragazze siamo SEMPRE in ritardo ma ormai ci abbiamo fatto l'abitudine!
La festa inizia alle 22.00, sono le 20.30 e io sono appena uscita dalla doccia (a proposito ciao a tutti/e mi chiamo Elena, ma tutti mi chiamano Elen). Inizio a rovistare nel mio armadio e decido di mettermi un vestito nero e bianco in pizzo, mi piastro i capelli, un filo di trucco mi metto i tacchi e sono pronta.
Scendo al piano di sotto e trovo Chiara che è l'unica pronta, anche lei ha un vestito (è bellissima come sempre!)

Io:"Woow Chiara sei meravigliosa con quel vestito giallo!!"
C:"Bhe anche tu non scherzi cara mia!"

Scoppiamo a ridere entrambe mentre aspettiamo le altre due. Dopo un decina di minuti scendono anche Anna e Silvia. Cavolo sono stupende.

A:"andiamo?"
Io:" Certo, Let's go!"

Saliamo in macchina, alla guida c'è Anna (visto che è l'unica che ha la patente), io salgo davanti con lei e le altre due dietro. Durante il piccolo tragitto in macchina scherziamo e ascoltiamo un po' di musica tanto per prepararci ahahha!

Appena arrivate davanti al locale notiamo che la discoteca è piena e ci sarà da divertirsi. Tutte e quattro siamo single e vorremo trovare l'amore, però siamo troppo concentrate sulla scuola :(

Appena entriamo ci perdiamo subito di vista e ognuna va per conto suo...io inizio a ballare, in quel momento non avevo più pensieri mi stavo finalmente rilassando! 
Dopo un paio di minuti vado a prendermi qualcosa da bere, mentre torno a ballare mettono "Kiss you", allora come un matta mi metto a cantare e a ballare, e sento anche le altre che cantano!

Non mettono molto spesso canzoni degli One Direction in discoteca...dopo essermi scatenata con Kiss you torno al bancone per prendermi qualcosa da bere, il barman mi dice che un ragazzo misterioso gli ha detto di offrirmi da bere, così accetto...bevo qualche altro drink e mi sento girare un po' la testa quindi decido di andare fuori a sedermi sui divanetti per prendere un po' d'aria fresca!

Mentre sto li tranquilla sento qualcuno sedersi vicino a me e una voce misteriosa dice...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dumi_97