Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    03/09/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2- Sfida combattuta.

Socerer:<< Questo è un mostro Soul: Stregone Spirito Oscuro (LV/10; ATK/1800). Questa creatura rappresenta il vero aspetto e il vero potere del mio spirito. L'evocazione Soul non può essere negata, e quando un mostro Soul viene evocato l'avversario non può attivare carte o effetti. E' l'evocazione divina esclusiva di chi abita nel Dominio delle Tenebre.>>.

Yusei:<< Sarà anche un'evocazione divina, ma il tuo mostro ha appena 1800 punti di attacco, e non mi sarà quindi difficile distruggerlo.>>.

Socerer:<< Non lasciarti ingannare dalle apparenze, il mio mostro conosce molti trucchetti. Per esempio, quando Stregone Spirito Oscuro viene Soul evocato guadagna due Segnalini Magia. Questo mostro Soul guadagna 500 punti di attacco per ogni Segnalino Magia su di esso, e ora ne ha ben due, per un totale di 1000 punti di attacco in più (ATK/1800+1000= 2800). E non ho ancora finito, attivo la carta magia Padronanza del Potere Magico, con cui metto un Segnalino Magia su Stregone Spirito Oscuro e aggiungo alla mano un'altra carta Padronanza del Potere Magico dal mio deck alla mano. Non posso attivare altre copie di questa carta in questo turno, ma con un Segnalino Magia in più il mio mostro prende altri 500 punti di attacco (ATK/2800+500= 3300).>>.

Yusei (sorpreso):<< Incredibile, ora ha ben 3300 punti di attacco!>>.

Socerer:<< Ora non sei più tanto fiducioso, eh? Stregone Spirito Oscuro, attacca Guerriero Velocizzato (LV/2; ATK/900).>>.

Yusei:<< Non sarà così facile, perchè attivo la trappola Spaventapasseri di Ferraglia: con questa carta scelgo come bersaglio il tuo mostro attaccante e ne annullo l'attacco. Dopodichè la carta torna coperta.>>.

Socerer:<< Spiacente, ma i mostri Soul non possono essere bersagliati dagli effetti delle carte, quindi non puoi attivare quello Spaventapasseri.>>.

Yusei (sorpreso):<< Che cosa?>>.

Socerer:<< Stregone Spirito Oscuro, finisci quell'inutile guerriero.>> il mostro di Socerer lanciò un raggio nero dal suo scettro che colpì e distrusse il mostro di Yusei (Yusei: 4000-2400= 1600 LP). In quel momento Yusei ricevette una scarica elettrica di colore grigio che lo fece crollare a terra per il dolore.

Yusei (dolorante):<< AH,...che diavolo mi hai...fatto?>>.

Socerer (divertito):<< AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!! Te lo avevo detto che i danni nei Duelli Mistici sono materializzati dalle nostre energie. Mi sa che non ti ho detto però che i danni inflitti dai mostri Soul sono ancora più intensi, grazie al potere che guadagnano in quanto nostre vere anime.>> (ovviamente si riferisce agli abitanti del Dominio delle Tenebre):<< Ora che il mio mostro Soul è sul terreno è come se fossi già finito. Tanto vale che tu ti arrenda subito.>>.

Yusei (rialzandosi faticosamente):<< Questo mai. Non ti permetterò di avere la meglio si di me, demone. Sono certo che se ti lasciassi vincere poi andresti a caccia degli altri Predestinati, e questo non te lo permetterò.>>.

Socerer:<< Cocciuto umano, la tua insistenza nell'ostacolare i progetti del maestro Dray ti costerà cara. Posiziono una carta coperta e termino il mio turno.>>.

Yusei:<< Ora tocca...a me.

Yusei: 1600 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 33

Socerer: 4000 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 30

<< Devo distrugge quel mostro Soul prima che diventi troppo forte. Attivo la carta magia Uno per Uno, con cui scarto Porcospino Aculeobulloni dalla mia mano, che è una carta mostro, per evocare dal deck o dalla mano un mostro di livello 1. Evoco quindi specialmente Attrezzo Sintonizzatore dal deck (LV/1; ATK/100). In seguito evoco normalmente Nitro Synchron (Tuner; LV/2; ATK/300), e avendo ora un mostro Tuner sul mio terreno posso evocare dal cimitero Porcospino Aculeobulloni (LV/2; ATK/800). Attivo la carta trappola continua Rinascita Generosa, con cui evoco dal mio cimitero un mostro di livello 2 o inferiore, e io recupero Guerriero Velocizzato (ATK/900). Unisco Guerriero Velocizzato di livello 2, Porcospino Aculeobulloni di livello 2 (che viene rimosso dal gioco anziché finire il cimitero, in quanto è stato evocato con il suo effetto), Attrezzo Sintonizzatore di livello 1 e il mostro Tuner Nitro Synchron di livello 2 (2+2+1+2= 7). Evocazione Synchro! Entra in azione, Nitro Guerriero (LV/7; ATK/2800).>>.

Socerer:<< Tutto qui? Il mio Stregone Spirito Oscuro lo eliminerà all'istante.>>.

Yusei:<< Vedremo. Intanto per effetto di Attrezzo Sintonizzatore che ho usato come materiale Synchro io pesco una carta dal deck, e poi ne pesco un'altra ancora perchè Nitro Synchron è stato usato per Synchro evocare un mostro “ Nitro”. Dopodichè attivo la carta magia Sintonizzare, che mi permette di aggiungere alla mia mano un mostro “ Synchron” dal deck alla mia mano scartando poi la prima carta in cima al mio deck. Aggiungo alla mano Synchron Sconosciuto e scarto quindi la carta in cima al deck. Adesso passo alla Battle Phase, e così Nitro Guerriero guadagna 1000 punti di attacco solo durante il suo primo attacco per aver attivato una carta magia durante questo mio turno (ATK/2800+1000= 3800).>>.

Socerer (incredulo):<< NON E' POSSIBILE! E' PIU' FORTE DEL MIO MOSTRO SOUL!>>.

Yusei:<< Prendi questo. Attacco il tuo mostro Soul (ATK/3300) con Nitro Guerriero.>> l'attacco del mostro di Yusei andò a segno, e Socerer si protesse la faccia con un braccio dai danni reali (Sorcerer: 4000-500= 3500 LP). Tuttavia,...lo Stregone Spirito Oscuro era ancora sul terreno.

Yusei (non credendo a quello che vedeva):<< Non può essere. Eppure l'ho colpito in pieno.>>.

Socerer (sorridendo):<< Non mi dire che hai creduto alla scenata che ho fatto poco fa tanto per prenderti in giro. Sconfiggere un mostro Soul...non è mai facile. Quando Stregone Spirito Oscuro sta per venir distrutto posso invece rimuovere uno dei suoi Segnalini Magia (Segnalini Magia: 3-1=2). Il mio mostro perde così anche 500 punti di attacco, ma mi sembra un buon prezzo per evitarne la distruzione (ATK/3300-500= 2800).>>.

Yusei:<< Accidenti, è più forte di quanto credessi.>>.

Socerer:<< Ad ogni modo il tuo Nitro Guerriero ora perde i punti guadagnati poco fa (ATK/3800-1000= 2800). Ora cosa hai intenzione di fare?>>.

Yusei:<< Purtroppo sono costretto a terminare il mio turno.>>.

Socerer:<< AH, in tal caso ti distruggerò subito. E' il mio turno. Pesco.

Yusei: 1600 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 31

Socerer: 3500 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 29

<< Attivo la carta trappola Ricerca del Mana (inventata per i Demoni del Dominio): scartando una delle carte che ho in mano posso aggiungere dal deck alla mia mano una carta che includa l'effetto di aggiungere Segnalini Magia. Aggiungo quindi alla mia mano la carta magia continua Santuario Magico del Mana (inventata per i Demoni del Dominio), che attivo subito. Con quest'ultima carta, una volta per turno, posso scartare una delle carte che ho in mano per aggiungere un Segnalino Magia ad una carta, e ovviamente io scelgo Stregone Spirito Oscuro (Segnalini Magia: 2+1= 3; ATK/2800+500= 3300). In seguito evoco Mago Fuoco-Rapido (LV/4; ATK/1600), e attivo Padronanza del Potere Magico per passare un altro Segnalino Magia al mio mostro Soul aumentando così ancora di più la sua forza (Segnalini Magia:3+1=4; ATK/3300+500= 3800) ed aggiungendo alla mia mano dal deck un'altra Padronanza del Potere Magico.>>.

Yusei (sorpreso):<< Accidenti, ora ha quasi 4000 punti,...e ben quattro Segnalini Magia!>>.

Socerer:<< In più, avendo attivato una carta magia normale, Mago Fuoco-Rapido ti infligge 400 punti di danno.>> una fiammata nera colpì Yusei, che riuscì nonostante tutto a rimanere in piedi (Yusei: 1600-400= 1200 LP):<< Sei resistente, ma ti sfiancherò ugualmente. Stregone Spirito Oscuro, sferra un attacco contro Nitro Guerriero.>> l'attacco centrò il bersaglio, e Yusei cerco di resistere alle scariche elettriche lanciate dal mostro Soul, riuscendovi con grande fatica (Yusei: 1200-1000= 200 LP):<< E adesso l'ultimo attacco con Mago Fuoco-Rapido.>>.

Yusei:<< Non...ancora! Attivo la carta trappola Spaventapasseri di Ferraglia, così annullò l'attacco di Mago Fuoco-Rapido.>>.

Socerer:<< Mi ero dimenticato di quella carta, ma non è grave...Attivo la carta magia Dono del Mana (inventata per i Demoni del Dominio): con questa carta posso offrire come tributo un mostro di tipo Incantatore di livello 4 o inferiore (Mago Fuoco-Rapido) per guadagnare i suoi punti di attacco come Life Points (Socerer: 3500+1600= 5100 LP). Inoltre, al mio prossimo turno potrò mettere sul terreno un Segnalino Magia per ogni 400 punti guadagnati in questo modo.>>.

Yusei:<< Quindi con 1600 punti guadagnati potrai mettere quattro Segnalini, accidenti.>>.

Socerer:<< Esatto, quindi il mio mostro Soul guadagnerà altri 2000 punti, e non potrà essere abbattuto altre quattro volte. E' il momento che io termini il mio turno.>> poi pensò sogghignando: “ Ora la vittoria è mia! Ho un mostro e un punteggio che non riuscirà mai ad abbattere. Inoltre, durante il mio prossimo turno potrò spedire al cimitero Santuario Magico del Mana per evocare un incantatore dal cimitero con livello pari o inferiore al numero di Segnalini Magia sotto il mio controllo. Potrò così evocare Mago Fuoco-Rapido, e attivando l'ultima carta Padronanza del Potere Magico che ho in mano infliggerò a questo umano altri 400 punti punti di danno. Visto che lui ha solo 200 punti la vittoria sarà mia.”. 

Yusei:<< Io non mi arrenderò. Ho tutta l'intenzione di batterti, per tenere al sicuro i miei amici. E' il mio turno.

Yusei: 200 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 30

Socerer: 5100 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 27

<< Bene, ora mi affido a queste ultime mosse: quando sul mio terreno non ci sono mostri e su quello del mio avversario ce n'è almeno uno, posso evocare Synchron Sconosciuto dalla mia mano (Tuner; LV/1; ATK/0). Ora che controllo un mostro Tuner posso evocare specialmente dalla mia mano in posizione di difesa Guerriero Boost (LV/1; DEF/200), e successivamente lo offro come tributo per evocare tramite tributo Guerriero da Recupero (LV/5; ATK/1900). Quando questo mostro viene evocato tramite tributo posso evocare dalla mano o dal cimitero un mostro Tuner. Evoco quindi dal cimitero Rottame Synchron (Tuner; LV/3; ATK/1300).>>.

Socerer:<< Un momento, quando è finita al cimitero quella carta?>>.

Yusei:<< Ci è finita quando ho scartato la carta che avevo in cima al deck prima con Sintonizzare. Continuo attivando la carta magia Il Guerriero Sopravissuto, che mi permette di aggiungere dal mio cimitero alla mano un mostro di tipo Guerriero come Guerriero Boost. Evoco specialmente per il suo effetto Guerriero Boost (DEF/200), e procedo unendolo al mostro Tuner Synchron Sconosciuto di livello 1 (1+1= 2). Evocazione Synchro. Ecco Formula Synchron (Synchro Tuner; LV/2; DEF/1500).>> un robot con la testa inserita nella cabina di un'auto da Formula Uno comparve sul terreno di gioco.

Socerer (diventito):<< Ahahhahahaah!!! E quel catorcio cosa sarebbe?>>.

Yusei:<< Quando Formula Synchron viene Synchro evocato, posso pescare una carta dal mio deck.>> guardò la carta che aveva appena pescato e sorrise, poi proseguì:<< Ora unisco Guerriero da Recupero di livello 5 e Rottame Synchron di livello 3 (5+3=8). I desideri riuniti divengono una stella che brilla di nuova luce, che illuminerà la tua strada! Evocazione Synchro! Prendi il volo, Drago Polvere di Stelle (LV/8; ATK/2500).>> sul terreno stavolta apparve un drago argenteo dagli occhi gialli e il muso terminante con una punta che rilasciava dalle sue ali una specie di polvere argentea.

Socerer:<< Quello non è una delle numerose ristampe create dagli umani: quello è il Drago Polvere di Stelle originale, avverto in lui il potere del Drago Cremisi. E' ancora poco, però, per battermi... e se non sbaglio quella è la tua carta migliore...>>.

Yusei (sorridendo):<< Non è esatto. Ora unisco Drago Polvere di Stelle di livello 8 e il mostro Synchro Tuner Formula Synchron di livello 2 (8+2= 10).>>.

Socerer (sorpreso):<< Cosa?>>. In quel momento Yusei e i suoi due mostri attualmente in gioco vennero avvolti da una luce violacea.

Yusei:<< Clear Mind! L'unione dei sogni cristallizzati apre la porta ad una nuova evoluzione che illuminerà la tua strada! Accel Synchro.>> la luce che avvolgeva Drago Polvere di Stelle e Formula Synchron si fece accecante.

Socerer (proteggendosi gli occhi da quella luce):<< Accel...?>> quando la luce si spense, i due mostri uniti da Yusei non c'erano più:<< Dove diavolo è il mostro che hai evocato?>> ma subito dopo si accorse che alle spalle di Yusei si vedeva qualcosa che sembrava una stella cadente di colore azzurro che si avvicinava a gran velocità, e prima che avesse il tempo di fiatare quella cosa gli passò vicinissima per poi volò verso l'alto turbinando su se stessa, finchè non prese una certa quota. Una volta fermatasi, la cosa sprigionò una luce accecante che sposto le nuvole, facendo splendere una luce intensa.

Socerer (non abituato alla luce):<< ARGH! COS'E' QUESTA LUCE?>> poi la luce svanì, e la cosa tornò a terra, rivelando di essere un massiccio e grande drago bianco con alcuni parti nere, ritto su su due zampe e con ali forti e compatte.

Yusei:<< Questa è la mia carta più potente, il mio mostro Accel Synchro, convocabile grazie allo stato mentale del Clear Mind. Vieni alla luce, Drago Stella Cadente (LV/10; ATK/3300).>>.

Socerer (sorpreso):<< Un'evoluzione del tuo drago da Predestinato, di Drago Polvere di Stelle, ho capito bene? In effetti il suo potere è aumentato, ma non basterà a salvarti da Stregone Spirito Oscuro.>>.

Yusei:<< Non è detto. Ora attivo la carta magia Venti di Bufera, con cui i punti di attacco e di difesa di Drago Stella Cadente aumentano di 1000 punti fino alla mia prossima Standby Phase (ATK/3300+1000= 4300; DEF/2500+1000= 3500).>>.

Socerer:<< Anche così non è sufficiente, infatti mi riuscirai solo a togliere 500 punti, e il mio mostro può salvarsi rinunciando a un Segnalino Magia.>>.

Yusei:<< Ma non ho ancora finito. Attivo l'effetto di Drago Stella Cadente: guardando le prime cinque carte in cima al mio deck posso stabilire il numero dei suoi attacchi in questo turno in base al numero di mostri Tuner che ci sono fra quelle, dopodichè le rimischio tutte e cinque nel deck.>>.

Socerer (divertito):<< Aahahahhaaha, ho capito, speri che la fortuna ti baci servendoti una vera e proprio scala reale di cinque mostri Tuner, in modo così da sferrare cinque attacchi con Drago Stella Cadente. Non ci riuscirai mai.>>.

Yusei:<< Staremo a vedere. Comunque è la mia ultima possibilità...>> poi estrasse la prima carta dalla cima del deck e la rivelò:<< Ecco il primo mostro Tuner: Hyper Synchron.>>, passò in seguito alla seconda:<< Il secondo mostro Tuner: Turbo Synchron.>>, alla terza:<< Il terzo mostro Tuner: Pistolero Sychron.>>, la quarta:<< Il quarto mostro Tuner: Drago delle Macerie.>> e infine la quinta:<< Tutto dipende da quest'ultima carta,...Ecco...il QUINTO TUNER: Dissimulatore di Effetto.>>.

Socerer (senza parole):<< COOOOSAAAAAA? NON E' POSSBILE! PUO' SFERRARE CINQUE ATTACCHI?>>.

Yusei:<< Esatto. Prima battaglia: Drago Stella Cadente (ATK/4300), attacca Stregone Spirito Oscuro.>> il drago di Yusei si divise in cinque copie di se stesso di colori differenti, e una di esse si scagliò contro il mostro Soul, schiantandosi e colpendo duramente lo stregone (Socerer: 5100-500= 4600) e facendogli perdere un Segnalino Magia insieme a 500 dei suoi punti di attacco (Stregone Spirito Oscuro: Segnalini Magia/4-1= 3; ATK/3800-500= 3300):<< Ad ogni attacco di Drago Stella Cadente il tuo mostro diventerà sempre più debole. Seconda battaglia: Drago Stella Cadente, attacca ancora quel mostro Soul.>>  un'altra copia del drago si schiantò contro il mostro del demone (Socerer: 4600-1000= 3600 LP), che perse così altra forza (Segnalini Magia/3-1= 2; ATK/3300-500= 2800):<< Terza battaglia.>> la scena si ripetè ancora (Socerer: 3600-1500= 2100 LP; Stregone Spirito Oscuro: Segnalini Magia/ 2-1=1 ; ATK/2800-500= 2300):<< Quarta battaglia. Vai, Drago Stella Cadente.>> e un'altra volta ancora (Socerer: 2100-2000= 100; Stregone Spirito Oscuro: Segnalini Magia/1-1= 0; ATK/2300-500= 1800). Ora il mostro Soul non aveva più Segnalini Magia.

Socerer (che fino a quel momento aveva ricevuto i danni resi reali dall'energia di Yusei resistendovi per miracolo):<< Maledetto,..>>.

Yusei:<< E' il momento di finirla qui. Drago Stella Cadente, distruggi una volta per tutte quel mostro Soul.>> il mostro di Yusei si lanciò contro lo Stregone, stavolta riducendolo in mille pezzi e azzerando i Life Points di Socerer (Socerer: 100-2500= 0 LP) che lanciò un gridò inumano e venne spinto a terra. Il suo corpo di demone stava iniziando a dissolversi.

Socerer (mentre scompariva, infuriato):<< Il mio...corpo...maledetto umano. Ma non credere,...che sia finita...Ci rincontreremo, e allora...ti pentirai realmente di avermi...attraversato la strada...>> e pronunciate quelle ultime parole, il demone scomparì nel nulla.

Yusei (tirando un sospiro di sollievo e pensando): “ Per un soffio. Non posso dimenticare però che gli incappucciati sono ancora in circolazioni, e probabilmente progettano di attaccare anche gli altri Predestinati. Purtroppo però ho perso i contatti con Leo, Luna e Akiza, quindi dovrò limitarmi ad avvisare Crow e Jack. Speriamo solo che non succeda niente ai miei amici...”. Nel frattempo, nell'edificio abbandonato che Dray e l'incappucciato senza mantello avevano scelto come base,...

Dray (che era seduto su una sedia, rivolgendosi ai suoi quattro demoni rimasti e ai due tizi che l'avevano fatto venire lì):<< Socerer è stato battuto...>>.

Incappucciato con il mantello (lo stesso che era insieme a quello senza mantello che aveva fatto irruzione nella stanza del reattore ENER-D quel pomeriggio):<< A quanto pare non hai scelto bene il demone che hai mandato contro Yusei Fudo.>>,

Dray (sorridendo furbescamente da sotto il cappuccio):<< Calma, Bariano. In realtà ho fatto benissimo,...infatti che il duello finisse in sconfitta o vittoria non faceva alcuna importanza. Tutto procede secondo le mie previsioni.>>.

Incappucciato senza mantello:<< Che cosa vuoi dire?>>.

Dray:<< Presto detto: dovete sapere che...>> e così dicendo svelò quello che gli era venuto in mente decidendo di mandare Socerer, e alla fine della rivelazione l'incappucciato senza mantello esclamò:<< Per tutti i demoni del Dominio! Sei proprio degno di essere mio discendente. Il tuo piano è geniale quanto diabolico. In questo modo, quando i Predestinati si riuniranno come certamente cercheranno di fare presto o tardi, avranno contro un avversario formidabile che potrebbe sbaragliare perfino i Prescelti dell'Emblema.>>.

Bariano:<< Chi avrebbe mai immaginato che Socerer potesse avere una simile abilità? E sei sicuro che funzionerà, nonostante...>>.

Dray:<< Garantito al 99%, cari soci. Così, mentre i demoni sotto il comando di Tobor cercheranno le tracce che ci servono per raggiungere il nostro obbiettivo principale, potremo occuparci dei Prescelti, visto che non ne conosciamo l'effettiva forza e che i Predestinati sono momentaneamente sistemati nel caso si riunissero (ed è il solo modo che hanno per costituire una seria minaccia). Se ti hanno battuto, questi Prescelti dell'Emblema, non devono essere di certo dei novellini, e non è escluso che siano diventati ancora più forti in questi ultimi due anni.>>.

Incappucciato senza mantello:<< Già, mi hanno sconfitto due anni fa, ma non accadrà più, te lo posso assicurare. E poi ora ci siete anche voi.>>.

Dray:<< Certo, Antico, ma adesso lasciami dare le disposizioni necessarie.>> si rivolse quindi ai suoi cinque demoni incappucciati rimasti:<< Bene, miei demoni, in base alle indicazioni fornitemi dall'Antico due dei nostri nemici Prescelti dell'Emblema si trovano a Limit City, in un continente chiamato America. Gli altri due purtroppo l'Antico non sa dove abitino, ma non importa, perchè tanto ci basterà eliminarne uno o due per far in modo che non possano riunirsi e per impedirgli di dar sufficiente manforte ai loro amici Predestinati. Quindi tre di voi si recheranno laggiù: uno che si occupi dei nostri avversari, uno che lo rimpiazzi in caso di fallimento e un terzo che torni qua a farmi rapporto. Usate pure i mezzi che preferite per compiere la missione.>>.

Demoni incappucciati:<< Come ordina, maestro Dray.>> e così dicendo, tre di loro sparirono subito.

Dray (rivolto al Bariano e all'Antico):<< Ci penseranno quei tre a toglierci le castagne dal fuoco. Per il momento, possiamo anche rilassarci, aspettando i risultati.>>.

Bariano:<< Bene.>>. Nello stesso istante, in un locale buio di quella stessa città illuminato da due fiaccole, c'era un uomo vestito in una maniera che lo faceva assomigliare ad una specie di sacerdote, con capelli e occhi di uno strano colore verde acqua. Era inginocchiato davanti a una specie di stele di pietra su cui era incisa una figura.

Uomo simile a un sacerdote (comportandosi come se stesse parlando con la stele):<< Dunque ormai siamo vicini,...fra non molto il suo potere sarà completo,...ho bisogno del suo aiuto e del tuo per essere sicuro di batterlo...>> in quel momento, la porta del locale si spalancò, e un uomo di stazza notevole con la testa in ombra entrò. 

Uomo simile ad un sacerdote (alzandosi in piedi):<< Ben tornato, amico mio. Porti novità importanti, immagino, se hai interrotto la mia conversazione con LUI.>>.

Nuovo arrivato:<< Mi perdoni, master, ma ho appena avuto la conferma di quello che temevamo: i demoni del Dominio delle Tenebre sono usciti dalla loro dimensione. Uno di loro ha sfidato Yusei Fudo proprio mentre sorvegliavo la sua abitazione, fortunatamente uscendo sconfitto dal Duello Mistico. Non sono riuscito a fermarlo prima che entrasse, mi dispiace.>>.

Master (sorridendo):<< Non fartene una colpa, l'importante è che tutto sia finito bene. Comunque quello non è certo l'ultimo demone che vedremo, quindi sarà bene muoversi, anche perchè ho visto sparire dal Dominio delle Belve due spiriti di Duel Monsters.>>.

Nuovo arrivato:<< Durante il duello ho visto il demone che ha sfidato Yusei Fudo che diceva di aver usato due spiriti di Duel Monsters per la sua evocazione Soul.>>.

Master:<< Dovevo immaginarlo. Solitamente sistemare i demoni del Dominio delle Tenebre è competenza di Prescelti e Predestinati, ma all'occorrenza scenderemo in campo anche noi. Solo se sarà indispensabile, però, perchè siamo solo in cinque e non possiamo permetterci di soccombere, visto che fra qualche mese dovremo sostenere una battaglia durissima, da cui potrebbe anche dipendere il destino del mondo.>>.

Nuovo arrivato:<< Ha ragione, master.>>.

Master:<< Ho già esaminato le abilità di Adrian Blain, il Prescelto dell'ala destra dell'Emblema, attraverso gli occhi di Horica durante il torneo indetto dalla Tech and Games due anni fa, e in seguito deve aver ottenuto un potere ancora più forte se ha sconfitto Dark. Tuttavia,..>> e così dicendo raccolse dal pavimento alcune carte di Duel Monsters:<< ...non sarà male dargli un aiuto in più.>>.

Nuovo arrivato:<< Ma quelle non sono...?>>.

Master:<< Sì, sono proprio degli spiriti di Duel Monsters cristallizzati in forma di carte da gioco. Le consegnerò ad Adrian, e se saprà combinarle con i suoi poteri potrà liberare una forza pari a quella ottenuta tempo fa da Yusei Fudo.>>.

Nuovo arrivato:<< E' per permettergli di darci una mano nel nostro futuro scontro con i nostri nemici personali, giusto?>>.

Master:<< Per quello e per salvare questo mondo. Altrimenti il nostro lavoro fatto durante gli anni non sarà servito a niente. Siamo già rimasti inattivi quando sono venuti ZONE e i Predestinati Oscuri, non resteremo senza far nulla anche stavolta, seppur all'inizio ci limiteremo ad osservare finchè le cose non volgeranno al peggio (come ho detto, siamo già in pochi e non possiamo permetterci di perdere membri del nostro gruppo). Ora se non ti spiace darò le carte al nostro amico Adrian.>>.

Nuovo arrivato:<< Ok, master.>> e detto questo, il master si inginocchio nuovamente, e dopo aver pronunciato parole arcane il suo corpo cominciò a trasformarsi in un fumo che entrò nella stele di pietra.

Nuovo arrivato:<< Il master è entrato nel mondo dei Duel Monsters, il Dominio delle Belve. Da lì consegnerà le carte al Prescelto dell'ala destra dell'Emblema.>>.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar