Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Stay with me    03/09/2013    2 recensioni
Lei non è una ragazza qualsiasi, ha il cuore di un angelo. È un angelo. Un angelo a cui verrà affidato un compito, custodire un ragazzo. Lui non è un ragazzo qualsiasi, ha il sorriso di un guerriero. È un guerriero.
Lui un guerriero fuori, ma un angelo dentro.
Lei un angelo fuori, ma un guerriero dentro.
Incontreranno un sacco di ostacoli, fra cui l'amore.
Un angelo non può innamorarsi di uno come lui.
E lui non può provare amore per lei.
Sarà un amore impossibile? Niente è impossibile. Lo è solo se lo credi. [Storia fantasy]
Genere: Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono una ragazza come tante... almeno credo. Mi chiamo.Skylar Tomlinson. Sono per metà spartana, parigina e romana. Non spaventatevi. Vivo a Parigi, in un college. Sono nata a Roma e penso che mi trasferirò a Sparta, in Grecia. Odiio Parigi, non so perchè. non ho mai creduto nell'amore e, come si dice, questa è la città dell'amore. Ho un fratello di nome Louis che è praticamente il mio migliore amico. Ehm, sono alta, per molti "troppo". Ho i capelli castani e occhi blu scuro. Si, blu scuro. Alla mia nascita i medici si spaventarono, credevano che avessi una specie di "nuova malattia" agli occhi, ma non era così. Sono strani. Buh, non so. Sono una ragazza molto affettuosa e dolce, non si nota subito però. Darei la mia vita per chiunque, ma solo se mi dimostra di meritarselo. Sono vittima di bullismo "morale" e fisico. È uno schifo, per questo voglio sembrare una tipa dura. Ho due migliori amiche, anche se ho paura di essere abbandonata anche da loro. si chiamano Hope e Miley. Sono simpaticissime ma non mi aspetto che facciano i salti mortali per me. Ormai sono abituata a credere che non valgo niente. Non sono nessuno. Sono una ragazza forte. Sono sola, ma resto forte. È la mia natura, non piango quasi mai. Da un bel po' di tempo faccio sogni molto strani. Mi capita di vedere figure che... credo non possano esistere. Be', mi capiterá di tutto. Questa è la mia storia.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Stay with me