Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Anime Love    03/09/2013    2 recensioni
Questa fan-fic parla di Subaru e Ai, del loro rapporto e di una nuova sostanza inventata da quest'ultima, che potrà cambiare la sua vita e quella di Conan.
Forse leggendo la trama vi sembrerà un po' strana, ma è proprio perché non ci sono fan-fiction su Ai e Subaru che ho deciso di scriverne una su loro due, e inoltre questa coppia mi piace molto.
Che altro dire... spero che la apprezziate!
Genere: Azione, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Gin, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Subaru Okiya, Vermouth | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente, Shiho si svegliò senza rendersi conto di quello che era successo.
Se ne rese conto solo dopo aver letto un bigliettino che lui le aveva lasciato sopra al comodino di fianco al letto:
Sono all’università, tornerò all’ora di pranzo. Resta pure quanto vuoi, la colazione è già pronta.
Subaru
A quel punto, le venne in mente tutto.
Dannazione! Ma come accidenti ho potuto fare una cosa del genere?! Proprio con lui poi!
Anche se devo ammettere che non è stato affatto male…
MA CHE STO DICENDO?! No, devo al più presto troncare questa relazione, o saranno guai per tutti. Se scopre che io sono Ai…. Non ci voglio neanche pensare! E tanto per migliorare le cose non so per quanto durerà l’effetto dell’antidoto…
Così, dopo questi ragionamenti, si diresse verso la cucina e fece colazione; poi andò a casa sua, e notò con piacere che il dottore stava molto meglio.
“Allora dottore, vedo che sta meglio!”
“Sì, Conan mi ha fatto prendere la medicina e adesso sono come nuovo! Comunque, mi ha detto che sei stata tu a comprarla, però stranamente gli hai detto che doveva darmela lui, potrei sapere il perché?”
“Ecco, vede…. Il fatto è che ho avuto un imprevisto, ma per fortuna adesso è tutto risolto, non si deve preoccupare!”, disse la ragazza cercando di trovare una scusa plausibile.
“Se lo dici tu…”
“Certo! Adesso vado in laboratorio. A dopo, dottore.”
E così dicendo si recò là, dove nessuno l’avrebbe disturbata e dove avrebbe potuto riflettere con calma sulle parole da dire a Subaru per porre fine alla loro “Storia”.
Non posso certo dirgli la verità, devo inventarmi una scusa del tipo: è stato uno sbaglio, oppure mi piace un altro o qualcosa del genere. Purtroppo però io non sono esperta in questo ambito e spero di risultare abbastanza convincente.
Ci sono! Gli dirò proprio che è stato uno sbaglio, che è meglio finirla qui per il bene di entrambi e che siamo stati troppo avventati. Perfetto!
Domani farò finta di incontrarlo per caso e gli dirò tutto, sicuramente sarà d’accordo con me.
O almeno spero.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Anime Love