Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sachikochan    09/03/2008    5 recensioni
Questa è una piccola raccolta di song-fic che avrà come base le canzoni dei Placebo.Spero che vi piacerà ^^.L'unico pairing previsto è il SasuSaku...quindi che tutti/e i/le sostenitori/trici si facciano avanti.Non so che altro dirvi se non : leggete e ditemi che ne pensate ^^ !!!
Primo capitolo: Ricordami ,perchè questa è diventata una necessità per me...
E' vietato inserire il doppio tag br nelle introduzioni.
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima di tutto questa è una raccolta di song-fic sui testi dei Placebo adattati a Naruto.Nel caso dovesse risultare difficile la comprensione del testo in inglese chiedetemi e vi manderò via mail la traduzione in italiano ^____^.Comunque i testi sono un pò difficili ma anche chi ha una media conoscenza dell'inglese dovrebbe cavarsela.Comunque spero di avervi incuriositi e vi auguro buona lettura ;).


****************************************************************



SPECIAL NEEDS



Remember me when you're the one who's silver screen
Remember me when you're the one you always dreamed
Remember me when everyone's noses start to bleed
Remember me, special needs



Sono passati sette anni,sette maledetti anni in cui io mi sono sempre dato dell'idiota.Per averti lasciata,per non averti ricambiata,per non averti ascoltata,per non essere ritornato da te...sono talmete tante le cose per cui mi sono maledetto che ormai ho perso il conto.Eppure ,so che è davvero da egoisti chiedere qualcosa del genere, ma vorrei tanto che tu continuassi a ricordarmi.
Ora che sei diventata una delle migliori kunoichi del villaggio e sei al centro dell'attenzione di tutti.Ora che sei riuscita a diventare forte proprio come sognavi ,nonostante io non ti abbia mai considerata un peso.Ora che sei diventata talmente bella che qualsiasi uomo si gira per vederti passare.Ricordami ,perchè questa è diventata una necessità per me.



Just 19 and sucker's dream I guess I thought you had the flavour
Just 19 and dream obscene with six months off for bad behaviour



Sono passati tanti anni eppure sei uguale a quando avevi quindici anni e mentre ti guardo da lontano non riesco a non frenare questo desiderio di farti mia.
Il mio sguardo si posa su di te e mi sorprendo nel vederti osservare ancora quella foto di noi tre insieme.Sei appena diventata diciannovenne ma credi ancora nei sogni...pensavo che avessi più buon gusto e che avessi imparato a non crederci più ,anche se in fondo al mio cuore gioisco perchè significa che non ti sei dimenticata di me.
Continui a guardare quella foto e ti sfiori le labbra con un dito.Nonostante la lontananza riesco a leggere chiaramente la nota di desiderio che hai dipinta negli occhi.Appena diciannovenne e i tuoi pensieri non sono più così casti come un tempo...dovrei punirti per questo perchè vorrei che nel mio cuore tu restassi sempre pura e dolce.



Remember me when you clinch your movie deal
And think of me stuck in my chair that has four wheels
Remember me through flash photography and screams
Remember me, special dreams



E continuo a guardarti e riesco solo a pensare a come vorrei che tu mi ricordassi sempre.Sono un bastardo e un traditore ma ciò che mi rende l'essere peggiore di tutti è il mio animo schifosamente egoista.Ma nonostante questo non smetto di inviarti la mia muta richiesta...ricordami.
Ricordati di me quando tutti ti ameranno e ti vorranno avere vicino.Pensami quando io resterò in un angolo buio a fissarti in silenzio.Ricordati di me quando attorniato da tutte le altre ragazze non rivolgevo il mio sguardo a nessuna ,e con gli occhi del cuore continuavo a fissarti.Ricordati di me ,se non quando sei cosciente, almeno nei tuoi sogni.



Just 19 this sucker's dream I guess I thought you had the flavour
Just 19 and dream obscene with six months off for bad behaviour
Just 19 and sucker's dream I guess I thought you had the flavour
Just 19 and dream obscene with six months off for bad behaviour
Remember me...



E' strano vederti guardare quella foto con il desiderio che proverebbe una donna.Forse perchè ti vedo ancora come la dolce dodicenne che cercava in tutti i modi di attirare la mia attenzione o come la quindicenne ferita che cercava di riportarmi sulla retta via.
Dovrei punirti perchè anche così sei sempre stupenda e mi fa male al cuore vederti soffrire per me...perchè non merito il tuo amore.Ci sono centinaia di uomini pronti a cadere ai tuoi piedi e giurarti amore eterno ma tu continui a pensare a me.Nonostante mi renda conto di essere immeritevole del tuo amore non riesco a non gioire perchè continui ad aspettarmi sempre.Sono solo uno schifoso egoista...ma ti prego ricordami.



Just 19 this sucker's dream I guess I thought you had the flavour
Just 19 and dream obscene with six months off for bad behaviour
Just 19 and sucker's dream I guess I thought you had the flavour
Just 19 and dream obscene with six months off for bad behaviour
Remember me...



E ora perdonami di nuovo ,e mi odio sapendo che lo farai, ma devo andare.Perchè la mia vendetta non è ancora compiuta e nonostante io abbia bisogno di te non posso andare contro questo destino inevitabile.E sono egoista ,lo so...ma non dimenticarmi.Perchè appena la mia vendetta sarà compiuta io tornerò da te.Perdonami Sakura ma appena tornerò giuro che ti darò tutto l'amore che hai aspettato.Non è un addio ma un arrivederci...parola di Sasuke Uchiha. /font>




********************************************************************


Allora dedico questo capitolo prima di tutto alla mia socia fire91 e poi a tutti gli amanti del SasuSaku (la coppia che dominerà il mondo dei pairing XD) !!! Spero che vi sia piaciuto e se volete che continui questa raccolta lasciatemi qualche recensione con le vostre opinioni ^____^ (ma sentila...sembra quasi un ricatto =____= ndSasuke)(senti tu ritorna sul set che mo non tocca a te parlare è____é*** ndSachiko)(che donna seccante...ndShikamaru)(ritorna pure tu sul set che tra un pò tocca a te!!! ndSachiko) Comunque spero che questo schifo vi sia piaciuto anche se so che non è chissà che.Grazie in anticipo a chi leggerà,un bacione a tutti ^3^ !!!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sachikochan