Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Yukari Elric 1412    03/09/2013    1 recensioni
Da una pagina del suo diario, una ragazza sfoga tutto il suo dolore che si sovrappone alla felicità di un amore dolcissimo e vero, il terrore dal doversi separare da lui la uccide, lei si sente sola, non ha famigliari che la comprendono, e ha troppa paura di far soffrire lui.
Vorrebbe solamente che questo schifo sparisca, e che questo amore sopravviva...
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Diario...

Perchè la mia vita deve essere così tormentata? Sono solo una ragazza che vuole essere soltanto felice...

C'è tanta gente accanto a me, eppure mi sento sola. Sognavo il vero amore, l'ho trovato, adesso ho paura di perderlo...

Mentre piango a volte mi guardo allo specchio, mi rendo conto di quanto sono ridicola...

Mi guardo, mi faccio schifo! Sono grassa, il mio viso nonostrante la mia età sembra quello di una poppante, mi sento inutile. Guardo quelle lacrime scendere dai miei occhi...
Stranamente diventano più belli quando si riempiono di lacrime, come se volesse signidicare che il mio destino è soffrire, soffrire quando sono felice, soffrire quando mi diverto, soffrire sempre....

Vorrei essere doversa, vorrei essere più bella, vorrei essere attraente, vorrei essere magra, vorrei non essere me! Mi guardo e penso "ma lui cosa ci trova in me?" mi dice sempre che sono bellissima, che sono una principessa, e in quei momenti me ne convinco, ma poi mi basta guardarmi per farmi di nuovo schifo...
Lui è perfetto, lui è unico...
Lo guardo e mi perdo nei suoi meravigliosi occhi scuri, più lo guardo e più me ne innamoro...
Il suo sorriso meraviglioso mi fa sentire in paradiso...
Ogni suo gesto mi rende felice...
Ogni sguardo, ogni carezza, ogni bacio mi rende felice, ma ho sempre paura che questa meravigliosa favola finisca...

Dopotutto chi sono io per meritare quest'amore così bello? Io sono solo merda paragonata a lui, eppure, lui continua a dire che sono bellissima...
Ma dove? Io mi guardo e vedo una brutta ragazza che si fa pena da sola...
Sola, che nessuno riesce a capire...

Mi guardo e mi trovo solo patetica...
Guardo quei segni...
Quei maledetti segni che mi tormentano, segni di un passato troppo crudele, ogni segno ha il suo perché...

La cosa che mi spaventa di più è perdere lui, se perdessi anche lui per me sarebbe la fine, non riuscirei a sopravvivere dal dolore.
Quando la storia con il mio ex ragazzo finì mi crollò il mondo addosso, credevo che per me fosse arrivata la fine, che non avrei mai più amato così.

Ma poi e arrivato lui, e mi ha salvato la vita, è riuscito a farmi amare più intensamente di quanto non lo avessi mai fatto, mi ha fatto tornare il sorriso, uno come lui non esiste da nessun'altra parte.

Lui è speciale, mi completa, mi ha fatto tornare il sorriso...
Lui è il vero amore, non voglio perderlo per nulla al mondo...
Ma poi perché lui mi ama? Io non ho nulla di speciale, mente lui è stupendo...

Vorrei lottare per non far morire quest'amore, ma ho lottato troppo nella vita, ormai non ne ho le forze, ma devo farcela perché non voglio perderlo e so che anche lui non lo vorrebbe...

Divisa da lui morirei, e lui diviso da me come si sentirebbe?
No non ci voglio pensare, so che ne soffrirebbe terribilmente, e io al solo pensiero che lui soffra mi sento male...

Mi chiedo ogni gorno come faccia questo splendido ragazzo ad amarmi, io non mi vedo per niente bella,

Eppure lui sostiene il contrario.

Solo che io continuo a farmi schifo, la mia vita è un disastro...

Non riesco a rifugiarmi da nessuna parte, non riesco a distrarmi con nulla, solo la musica riesce a capirmi.

Non posso contare sulla mia famiglia, nessuno può capire come mi sento...

Ora non mi resta far altro che lottare ancora...
Lottare per amore suo, perchè lui senza di me soffrirebbe troppo, lo sento...
E io senza di lui non posso vivere...

Adesso mi asciugoble lacrime, e cerco dimostrarmi felice, almeno per lui, che è l'unica persona che tiene davvero a me.

Yukari_Elric

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Yukari Elric 1412