Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Folg_89_Franko    09/03/2008    2 recensioni
Un nuovo nemico per la Terra e per i sayan, che ancora dovranno lottare e soffrire. Questa ff è il seguito di Black Light, che consiglio vivamente di leggere per comprendere meglio la storia.
Genere: Generale, Malinconico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Trunks, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Level 3


I quattro attesero alcuni minuti, poi Darbula comparve davanti a loro.
Passarono istanti di silenzio, poi il demone invitò Gohan con un gesto della mano ad avvicinarsi.
“Partirò da te ragazzo”
“Non sottovalutarmi demone”

I due scattarono l’uno verso l’altro, ma il mezzo sayan ricevette un violento diretto in faccia.
Andò a schiantarsi velocemente contro una roccia, per poi venire investito da una raffica energetica.
Si alzò un gran polverone, dal quale partì una bordata di energia, che il demone non riuscì ad eludere a causa della sorpresa.
Tuttavia Darbula creò, poco prima dell’impatto, una barriera, riuscendo ad attutire buana parte dei danni inflitti dal colpo.
Intanto il polverone era sceso a terra e Gohan avanzava verso il suo avversario, levitando.
Adesso era però circondato da un leggero bagliore biancastro, segno che aveva aumentato il livello di combattimento, per meglio sopportare lo scontro.
I due si squadrarono alcuni secondi, per poi ricominciare un violento corpo a corpo.
La situazione era però diversa rispetto a prima.
Malgrado Gohan fosse comunque in svantaggio metteva a segno più colpi di prima.
Lo scontro prosegui per alcuni minuti, poi un violento gancio al volto fece ripiombare Gohan a terra, con un violento boato.

Intanto Kaiohshin e gli altri osservavano la scena.
La divinità era confusa dalla situazione.
Darbula era molto potente e sembrava avere la meglio, ma aveva avvertito in Gohan qualcosa che gli faceva sperare altro.
Piccolo dal canto suo osservava la scena con occhio analitico.
Darbula era più potente di Gohan, su questo non pioveva, ma sembrava meno fine nella tecnica e a volte peccava di superbia.
Se Gohan se ne fosse accorto avrebbe potuto forse ribaltare lo scontro.

Per ultimo Trunks, che continuava a mantenersi defilato dagli altri due.
A differenza di costoro non era per niente soddisfatto dell’incontro di Gohan.
Dannazione, a volte Darbula scopriva la guardia e lui non lo notava.
O meglio lo notava, ma non infieriva.
Possibile che avesse delle remore a colpire il suo avversario?
Probabilmente se ci fosse stato lui a combattere Darbula avrebbe riportato ferite più profonde.

Intanto la nube di polvere che si era sollevata dall'impatto di Gohan era tornata a terra, e solo un mucchio di pietre si trovava al centro di un profondo cratere.
Improvvisamente un urlo eruppe da sotto le macerie, sconvolte da un esplosione dorata.
Gohan raggiunse di nuovo il suo avversario, contornato da una aura giallastra.
I capelli era biondi e gli occhi cerulei fissavano il suo avversario.
Questi fece un sorriso di compiacimento, per poi scagliarsi contro di lui.
Il riscaldamento era finito.

Intanto gli altri 3 osservavano la scena.
A quanto pare un altro guerriero leggendario si trovava sulla Terra.
Piccolo era il meno stupito dei tre.
Per lui era ovvio che Gohan potesse diventarlo, come lo era diventato prima di lui suo padre.
Kaiohshin appariva invece più teso.
Non gli piaceva quella trasformazione.
L’altro ragazzo era diventato decisamente più aggressivo da quando si era trasformato, non voleva che anche a Gohan accadesse lo stesso, avrebbe potuto essere problematico.
Il namecciano capì i timori della divinità, e gli si avvicinò.
“Gohan non diventerà aggressivo come Trunks. Lui possiede un maggior autocontrollo, si sa trasformare da parecchio tempo, mentre per Trunks è la prima volta” sussurrò sotto voce.
“Spero tu abbia ragione, non vorrei avere problemi con loro” rispose malinconico il dio.

Trunks era invece scattato in piedi quando Gohan si era trasformato.
Allora anche lui aveva la sua stessa facoltà?
E allora perché non l’aveva mai usata contro suo padre negli allenamenti?
Forse perché suo padre non era in grado di farlo, e sarebbe stato colpito nell’orgoglio?
Eppure non gli sembrava che Vegeta trattasse Gohan meglio di come trattava lui, anzi, quindi non capiva tale gesto.
E poi perché non si era trasformato subito contro Darbula, avrebbero risparmiato tempo.
Gohan era un vero inetto!

Intanto i due avversari continuavano a combattere, e se Darbula aveva un vantaggio questo era molto esiguo, in qualsiasi campo.
Gohan caricò una raffica energetica contro il demone, che spezzò però i colpi con calci e colpi di taglio mirati.
Tuttavia perse per alcuni istanti Gohan di vista, dando tempo al sayan ci colpirlo con una violenta gomitata ai reni.
Darbula si schiantò contro una parete rocciosa, sfondandola.
Riemerse in un esplosione di luce, ma cominciando a dare segni di affaticamento.
Il mezzo sayan dal canto suo non era messo benissimo, portando sull’avambraccio sinistro e sulla spalla destra delle ferite non proprio superficiali.

Darbula intanto si era avvicinato, ma quando era a pochi metri di distanza si bloccò.
Fissò il ragazzo con un sorriso perfido, per poi spalancare le braccia.
Stava esponendo il petto al suo avversario, per farsi colpire.
Un attacco a segno lo avrebbe ferito molto gravemente, e in quelle situazioni avrebbe potuto chiudere l’incontro a favore di Gohan.
“Avanti ragazzo colpiscimi, eliminami”
“No”
“Cosa ti prende, non riesci ad eliminare il tuo avversario? Non mi odi?”
“Io ti odio, ma non posso uccidere un essere indifeso”
“Indifeso. Non ti ho forse dimostrato il mio potere?”
“Sì, ma adesso hai la guardia volontariamente aperta. Non posso farlo”
“Sarebbe da vigliacchi?”
“Esatto”
“Dai ragazzo colpiscimi, lo sapremmo solo io e te…”
“N-non posso…”
“Colpiscimi ho detto!”
“No!”
“Ho detto c…”
Darbula non finì la frase che il petto venne squarciato da un colpo energetico.
Il demone cadde a terra rapidamente, ma con un sorriso stampato in faccia.
La sua trappola era riuscita perfettamente.
Ora Majin Bu sarebbe rinato.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Folg_89_Franko