Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Sabri97    03/09/2013    0 recensioni
Leila è una ragazza di 17 anni. E' molto testarda ma nello stesso tempo anche dolce e sensibile, la mamma è morta quando lei era molto piccola e così suo padre si è dovuto occupare di lei e di sua sorella maggiore ma c'è stato poco in casa visto che viaggia sempre. Suo padre essendo molto ricco ha un pò viziato le figlie comprandogli tutto ma Leila non è così, ha sempre odiato il fatto di essere figlia di un uomo ricco e molto amato da tutto il mondo, lei voleva solamente avere il suo papà ma così non è stato e non lo sarà mai.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo dormendo beatamente quando vedo il mio migliore amico accanto a me "Liam che ci fai qui?" gli chiesi sorpresa "grazie anche io sono felice di vederti" disse scherzando "dai scemo dico davvero che ci fai qui?" gli richiesi "ieri sera è andata male" mi rispose "che è successo?" gli chiesi "Danielle mi ha lasciato" rispose "come mai?" gli chiesi ancora "dice che non ne poteva più, non ci vediamo mai ed è gelosa" rispose "delle fan?" chiesi "no, cioè anche ma soprattutto di te" rispose alzandosi "di me? Ma è assurdo Liam, ci conosciamo da quando eravamo piccoli non può essere gelosa di me" dissi alzandomi anche io "è quello che le ho detto ma non mi crede e così ci siamo lasciati" disse abbassando la testa, mi avvicinai a lui e lo abbracciai "sono sicura che troverai la ragazza giusta per te" dissi guardandolo negli occhi "da quando sono famoso ho avuto solo lei in testa, non posso credere che sia finita" disse andando alla finestra "ehi guarda che sono gelosa anche io" dissi scherzando "andiamo te lo sai che sarai l'unica donna della mia vita ma lei era la mia persona speciale, non posso crederci che dopo due anni sia finito tutto" disse con le lacrime agli occhi "sei giovane, hai tutta la vita davanti, sono sicura che troverai la donna che ti farà battere il cuore, ovviamente dopo di me" dissi e poi scherzai "come farei senza di te" mi disse abbracciandomi "non c'è la faresti" dissi dandogli una spinta "andiamo, muoviti che ti porto a scuola" mi disse "per un momento me l'ero dimenticata" dissi prendendo i miei vestiti e mentre mi stavo spogliando vidi che Liam era girato verso di me "ti vuoi girare?" gli chiesi "scusa" disse e si girò. Appena finì presi la cartella "possiamo andare" dissi e scendemmo le scale, vidi mio padre, cosa molto strana visto che la mattina non c'è mai "papà" dissi "signor Hill" disse Liam "ciao ragazzi" ci disse e andò in camera sua. Guardai Liam e uscimmo di casa, mi diede il casco e me lo misi "ma che gli è preso a tuo padre?" mi chiese "ma chi lo capisce quell'uomo" risposi e mise in moto. Appena arrivammo davanti alla mia scuola tutti si girarono verso di noi "odio quando mi guardano" dissi togliendomi il casco "tu fai la superiore. Senti ti vengo a prendere dopo scuola che andiamo tutti insieme al Mc" disse "tutti?" chiesi "ci sono anche i ragazzi" rispose, io lo guardai "fallo per me perfavore" mi disse e io accettai. Entrai in classe e appena arrivai sul mio banco, levai dalla cartella l'astuccio e il diario e quando appena lo poggiai mi cascò una foto che avevo con Niall, una ragazza me la prese "tieni" mi disse dandomi la foto "grazie" dissi, la vedevo spaesata "sei nuova?" le chiesi "si mi sono trasferita qui qualche settimana fa" rispose "benvenuta allora" dissi "grazie" disse sorridendo "ma tu non sei la migliore amica di Liam?" mi chiese "preferisco essere chiamata Leila, comunque si" risposi "piacere Sophie" mi disse "sei una fan dei ragazzi?" le chiesi "li adoro" rispose "te li farò conoscere allora" le dissi e lei sorrise. Dopo poco arrivò la professoressa che presentò Sophie e la mise accanto a me. La professoressa ci diede i compiti e così presi il diario ma appena lo aprì rividi quella foto, la misi in un'altra pagina "amavo te e Niall insieme" mi disse Sophie "grazie" dissi sorridendo "quando ho scoperto che vi eravate lasciati ci sono rimasta malissimo, eri l'unica delle ragazze di loro che mi stava simpatica" continuò "davvero?" le chiesi sorpresa "sei una ragazza normalissima e semplice ed era proprio questo che piaceva alle ragazze" mi rispose e poi la lezione finì. Dopo cinque ore di studio arrivò il momento di uscire da quell'inferno, stavo parlando con Sophie quando vidi la moto di Liam "adesso devo andare, ci vediamo domani" le dissi "ciao" mi disse e andò verso il suo motorino, io andai verso Liam "chi era quella?" mi chiese il mio migliore amico "è una nuova ragazza, si è trasferita" risposi e mi ridiede il casco e montai sulla moto. Arrivammo davanti al Mc e gli altri c'erano già, scesi, mi levai il casco, mi misi la cartella sulle spalle e li andai a salutare "sempre più stupenda" mi disse Harry "dai scemo piantala" dissi ed entrammo. Eravamo a sedere ma non vidi Niall "scusate ma Niall?" chiese Liam, io lo guardai male "ha detto che doveva fare un annuncio e c'era una sorpresa" rispose Zayn e dopo poco arrivò Niall, io andai in bagno e appena uscì sentì "ragazzi lei è Katrina, la mia fidanzata" disse presentando una finta bionda con un tacco 12, rimasi immobile, Niall ancora non mi aveva visto ma qualcuno glielo fece sapere e si girò verso di me "Leila" mi disse "Niall, congratulazioni" dissi, presi la mia cartella e andai fuori. Volevo stare sola "ti devo parlare" mi disse Niall "io no" dissi allontanandomi "andiamo Leila fermati" disse correndo verso di me e fermandomi "devo darti una notizia" disse...


Che notizia vorrà dire Niall a Leila? Per scoprirelo basta leggere il secondo capitolo e perfavore RECENSITE. 
UN BACIO<3

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sabri97